Birmingham - West Ham United X @3,30
Il Birmingham in casa non è proprio da definirsi uno "schiacciasassi" ma piuttosto si può dire che il pareggio è il risultato che preferisce...in più come dice Blueyes nel post sopra è una squadra con una difesa solidissima e per il West Ham di quest'anno che fa da fanalino di coda di questa premier non sarà per niente facile segnare.
Il West Ham arrivando però da un'ottima prova con l'arsenal all'emirates (conclusa 1-0 con il gol in "zona Cesarini" dell'Arsenal) non lascerà il pallino del gioco alla squadra di casa.
Liverpool - Chelsea 2 @2,00
Quest'anno il Chelsea è sicuramente una macchina da guerra con 25 punti totalizzati su 30 disponibili. L'ultima partita ha dovuto faticare contro il blackburn agguantando una vittoria all'84esimo. Il successo non è assicurato ma Ancelotti quest'anno non fa prigionieri.....
Il Liverpool con il probabile rientro di Kuyt, l'ottimo risultato ribaltato con i partenopei in Europa League con un Gerrard in formissima e il recente cambio di presidenza arrivano sicuramente carichi a questa sfida con la capolista....ma hodgson si dovrà secondo me arrendere di fronte allo strapotere dei Blues.
Manchester United - Wolverampton 1 @1,18
Nell'ultima sfida (fotocopia) in coppa di Lega la scorsa settimana i Wolves hanno dato una straordinaria prova di spregiudicatezza al theatre of dreams di Manchester facendo segnare sui tabelloni luminosi un 2-2 fino all'88' per poi vedersi annullare il pareggio da un Chicharito "Dinamite" Hernandez entrato da pochi attimi e capace di segnare un gol su percussione centrale.
Ottima anche la prova immediatamente successiva che fa sgranare gli occhi a Roberto Mancini che vede i suoi "Golden Boy" pagati fior di milioni surclassati 3-1.
Penso che le due partite della vita i Wolves le abbiano fatte...quindi un esperto come Sir Alex quest'oggi avrà sicuramente organizzato la squadra per un comodo picnic all'old trafford.
Quota totale @7,79
Nel frattempo volevo postarvi 2 schedine che ho giocato di getto quando sono arrivato all'agenzia....spero crediate nella mia buonafede, non è per fare lo sborone...ho vinto veramente...non le ho scritte nelle bollette miste perchè non ho avuto tempo e per alcune non avevo una sostanziale motivazione.
MULTIPLA QUOTA FISSA 07/11/2010
Birmingham - West Ham United X @3,30
Fulham - Aston Villa X @3,15
Manchester United - Wolves 1@1,18
West Bromwick Albion -
Manchester City 2@2,00
Quota totale 24,53 @Sisal
MULTIPLA QUOTA FISSA 07/11/2010
Getafe -
Barcellona 2 @1,30
Bari -
Milan 2 @1,90