Si riparte col campionato minore dei cugini d'oltralpe, inizio campionato quindi quote molto vicine al raddoppio in quanto i nostri antagonisti book non hanno molte statistiche.
Provo subito a ridare fiducia allo Chateauroux che l'anno scorso con il cambio di allenatore (dove subentrò) Papin iniziò ad infilare risultati utili che gli hanno permesso di salvarsi anche se con non pochi problemi visto che Bastia e Strasburgo continuavano ad ottenere risultati buoni, da quanto ne so pare che sia un club che anche l'anno passato ha investito molto e quindi non credo che voglia sfigurare in questo inizio di Ligue 2.
Il Metz deve subito sfruttare l'incontro "agevole" almeno sulla carta visto che le altre pretendenti alla promozione(Angers, Le Havre, Le Mans, Nantes oltre alle retrocesse dalla ligue 1) avranno incontri molto difficili e vista la beffa della passata stagione vorranno sicuramente ripartire alla grande.
Boulogne - Clermont è uno scontro a mio avviso molto più da under che da vittoria interna visto che gli ospiti nella passata stagione arrivarono ben oltre le aspettative con un ottimo finale di campionato, la DC mi pare buona.
Vado quindi con questa multipla tenendo conto che in questo campionato di "blitz esterni" o di "overissimi" non se ne vedono in quantità industriale, buona fiducia a cui lego anche un sistema di risultati esatti con la gara tra Dijon e Angers che a mio avviso è tra le gare più equilibrate di questa prima giornata quindi non credo che usciranno vittorie con handicap(ed elimino i 2-0 e 0-2) come non penso che usciranno risultati sopra i 3,5, in questo sistema però vado con il minimo stake.
Chateauroux - Istres 1@1,90
Metz - Evian Thonon Gaillar 1@ 1,85
Boulogne v Clermont Foot 1x@1,16
tot molt@:4,08 stake 5/10 book
bwinDijon v Angers:1-0@6,00 / 0-1@ 7,50/1-1@5,75/2-2@12,00/1-2@9,00/2-1@7,50
Tutte schede legate alle tre gare sopra tutte a stake 1/10.