![]() |
Community Shield 9 Agosto Ore 16:00 : Pronostici calcio inglese - calcio scommesse |
|
|
|
|
|
Moderatori: ciccillo, Moderator Group

Assenti Man.Utd.:
Gary Neville, Nemanja Vidic, Wes Brown e Edwin Van Der Saar
Assenti Chelsea:
Yuri Zhirkov e Ashley Cole
Chelsea (from): Cech, Hilario, Turnbull, Belletti, Alex, Terry, Carvalho, Mancienne, Bosingwa, A Cole, Ballack, Sturridge, Mikel, Deco, Lampard, Anelka, Drogba, Ivanovic, Kalou, Ferreira, Malouda.
Man Utd (from): Foster, Kuszczak, O'Shea, Ferdinand, Evans, Evra, Valencia, Fletcher, Carrick, Scholes, Anderson, Gibson, Nani, Giggs, Rooney, Owen, Berbatov, Macheda, Tosic, Fabio, Cleverley, De Laet.

simo88 ha scritto:Vedendo a primo acchito visto gli infortunati e le cessioni importanti dello Utd la squadra di Carlo mi sembra avere qualcosa in più, però non mi fido perché secondo me ancora i giocatori di Ancelotti non hanno ancora appreso il gioco di Ancelotti che è totalmente diverso da quello di Hiddink. Sir Alex è una vecchia volpe e queste sfide con infortunati del genere sa come affrontarle e ci riesce molto bene. Dietro in difesa lo Utd senza Vidic e Brown è molto più debole però secondo me pesa anche l’assenza del difensore Cole del Chelsea che sta disputando ottime stagioni. I reparti offensivi delle rispettive squadre sono eccellenti e su questo non vedo avvantaggiato nessuna delle due. Io reputo nello Utd la forza del Coach che come ho detto queste partite le sa gestire benissimo e questo mi sembra un fattore decisivo. Sarà una partita tiratissima, tutta da vedere ci penso ancora un po’ .. visto che c’è tempo!

simo88 ha scritto:Manchester United Vincente 2009 @ 2.00 Bwin Stake 4

Torna a Pronostici calcio inglese - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite