Salve e buon sabato a tutti; dopo il martedì e mercoledì da sogno in Premier League, decido oggi di riporre le mie attenzioni esclusivamente sulla Championship (anche perchè le partite di Premier di oggi non mi ispirano neanche tanto) e quindi prendo qualche bet riguardante questo campionato, molto difficile e imprevedibile, tant'è che non mi fa esultare dal mese di Novembre, quindi in pieno stile "Mazzarri" (

) vediamo di rompere anche questo tabù. Inizio col prendere una doppia:
Middlesbrough - Bristol City esito finale 1 @ 1.75
Sheff Weds - Plymouth esito finale 1 @ 1.70
Moltiplicatore @ 2.97 stake 6/10 quote SNAIPrendo il Boro vincente in questa sfida contro il Bristol. Padroni di casa a 5 punti dalla zona playoff per la Premier League, reduci dalla convincente vittoria per 4 a 1 sul campo del Doncaster, affrontano il Bristol, squadra distante un solo punto proprio da loro, ma reduce dalla pesantissima sconfitta casalinga contro il Cardiff per ben 6 a 0. Opto in questo caso per le maggiori ambizioni dei padroni di casa e anche per il loro organico nettamente superiore, adesso in casa non bisogna più commettere passi falsi come in passato se si vuole ambire al ritorno immediato in Premier.
Nell'altra sfida prendo lo Sheff Weds vincente contro il Plymouth, in quanto trattasi di vera e propria sfida salvezza, padroni di casa a 28 punti, ospiti a quota 24, una vittoria oggi sarebbe davvero troppo importante per loro per allontanare proprio il Plymouth di 7 punti e avvicinarsi di più alla zona di metà classifica. In questo caso punto sul fattore casalingo, che spesso in Inghilterra fa la differenza e prendo quindi lo Sheffield. Buona fiducia in questa doppia, ci provo.