Salve a tutti, approfitto della pausa pranzo a lavoro per postare qualcosa per stasera:
Chateauroux - Bastia esito finale 1 @ 1.95 stake 6/10 quote IsibetQuota dei padroni di casa in netto calo ovunque, su alcuni book addirittura scesa già ad 1.80 (dove inizialmente era a 2.10), la prendo perchè quella di stasera è una partita troppo importante per i ragazzi del tecnico Papin, di cui ieri ho letto una breve intervista su un sito, dove diceva che in caso di sconfitta nella gara di stasera contro il Bastia avrebbe addirittura rassegnato le sue dimissioni visto il momento non positivo della squadra, penso quindi ad una grande partita da parte dello Chate stasera, in questo vero e proprio scontro diretto contro l'ultima in classifica, il Bastia, sempre più fanalino di coda a quota 18 punti. Non dovrebbero esserci assenze rivelanti per i padroni di casa stando ai siti francesi della Ligue 2 mentre per gli ospiti qualche defezione a centrocampo, in ogni modo assenze a parte punto sullo Chateauroux che ha un bisogno vitale di punti per uscire dalla zona retrocessione, al momento terzultimi a quota 27, per provare a regalare poi una gioia al proprio allenatore che aveva iniziato alla grande la sua avventura in questa squadra, ma che non vince adesso da quasi un mese. Buona fiducia in questa partita.
Mi riprendo poi lo Chateauroux e lo accoppio con:
Chateauroux - Bastia esito finale 1 @ 1.95
Ajaccio - Vannes esito finale 1 @ 1.90
Moltiplicatore @ 3.70 stake 4/10 quote IsibetNel primo match stesse motivazioni di cui sopra, nell'altra partita vado con l'Ajaccio che si sta dimostrando squadra ostica per chiunque, adesso i padroni di casa sono piazzati a metà classifica in una zona tranquilla, reduci peraltro da 2 belle vittorie contro il Caen in casa per 2 a 0 e contro il Tours in trasferta per 3 a 1 nell'ultimo turno, affrontano stasera il Vannes, squadra che ha raccolto solo 2 punti nelle ultime 4 partite, a quota 31 punti al momento quindi solo 4 lunghezze di vantaggio rispetto alla zona retrocessione, punto quindi sull'Ajaccio che penso vorrà continuare la serie positiva di risultati anche stasera contro un avversario che al momento non è di certo tra i più pericolosi. Qui media fiducia invece, perchè è pur sempre una doppia. A stasera.