Pazzia per domani, intuzione che mi è venuta adesso quindi la posto subito:
Ajaccio - Caen esito finale X @ 2.80
Chateauroux - Vannes esito finale X @ 2.90
Moltiplicatore @ 8.12 stake 6/10 quote SNAIGiocata folle, da pazzi, perchè già prendere un pareggio in singola è un'impresa, in doppia diventa una vera e propria missione impossibile, ma io la voglio provare, anche con buona fiducia non importa, perchè se l'intuizione è stata di quelle giuste bisogna festeggiare, inutile aver paura, tanto vale rischiare. E' semplicemente successo che guardando il palinsesto di Ligue 2 di domani mi hanno ispirato questi 2 risultati, mi piacciono entrambi allo stesso modo, da una parte c'è l'Ajaccio che affronta la capolista Caen, senza rivali al primo posto in classifica a quota 50 punti, potrebbe quindi giocarsi la partita con più tranquillità, contro una squadra che in casa è sempre ostica, ovvero l'Ajaccio, quindi inutile stancarsi più di tanto, anche un punto può andar bene per continuare la serie positiva per gli ospiti e per i padroni di casa, reduci da 2 sconfitte consecutive, che potrebbero invece riprendersi un pochino. Nell'altra sfida si affrontano lo Chateauroux, squadra poco affidabile che quando sembra in ripresa invece poi cala nuovamente, contro il Vannes, squadra che francamente non sono mai riuscito ad inquadrare, se di media classifica, ad un certo punto stavano quasi in zona promozione, o bassa classifica, attualmente sono infatti a pochi punti dalla zona retrocessione, sta di fatto che entrambe le squadre sono reduci da 2 sconfitte, quindi potrebbero decidersi di dividersi la posta in palio, anche se forse ai padroni di casa serve di più la vittoria, ma io non vedo il Vannes sconfitto, ma neanche lo Chateauroux (sempre per un discorso di sensazioni) quindi prendo il pari che è l'unico risultato che mi ispira. Provo così, moltiplicatore davvero molto bello, ho buone sensazioni e quindi uso una buona fiducia, se ho preso una svista non fa niente, ma provare non costa nulla, a volte succede, impossible is nothing!