![]() |
Francia Ligue 2 13-14 Agosto 2009 : Pronostici calcio francese - calcio scommesse |
|
|
|
|
|
Moderatori: jamesmay, Moderator Group

ladritta81 ha scritto:LAVAL-STRASBURGO OVER 2,15 PIANETA SCOMMESSE STAKE 5/10
A dir poco un fallimento la partenza della squadra che l'anno scorso ha sfumato il passaggio in ligue 1 di un soffio,e che quest'anno sulla carta e' una delle favorite per la promozione,saltata la panchina per gli ospiti,che affronteranno questa trasferta con l'allenatore in seconda in attesa che arrivi in nuovo allenatore,e non e' tutto,ci saranno grossi problemi di formazione infatti mancheranno tre nazionali tra i quali Pelé,Bah e Bezzaz,e inoltre l'infortunato Cassard.
Insomma visti i precedenti dello strasburgo 1-6 con l'Istres in coppa e l'1-2 rimediato alla prima con lo Chateraux,direi che hanno molti problemi la dietro,ma che tutto sommato in attacco la media di un gol a partica c'e'.
Per i padroni di casa tutto ok,rientrano anche i due giocatori impegnati con le rispettive nazionali che saranno probabilmente regolarmente in campo.
ANCORA UNA VOLTA PRENDO UN OVER STELLARE....

robyg72 ha scritto:ladritta81 ha scritto:LAVAL-STRASBURGO OVER 2,15 PIANETA SCOMMESSE STAKE 5/10
A dir poco un fallimento la partenza della squadra che l'anno scorso ha sfumato il passaggio in ligue 1 di un soffio,e che quest'anno sulla carta e' una delle favorite per la promozione,saltata la panchina per gli ospiti,che affronteranno questa trasferta con l'allenatore in seconda in attesa che arrivi in nuovo allenatore,e non e' tutto,ci saranno grossi problemi di formazione infatti mancheranno tre nazionali tra i quali Pelé,Bah e Bezzaz,e inoltre l'infortunato Cassard.
Insomma visti i precedenti dello strasburgo 1-6 con l'Istres in coppa e l'1-2 rimediato alla prima con lo Chateraux,direi che hanno molti problemi la dietro,ma che tutto sommato in attacco la media di un gol a partica c'e'.
Per i padroni di casa tutto ok,rientrano anche i due giocatori impegnati con le rispettive nazionali che saranno probabilmente regolarmente in campo.
ANCORA UNA VOLTA PRENDO UN OVER STELLARE....
GRAZIE!!!
Sono nuovo del forum e poco esperto di scommesse anche se mi diverto.
Ti ho seguito e WOW!
Mi fa piacere che hai giocato cosi',ti ringrazio questo e' un ottimo sito per noi scommettitori e appassionati il migliore che c'e' in giro a mio avviso,seguilo sempre e contribuisci anche tu.
Ciao a presto carissimo amico.
Alla prossima (spero poi ti poter contribuire anch'io).
Ciao!

Torna a Pronostici calcio francese - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite