Lione-Bordeaux...1
@1.90
5/10 Betclic
Motivazioni sul modulo tipster
![]() |
Francia:Coppe stagione 2011/12 : Pronostici calcio francese - calcio scommesse - 4 |
|
|
|
|
|
Moderatori: jamesmay, Moderator Group

pavel70 ha scritto:Quevilly Stade Rennes
Semifinale di Coppa di Francia
Voglio provarla questa bet cmq vada.Quevilly è squadra che milita nella National Francese, la nostra Lega Pro praticamente, in campionato non hanno disputato neanche questa gran stagione, occupano la 14ma posizione , hanno solo 7 punti di vantaggio sulla zona retrocessione e mancano 7 giornate alla fine quindi ancora a rischio retrocessione ma questa squadra insegue un sogno, che è questa Coppa e io gli do fiducia.Hanno eliminato il Marsilgia che non sarà uno squadrone vista l'annata ma è squadra sicuramente con giocatori piu' forti ed esperti , reduci dalla Champions League e che militano 2 categorie sopra eppure hanno dato l'anima , sono subito passati in vantaggio , Marsiglia ha trovato il pari solo all'85',ma ai supplementari hanno segnato altri 2 gol subendone uno, punteggio finale 3-2, questo per far capire che tipo di partita hanno giocato.Adesso affrontano altra squadra della massima serie Francese e piu' forte del Marsiglia se vogliamo visto che occuopano la 6a posizione con 8 punti in piu' sul Marsiglia ma io voglio ugualmente dargli fiducia.Li ho visti giocare contro il Marsiglia e davvero ho visto una squadra che mordeva le caviglia all'avversario seppur piu' forte.Mi aspetto un'altra gara simile, l'1.50 offerto per la vittoria del Rennes non ha alcun valore in macth come questo e quindi provo la buona quota, secondo me possono sperare ancora..
Non fatevi ingannare dal fatto che il match è Quevilly Stade Rennes, questa semifinale non la giocheranno in casa perchè il loro stadio è troppo piccolo, puo' contenere solo 2.500 posti e quindi non abile per queste tipo di gare.Si giocherà a Caen, allo Stade Michel d'Ornano esattamente, anche i quarti di finale contro il Marsiglia l'hanno giocato su questo campo..
ricordo che questa è gara secca.In caso di parità supplementari ed eventuali rigori.
Pick:Quevilly o pareggio;
Odds:2.50;
BooK:Betclic;
stake:4/10

Torna a Pronostici calcio francese - calcio scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite