Mapko10 ha scritto:Prendo una bet anche nel posticipo francese:
Laval - Metz esito finale X @ 2.85 stake 6/10 quote SNAI
Provo il pareggio in questa sfida tra Laval e Metz, in quanto la cosa che mi ha fatto propendere per questa giocata è il fatto che le ultime 3 sfide casalinghe del Laval sono finite appunto con 3 pari, contro Clermont, Bastia e Nimes, mentre gli ospiti attualmente sono in piena zona promozione a quota 44 punti al terzo posto, con 3 lunghezze di vantaggio dal Nimes, quindi anche un pareggio potrebbe andar bene stasera per consolidare la propria posizione, dal momento che comunque le prime 2 della classe, Caen e Brest sembrano davvero molto lontane oramai a 52 punti in classifica, forse già avviate in Ligue 1. Laval che si esprime meglio in trasferta che in casa ultimamente, le ultime 2 vittorie sono arrivate infatti sui campi dell'Istres e del Tours, mentre tra le mura amiche non vincono oramai dal 30 ottobre dalla sfida contro il Guingamp per 3 a 0, quindi credo anche stasera ad una divisione della posta, perchè il Laval non penso che possa ambire alla promozione essendo in una posizione di metà classifica, mentre gli ospiti con il pareggio proseguirebbero la loro striscia positiva che dura da ben 6 turni. Buona fiducia, ci provo.![]()
Complimentissimi marco, metz sotto per 3 a 1 e ha rimontato al 90°

Tonyasso