ManCity - Arsenal 1 @2 better stake 7/10Questi sono le liste dei giocatori convocati dai due allenatori:
Man City (from): Given, Taylor, Richards, Zabaleta, Toure, Lescott, Onuoha, Bridge, Garrido, Wright-Phillips, De Jong, Kompany, Johnson, Ireland, Barry, Robinho, Bellamy, Adebayor, Tevez, Santa Cruz, Benjani.
Arsenal (from): Fabianski, Gilbert, Senderos, Silvestre, Coquelin, Eastmond, Ramsey, Merida, Wilshere, Watt, Vela, Szczesny, Randall, Frimpong, Bartley, Sunu, Cruise, Emmanuel-Thomas.
Non credo di dover aggiungere altro...Arsenal senza Van Persie,Arshavin,Fabregas,Almunia,Mannone,Sagnà,Gallas,Diaby e molti altri.
devi aggiungere eccome invece.. questo messaggio così come lo hai scritto va bene in bollette miste.. nel forum le motivazioni contano non basta scrivere gli indisponibili e squalificati. L'altra volta andasti bene con le motivazioni non penso di chiederti molto dicendoti di scrivere almeno 4 righe sul perchè punti su una squadra anzichè sull'altra.. mi raccomando la prossima volta