CLASSIFICA

INCONTRI DELLA 28^ GIORNATA

Prego di rispettare queste semplici regole:
Inserite le vostre giocate con nome del book, fiducia della giocata, quota e soprattutto le motivazioni attinenti alla vostra giocata.
![]() |
Barckays Premier League 28ma Giornata : Pronostici calcio inglese - calcio scommesse |
|
|
|
|
|
Moderatori: ciccillo, Moderator Group

PeppAzzurro7 ha scritto:Aston Villa - Blackburn 1 (1.75) Better - Stake 5/10
I Villans proveranno a vincere questa gara in tutti i modi per scavalcare in classifica i proprio avversari.I padroni di casa hanno fatto 20 dei loro 30 punti in classifica al Villa Park, e hanno perso solo 3 partite su 13.Gli avversari invece in trasferta hanno vinto solo una volta e perso addirittura 9 volte!

cinese1966 ha scritto:Turno di Premier con un grandissimo match
Chelsea-Man utd G/G (1,80) stake 7/10 book Betfair![]()
Match clou in premier il Chelsea per cercare punti in ottica Champions visto che credo per il campionato sia impossibile e i diavoli rossi per allungare in classifica e chiudere credo definitivamente il discorso Premier,il Chelsea e piu' nelle condizioni di non dover sbagliare Anceloti ormai con la valigia pronta destinazione Roma ,ma che non vuole abdicare assolutamente prima del tempo,per lo United andrebbero bene due risultati su tre e quindi piu' tranquillo ,credo che l'esito goal sia il piu' probabile con ottime possibilita di uscita.

Torna a Pronostici calcio inglese - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti