Championship - Aprile + Maggio 2010 : Pronostici calcio inglese - calcio scommesse - 4

Poker PKR

Championship - Aprile + Maggio 2010

Premier League - Championship - FA Cup

Moderatori: ciccillo, Moderator Group

Re: Championship - Aprile + Maggio 2010

Messaggioda ladritta81 » 01/05/2010, 14:19

SOUTHEND UTD-STOCKPORT 1 1,70 BWIN STAKE 5/10
Occasione d'oro per i padroni di casa che vincendo si rimetterebbero in lotta per la salvezza,ospiti che nell'ultima gara ne hanno raccolto sei in fonda alla propria rete,credo che ipadroni di casa possano vincere contro una squadra come quella ospite che perde da tutte le parti.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda ladritta81 » 01/05/2010, 17:09

ladritta81 ha scritto:SOUTHEND UTD-STOCKPORT 1 1,70 BWIN STAKE 5/10
Occasione d'oro per i padroni di casa che vincendo si rimetterebbero in lotta per la salvezza,ospiti che nell'ultima gara ne hanno raccolto sei in fonda alla propria rete,credo che ipadroni di casa possano vincere contro una squadra come quella ospite che perde da tutte le parti.

UFF che ci è voluto che fatica!!!!ma alla fine entra anche nel modulo!!!!! :sibevex:
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 01/05/2010, 17:10

ladritta81 ha scritto:MACCLESFIELD TOWN-DARLINGTON 1 1,70 BWIN
Macclesfield che nelle ultime uscite ha fatto registrare buone cose,giocherà contro il Darlington derelitto vero e proprio della leaugue two,non dovrebbero avere grossi problemi i padroni di casa a vincere davanti al loro pubblico,bella quota vale tentare.

Non finirà mai di sorprendermi questo campionato!!!!padroni di casa che ne beccano due!!!! :lol:
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 01/05/2010, 17:41

ladritta81 ha scritto:
Macclesfield che nelle ultime uscite ha fatto registrare buone cose,giocherà contro il Darlington derelitto vero e proprio della leaugue two,non dovrebbero avere grossi problemi i padroni di casa a vincere davanti al loro pubblico,bella quota vale tentare.

Non finirà mai di sorprendermi questo campionato!!!!padroni di casa che ne beccano due!!!! :lol:

Ciao ladritta81.. mi raccomando la prossima volta questa è la sezione Championship, quindi la serie b inglese, per la League One e la League Two ho aperto l'apposito topic unico per tutte le bet.. alla prossima. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda ladritta81 » 01/05/2010, 17:55

Mapko10 ha scritto:
ladritta81 ha scritto:

Ciao ladritta81.. mi raccomando la prossima volta questa è la sezione Championship, quindi la serie b inglese, per la League One e la League Two ho aperto l'apposito topic unico per tutte le bet.. alla prossima. :ciaox: :ciaox:

va bene :ciaox:
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 02/05/2010, 12:15

SWANSEA CITY-DONCASTER ROVERS 1 1,53 BWIN STAKE 5/10
Seguendo un po' questo campionato devo dire che anche nelle ultime giornate nessuna tira i remi in barca ovvero niente è scontato nella Championship o campionato cocacola che si voglia dire,allora analizzando la gara mi vien da dire che i padroni di casa per quel che hanno fatto vedere in questo campionato li sono favoriti per questa gara,è una squadra che sopratutto in casa concede poco quasi quanto nulla alle avversarie e subiscono davvero pochi goal,serve una vittoria per agganciare quella zona Play Off nella quale vi sono stati per quasi tutto il Campionato e adesso ne sono ai margini,ma una vittoria oggi li potrebbe riportare di nuovo dentro,l'avversario è abbordabile nelle ultime uscite sopratutto fuori non ha fatto grandi cose,attualmente si trova a centro classifica lontano da obbiettivi di spessore,chi ha fame di punti è lo Swansea e a mio avviso farà sua l'intera posta in palio.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 02/05/2010, 15:04

ladritta81 ha scritto:SWANSEA CITY-DONCASTER ROVERS 1 1,53 BWIN STAKE 5/10
Seguendo un po' questo campionato devo dire che anche nelle ultime giornate nessuna tira i remi in barca ovvero niente è scontato nella Championship o campionato cocacola che si voglia dire,allora analizzando la gara mi vien da dire che i padroni di casa per quel che hanno fatto vedere in questo campionato li sono favoriti per questa gara,è una squadra che sopratutto in casa concede poco quasi quanto nulla alle avversarie e subiscono davvero pochi goal,serve una vittoria per agganciare quella zona Play Off nella quale vi sono stati per quasi tutto il Campionato e adesso ne sono ai margini,ma una vittoria oggi li potrebbe riportare di nuovo dentro,l'avversario è abbordabile nelle ultime uscite sopratutto fuori non ha fatto grandi cose,attualmente si trova a centro classifica lontano da obbiettivi di spessore,chi ha fame di punti è lo Swansea e a mio avviso farà sua l'intera posta in palio.

Swansea blocato sullo 0-0 addio paly off!!! ;)
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Quote scommesse live

Poker Club

Precedente

Torna a Pronostici calcio inglese - calcio scommesse