Dopo tanto tempo, prendo una bet anche in Ligue 2 per domani:
Sedan - Laval esito finale 1 @ 2.10 stake 6/10 quote SNAIPrendo la vittoria del Sedan in questa sfida contro il Laval, in quanto i padroni di casa, tra le mura amiche, sono reduci da ben 6 pareggi consecutivi, pareggiando peraltro anche l'ultimo incontro in trasferta contro il Metz, quindi spero che questa tradizione domani possa spezzarsi e di conseguenza arrivare la vittoria contro il Laval, altra squadra "abbonata" ai pareggi, l'ultima partita è terminata infatti con il risultato di 0 a 0 in casa contro lo Chateauroux. Tutto lascia presagire anche stavolta ad un pareggio, che potrebbe anche far comodo in fin dei conti ad entrambe le squadre vista la loro situazione di classifica, oramai già salve e allo stesso tempo, forse, troppo lontane per tentare un assalto alla zona Ligue 1, però non so perchè ad istinto penso che il Sedan stavolta possa tornare alla vittoria dopo tanto tempo e sorpassare quindi in classifica proprio gli ospiti, che al momento sono al decimo posto con 2 lunghezze di vantaggio a quota 43 punti, ho l'impressione che possa esserci il sorpasso da parte dei padroni di casa in classifica, che potrebbero anche provare fino alla fine ad avvicinarsi al terzo posto al momento occupato dal Metz, come già ho detto molto difficile provare a raggiungere la zona Ligue 1 vista la concorrenza, ma chissà che con una vittoria da parte loro potrebbe anche riaprirsi il discorso zona promozione in caso di contemporanea sconfitta delle rivali. Prendo quindi la vittoria del Sedan in questo incontro, ci provo con buona fiducia.