NinoDan ha scritto:Bristol City - Peterborough 1 2.45 2/10 EUROBET![]()
Tutti i precedenti dalla propria parte ma sono fermi a 6 punti la quota tenendo conto i precedenti non è male.
![]() |
Championship 2011-2012 : Pronostici calcio inglese - calcio scommesse - 3 |
|
|
|
|
|
Moderatori: ciccillo, Moderator Group
NinoDan ha scritto:Bristol City - Peterborough 1 2.45 2/10 EUROBET![]()
Tutti i precedenti dalla propria parte ma sono fermi a 6 punti la quota tenendo conto i precedenti non è male.

NinoDan ha scritto:Peterborough - Leeds DISPARI 1.95 1/10 EUROBET![]()
Oggi voglio andare a fortuna mista a statistica. Il Peterborough nelle ultime sette gare consecutive ha dato 7 DISPARI.
Peterborough - Leeds Segna Gol Squadra Casa NO 4.80 1/10 EUROBET![]()
Anche se il Peterborough è quella squadra che in casa almeno un solo gol lo segna voglio fare due scommesse porprio dedicate alle statistiche. Deve pur venire il momento che si debba spezzare la striscia di gol segnati.

pavel70 ha scritto:Ipswich Crystal Palace
Anche questa dovrebbe essere gara che dovrebbe favorire l'uscita della mia giocata preferita.Si affrontano 2 squadre in forma che vorranno difendere a tutti i costi le loro posizioni di alta classifica e valide attualmente per i play off.Gli ospiti in serie utile da 4 giornate, 3 vittorie (di cui 2 fuori casa) ed un pareggio, i locali in serie utile da 6 giornate, in casa loro vincono consecutivamente da 4 giornate, nn hanno subito 2 volte su 4.Negli ultimi 8 precedenti in casa Ipswich solo 2 volte nn è uscita l'opzione nogol.Ispwich l'ultima gara l'ha conclusa con un nogol, Crystal Palace nn fà registrare l'opzione gol da 2 match consecutivi...credo sia la partita giusta per rivederle in gol...
Pick:Gol;
Odds:1.68;
Stake:8/10

NinoDan ha scritto:
Reading - Southampton Segna Gol Squadra Ospite SI 1.20 3/10 EUROBET![]()
Mi sto appassionando a questo tipo di giocata lo so che può sembrare assurda la quota però il Southampton segna spesso e sempre.

NinoDan ha scritto:Brighton - West Ham 1 2.95 2/10 UNIBET![]()
Più di un mese senza vittoria e con i tre punti con il vantaggio di giocare in casa potrebbero addirittura scavalcare il West Ham.

Torna a Pronostici calcio inglese - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite