Championship - Aprile + Maggio 2010 : Pronostici calcio inglese - calcio scommesse - 3

Poker PKR

Championship - Aprile + Maggio 2010

Premier League - Championship - FA Cup

Moderatori: ciccillo, Moderator Group

Re: Championship - Aprile 2010

Messaggioda Mapko10 » 22/04/2010, 23:26

CLASSIFICA + STATO DI FORMA

Immagine
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda Mapko10 » 24/04/2010, 14:07

Prendo una bet anche in Championship:

Barnsley - QPR esito finale X @ 3.30 stake 6/10 quote SNAI

In Championship siamo giunti alla penultima giornata, quindi per molte squadre i giochi oramai sono già fatti, altre che invece sperano ancora in un piazzamento in vista dei playoff per cercare di arrivare in Premier League, competizione in cui matematicamente ritorneranno dopo un solo anno di purgatorio Newcastle e West Bromich Albion, c'è chi spera ancora nella salvezza come lo Sheffield Weds, il Crystal Palace ecc, di tutto questo però non fanno parte Barnsley e QPR che sono già matematicamente salve, padroni di casa a + 7 dal terzultimo posto quindi non rischiano più con solo 2 gare da disputare, idem per gli ospiti a quota 54, reduci dalla vittoria casalinga nel recupero contro il Watford che ha permesso loro di arrivare alle ultime 2 gare in assoluta tranquillità. Prendo il pareggio perchè è il risultato che più mi ispira in mancanza di reali motivazioni da parte di entrambe le squadre, ultima gara casalinga per il Barnsley quindi per chiudere con un risultato positivo davanti ai propri tifosi dopo la sconfitta in esterna contro lo Swansea, ospiti che non dovrebbero spingere più di tanto invece dopo aver raggiunto la matematica certezza di restare in Championship, quindi la vedo così, un punto per ciascuno e tutti contenti. Buona fiducia in questa singola, ci provo. :ciaox: :ciaox:

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 24/04/2010, 18:50

Mapko10 ha scritto:Barnsley - QPR esito finale X @ 3.30 stake 6/10 quote SNAI :batostax:

Che schifo questo Barnsley, perde addirittura per 0 a 1 contro il QPR, proprio non gliene fregava nulla di fare bella figura nell'ultima partita davanti ai propri tifosi. :batostax:

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 25/04/2010, 23:29

Domani giornata per me super impegnativa, sicuramente farò tardi allora vi propongo già da adesso questa mia bet di Championship per il posticipo del "monday night" e vado con:

Crystal Palace - West Bromwich esito finale 1 @ 2.45 stake 6/10 quote SNAI

Sinceramente non riesco a capire questa quota così alta per i padroni di casa, dal momento in cui il Crystal Palace deve assolutamente vincere per garantirsi la salvezza matematica di restare in Championship anche la prossima stagione, affrontando un West Bromwich tranquillo, ormai con la promozione in tasca già 2 settimane fa avendo vinto sul campo del Doncaster, con il secondo posto quindi assicurato visto che il Nottingham è lontano 11 lunghezze, con l'impossibilità di raggiungere il primo posto dal momento in cui il Newcastle ha 10 punti di vantaggio, quindi praticamente campionato finito per gli ospiti si potrebbe dire. La differenza sostanziale potremmo dire è che siamo in Inghilterra dove le squadre non regalano niente nonostante tutto, basta vedere ieri dove in un match di Premier League, Hull City Sunderland, gli ospiti già salvi hanno vinto per 1 a 0 condannando ad una retrocessione quasi certa i padroni di casa, però a parità di motivazioni mi schiero assolutamente con il Crystal Palace, una vittoria starebbe a significare salvezza matematica, visto che la distanza dal terzultimo posto occupato dallo Sheffield Weds sarebbe di 4 punti con una sola partita da giocare, perlopiù neanche a farlo apposta l'ultimo turno di Championship prevede proprio Sheffield Weds - Crystal Palace, sarebbe troppo rischioso quindi arrivare a questo incontro con solo 1 o 2 punti di vantaggio, quindi rischiare in caso di sconfitta la retrocessione in League one; penso che a farla da padrone quindi in questo incontro saranno le maggiori motivazioni dei padroni di casa di garantirsi davanti ai propri tifosi la salvezza al 100%, senza rischiare inutilmente nello scontro diretto all'ultima giornata di giocarsi il tutto per tutto in trasferta, mi aspetto quindi una prestazione maiuscola del Palace con una bella vittoria per festeggiare davanti al pubblico amico, il West Bromwich privo di motivazioni non voglio credere faccia un brutto scherzo ai padroni di casa. A questa quota in ogni modo, con le spiegazioni sopra elencate, un tentativo va senz'altro fatto e ci provo di certo con buona fiducia. :ciaox: :ciaox:

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda Alcol » 26/04/2010, 9:53

Anch'io ho fatto una puntata sul crystal Palace fino a 5 minuti fa era quotato 2,50 adesso è sceso a 2,45 (betfair.it) penso che andare a sera la quota si abbasserà ulteriormente, io la mia puntata l'ho fatta e speriamo bene...!! :sibevex:
Alcol
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ciccillo » 26/04/2010, 14:55

Mapko10 ha scritto:Domani giornata per me super impegnativa, sicuramente farò tardi allora vi propongo già da adesso questa mia bet di Championship per il posticipo del "monday night" e vado con:

Crystal Palace - West Bromwich esito finale 1 @ 2.45 stake 6/10 quote SNAI

Sinceramente non riesco a capire questa quota così alta per i padroni di casa, dal momento in cui il Crystal Palace deve assolutamente vincere per garantirsi la salvezza matematica di restare in Championship anche la prossima stagione, affrontando un West Bromwich tranquillo, ormai con la promozione in tasca già 2 settimane fa avendo vinto sul campo del Doncaster, con il secondo posto quindi assicurato visto che il Nottingham è lontano 11 lunghezze, con l'impossibilità di raggiungere il primo posto dal momento in cui il Newcastle ha 10 punti di vantaggio, quindi praticamente campionato finito per gli ospiti si potrebbe dire. La differenza sostanziale potremmo dire è che siamo in Inghilterra dove le squadre non regalano niente nonostante tutto, basta vedere ieri dove in un match di Premier League, Hull City Sunderland, gli ospiti già salvi hanno vinto per 1 a 0 condannando ad una retrocessione quasi certa i padroni di casa, però a parità di motivazioni mi schiero assolutamente con il Crystal Palace, una vittoria starebbe a significare salvezza matematica, visto che la distanza dal terzultimo posto occupato dallo Sheffield Weds sarebbe di 4 punti con una sola partita da giocare, perlopiù neanche a farlo apposta l'ultimo turno di Championship prevede proprio Sheffield Weds - Crystal Palace, sarebbe troppo rischioso quindi arrivare a questo incontro con solo 1 o 2 punti di vantaggio, quindi rischiare in caso di sconfitta la retrocessione in League one; penso che a farla da padrone quindi in questo incontro saranno le maggiori motivazioni dei padroni di casa di garantirsi davanti ai propri tifosi la salvezza al 100%, senza rischiare inutilmente nello scontro diretto all'ultima giornata di giocarsi il tutto per tutto in trasferta, mi aspetto quindi una prestazione maiuscola del Palace con una bella vittoria per festeggiare davanti al pubblico amico, il West Bromwich privo di motivazioni non voglio credere faccia un brutto scherzo ai padroni di casa. A questa quota in ogni modo, con le spiegazioni sopra elencate, un tentativo va senz'altro fatto e ci provo di certo con buona fiducia. :ciaox: :ciaox:

Quoto in pieno quanto detto dall'amico mapko, infatti anch'io ero intenzionato a postarlo, ma hai già detto tutto tu, quindo facccio anche io questa giocata con buona fiducia e ne approfitto per salutarti :ciaox:
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi !

Lista nera tennis
Larsson - seppi - bellucci - kohlschreiber - robredo - Andreev - davydenko - blake - Melzer - baghdatis - schuettler - gulbis- azarenka-malediciano lopez....
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 26/04/2010, 22:04

Mapko10 ha scritto:Crystal Palace - West Bromwich esito finale 1 @ 2.45 stake 6/10 quote SNAI :batostax:

Ho visto tutta la partita visto che la trasmettevano in tv.. gara incredibile.. Crystal Palace che passa in vantaggio dopo un quarto d'ora grazie ad un autorete.. ma il West Bromwich stasera non ha voluto regalare niente e ha giocato alla grande dominando quasi tutto il match, creando tantissime occasioni da rete, dimostrando come in Inghilterra si onora il campionato fino alla fine, pareggiando dopo pochi minuti. Peccato perchè l'arbitro dà 6 minuti di recupero e al minuto 95 e 30 secondi un tiro a botta sicura rasoterra di John batte il portiere immobile ma sulla linea un difensore in scivolata spazza via strozzando l'urlo dei padroni di casa che adesso dovranno giocarsi la salvezza all'ultima partita di campionato contro lo Sheffield Weds in trasferta. Partita incredibile, ma che peccato nel finale, che peccato!

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Quote scommesse live

Poker Club

Re: Championship - Aprile + Maggio 2010

Messaggioda Mapko10 » 29/04/2010, 23:18

Immagine

Immagine

Osservate queste semplicissime regole:

Inserite pronostici con quota, book, stake (fiducia che date alla vostra giocata da 1 a 10) e soprattutto motivazioni ;)

Esempio di bet: Manchester - Liverpool esito finale 1 @ 1.90 stake 7/10 quote (nome vostro book di riferimento) più le motivazioni che potete sia scrivere prima che dopo il vostro pronostico

Semplice no? Avanti fatevi sotto ragazzi solo tutti uniti potremo sbancare i book vi aspetto numerosi ;)

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 29/04/2010, 23:21

CLASSIFICA + STATO DI FORMA

Immagine

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda ladritta81 » 01/05/2010, 14:13

MACCLESFIELD TOWN-DARLINGTON 1 1,70 BWIN
Macclesfield che nelle ultime uscite ha fatto registrare buone cose,giocherà contro il Darlington derelitto vero e proprio della leaugue two,non dovrebbero avere grossi problemi i padroni di casa a vincere davanti al loro pubblico,bella quota vale tentare.
Immagine
ladritta81
Pronosticatore
Pronosticatore

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Oro - Campionato Challenger (1)
Bronzo - Campionato Challenger (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici calcio inglese - calcio scommesse