Salve a tutti, dopo qualche giorno di riposo dalle bet ritorno a postare, prendo una doppia mista tra Carling Cup e Premier League, con copertura però visto il mio periodo non ottimale, eccola qua:
Blackburn Rovers – Aston Villa 1X @ 1.46
Stoke City – Fulham X2 @ 1.47
Moltiplicatore @ 2.14 stake 6/10 quote SNAIIn questa prima semifinale di Carling Cup, credo che il Blackburn possa giocarsela alla pari contro l’Aston Villa, riuscendo a portare a casa un risultato positivo. Squadre che si rincontrano dopo soli 3 giorni dalla sfida di F.A. Cup in casa proprio dei Villans, terminata 3 a 1 in loro favore, sancendo quindi l’eliminazione del Blackburn. Qui però si tratta di sfide di andata e ritorno, quindi il fattore campo sicuramente risulterà importantissimo, nei quarti di finale i padroni di casa sono riusciti nella grandissima impresa di eliminare il Chelsea dalla competizione, in un incontro terminato ai calci di rigore; credo quindi che daranno il massimo per vincere la partita di andata in casa, giocando il match di ritorno poi con il risultato a loro favore, Villans che sono un po’ calati dopo le 2 sconfitte contro Arsenal e Liverpool, non credo poi che riescano a battere 2 volte in 3 giorni il Blackburn. Io penso che i padroni di casa possano spuntarla, mi copro però con un pareggio nel caso le cose non dovessero andare come previsto e la gara potrebbe finire in parità, risultato che agli ospiti potrebbe far comodo per giocarsela poi nel ritorno in casa. Buona fiducia in questa doppia, ci provo.
Premier League in sezione