Infine, provo anche una quadrupla con tutte vittorie esterne, 2 con copertura:
Middlesbrough – Manchester City esito finale 2 @ 1.60
Plymouth – Newcastle esito finale 2 @ 1.85
Sheffield Wed. – Crystal Palace X2 @ 1.44
Leicester – Swansea X2 @ 1.62
Moltiplicatore @ 6.90 stake 2/10 quote SNAIPrendo il
Manchester City vincente, perché da quando è arrivato Mancini sembra davvero si siano risollevati nella forma e nei risultati, 2 partite per il tecnico jesino e altrettante vittorie, 2 a 0 in casa contro lo Stoke e 3 a 0 in trasferta contro il Wolves. “Mancio” molto bravo nel curare soprattutto la fase difensiva, credo che possano farcela a battere questo Middlesbrough, che non sta rendendo tanto in Championship, attualmente fuori dalla lotta promozione e troppo incostante nei risultati. Vado senz’altro con i Citizens.
Newcastle capolista della Championship, loro sì invece che stanno rendendo bene, primi a 51 punti, a loro vantaggio anche il fatto che la maggior parte della squadra che giocava in Premier League è rimasta, di fatto sono una squadra di categoria superiore rispetto alle altre pretendenti. Plymouth terzultimo in categoria a 21 punti, difficile che possano spuntarla contro il Newcastle che ha anche più motivazioni a proseguire nella competizione, rispetto ai padroni di casa che come priorità hanno la salvezza. Vado quindi con i Magpies.
Tra Sheffield e Crystal Palace vado con gli ospiti che sono in un miglior momento di forma in campionato, a soli 3 punti dalla zona playoff mentre lo Sheffield è attualmente invischiato nella lotta per non retrocedere e sono al penultimo posto in graduatoria. Crystal Palace che è reduce tra 3 turni favorevoli, 1 vittoria e 2 pareggi, padroni di casa che invece hanno raccolto un solo punto nelle ultime 6 partite, proprio nel recente scontro contro il Newcastle, precedentemente ben 5 sconfitte consecutive. Discorso simile fatto prima con il Plymouth, attualmente è la salvezza la loro priorità, penso che gli ospiti potrebbero giocare questo match con più scioltezza, tuttavia mi copro con una doppia chance in caso di pareggio.
Infine tra Leicester e Swansea vedo gli ospiti leggermente favoriti, in Championship entrambe le squadre sono a pari punti al quarto posto in classifica, con i padroni di casa reduci da 2 vittorie consecutive, contro le 2 compagini di Sheffield, mentre gli ospiti hanno accumulato 2 pari negli ultimi 2 turni, vincendo però precedentemente in trasferta contro lo Sheffield Weds, dimostrando quindi buona autorevolezza fuori dalle mura amiche. Anche in questo caso vado con gli ospiti, che già hanno dimostrato di essere forti negli scontri diretti in trasferta, vincendo infatti anche sul campo del West Bromwich, mi copro anche qui però con una doppia chance, nel caso in cui gli ospiti si accontentassero di un pareggio per giocarsela poi nel match di ritorno.
Uso uno stake basso, perché ho preso comunque in considerazione 4 partite, però sono abbastanza fiducioso. Ho usato uno spazio tra la motivazione di una partita e l’altra, così da rendere il tutto più leggibile e scorrevole, altrimenti ne usciva una pergamena enorme.

Ci provo comunque, speriamo di iniziare alla grande questo 2010.