CLASSIFICA + STATO DI FORMA

![]() |
|
|
|
Moderatori: ciccillo, Moderator Group

Mapko10 ha scritto:Barnsley - QPR esito finale X @ 3.30 stake 6/10 quote SNAI![]()

Mapko10 ha scritto:Domani giornata per me super impegnativa, sicuramente farò tardi allora vi propongo già da adesso questa mia bet di Championship per il posticipo del "monday night" e vado con:
Crystal Palace - West Bromwich esito finale 1 @ 2.45 stake 6/10 quote SNAI
Sinceramente non riesco a capire questa quota così alta per i padroni di casa, dal momento in cui il Crystal Palace deve assolutamente vincere per garantirsi la salvezza matematica di restare in Championship anche la prossima stagione, affrontando un West Bromwich tranquillo, ormai con la promozione in tasca già 2 settimane fa avendo vinto sul campo del Doncaster, con il secondo posto quindi assicurato visto che il Nottingham è lontano 11 lunghezze, con l'impossibilità di raggiungere il primo posto dal momento in cui il Newcastle ha 10 punti di vantaggio, quindi praticamente campionato finito per gli ospiti si potrebbe dire. La differenza sostanziale potremmo dire è che siamo in Inghilterra dove le squadre non regalano niente nonostante tutto, basta vedere ieri dove in un match di Premier League, Hull City Sunderland, gli ospiti già salvi hanno vinto per 1 a 0 condannando ad una retrocessione quasi certa i padroni di casa, però a parità di motivazioni mi schiero assolutamente con il Crystal Palace, una vittoria starebbe a significare salvezza matematica, visto che la distanza dal terzultimo posto occupato dallo Sheffield Weds sarebbe di 4 punti con una sola partita da giocare, perlopiù neanche a farlo apposta l'ultimo turno di Championship prevede proprio Sheffield Weds - Crystal Palace, sarebbe troppo rischioso quindi arrivare a questo incontro con solo 1 o 2 punti di vantaggio, quindi rischiare in caso di sconfitta la retrocessione in League one; penso che a farla da padrone quindi in questo incontro saranno le maggiori motivazioni dei padroni di casa di garantirsi davanti ai propri tifosi la salvezza al 100%, senza rischiare inutilmente nello scontro diretto all'ultima giornata di giocarsi il tutto per tutto in trasferta, mi aspetto quindi una prestazione maiuscola del Palace con una bella vittoria per festeggiare davanti al pubblico amico, il West Bromwich privo di motivazioni non voglio credere faccia un brutto scherzo ai padroni di casa. A questa quota in ogni modo, con le spiegazioni sopra elencate, un tentativo va senz'altro fatto e ci provo di certo con buona fiducia.![]()

Mapko10 ha scritto:Crystal Palace - West Bromwich esito finale 1 @ 2.45 stake 6/10 quote SNAI![]()

Torna a Pronostici calcio inglese - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite