Campionato francese - Ligue 2 : Pronostici calcio francese - calcio scommesse - 3

Poker PKR

Campionato francese - Ligue 2

Ligue 1 - Ligue 2

Moderatori: jamesmay, Moderator Group

Re: Campionato francese - Ligue 2

Messaggioda jamesmay » 04/03/2010, 21:42

Giornata numero 27
Partite in programma

05/03 20:00 AC Ajaccio vs. Vannes OC
05/03 20:00 AC Arles vs. Istres FC
05/03 20:00 Chateauroux vs. Bastia
05/03 20:00 Clermont Foot vs. Brest
05/03 20:00 Sedan-Ardennes vs. SM Caen
05/03 20:00 Strasbourg vs. SCO Angers
05/03 20:30 EA Guingamp vs. Nimes
05/03 20:30 AC Havre vs. Dijon
05/03 20:30 FC Nantes vs. Tours
08/03 20:45 Stade Laval vs. FC Metz

Classifica

Immagine
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda Mapko10 » 05/03/2010, 13:54

Salve a tutti, approfitto della pausa pranzo a lavoro per postare qualcosa per stasera:

Chateauroux - Bastia esito finale 1 @ 1.95 stake 6/10 quote Isibet

Quota dei padroni di casa in netto calo ovunque, su alcuni book addirittura scesa già ad 1.80 (dove inizialmente era a 2.10), la prendo perchè quella di stasera è una partita troppo importante per i ragazzi del tecnico Papin, di cui ieri ho letto una breve intervista su un sito, dove diceva che in caso di sconfitta nella gara di stasera contro il Bastia avrebbe addirittura rassegnato le sue dimissioni visto il momento non positivo della squadra, penso quindi ad una grande partita da parte dello Chate stasera, in questo vero e proprio scontro diretto contro l'ultima in classifica, il Bastia, sempre più fanalino di coda a quota 18 punti. Non dovrebbero esserci assenze rivelanti per i padroni di casa stando ai siti francesi della Ligue 2 mentre per gli ospiti qualche defezione a centrocampo, in ogni modo assenze a parte punto sullo Chateauroux che ha un bisogno vitale di punti per uscire dalla zona retrocessione, al momento terzultimi a quota 27, per provare a regalare poi una gioia al proprio allenatore che aveva iniziato alla grande la sua avventura in questa squadra, ma che non vince adesso da quasi un mese. Buona fiducia in questa partita.

Mi riprendo poi lo Chateauroux e lo accoppio con:

Chateauroux - Bastia esito finale 1 @ 1.95
Ajaccio - Vannes esito finale 1 @ 1.90

Moltiplicatore @ 3.70 stake 4/10 quote Isibet

Nel primo match stesse motivazioni di cui sopra, nell'altra partita vado con l'Ajaccio che si sta dimostrando squadra ostica per chiunque, adesso i padroni di casa sono piazzati a metà classifica in una zona tranquilla, reduci peraltro da 2 belle vittorie contro il Caen in casa per 2 a 0 e contro il Tours in trasferta per 3 a 1 nell'ultimo turno, affrontano stasera il Vannes, squadra che ha raccolto solo 2 punti nelle ultime 4 partite, a quota 31 punti al momento quindi solo 4 lunghezze di vantaggio rispetto alla zona retrocessione, punto quindi sull'Ajaccio che penso vorrà continuare la serie positiva di risultati anche stasera contro un avversario che al momento non è di certo tra i più pericolosi. Qui media fiducia invece, perchè è pur sempre una doppia. A stasera. :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 05/03/2010, 18:53

L'Arles in casa è un fortino, fuori dalle mura amiche l'Istres lascia molto a desiderare, è vero i padroni di casa non attraversano un buon momento però di fronte hanno avversari alla loro portata, possono vincere con più gol di scarto, l'andamento interno dell'Arles è 7-5-1 contro l'1-3-9 esterno dell'Istres, 17-8 i gol F-S per i padroni di casa e 7-24 i gol F-S degli ospiti. Quota che merita un tentativo...

Arles(-1) - Istres 1H @ 4.20
Bwin
Stake 3/10

:ciaox:
tonyasso
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 05/03/2010, 19:17

Guingamp - Nimes...x2
Nantes - Tours...over

@3.50
5/10 totosi

Nimes reduce dalla spettacolare rimonta in casa contro il Nantes,è una squadra che si esalta molto in contropiede,applicando un modulo molto offensivo,con due punte supportate da tre mezzepunte.Squadra in super forma che ha raccolto 4 vittorie esterne,tre delle quali contro squadre come Chateauroux, Vannes e Clermont .quindi di livello molto simile se non superiore al Guincamp.Padroni di casa,senza vittorie da più di tre mesi e cosa ancor più grave,con solo due vittorie interne.Pesante assenza per i padroni di casa,il centrocampista faro Mathis.I padroni di casa cercheranno innanzitutto di non perdere,provo quindi a coprirmi con una doppia.
Il Tours è una delle migliori squadre della Ligue 1,può contare su un formidabile attaccante,Giroud,vicecannoniere del campionato supportato da tre mezzepunte molto pericolose.Questi giocatori sono in grado di segnare sempre,in casa e fuori.Il Nantes era partito con altri progetti si ritrova a cercare di staccarsi dalla zona calda.Squadra molto forte in attacco,ssoprattutto in casa,ma squadra che ha la seconda peggior difesa del campionato.Il Tours si esprime meglio in trasferta,prevedo parecchi gol in questo match.

Prendo comunque la vittoria del Nimes,la quota mi piace troppo..

Guincamp-Nimes...2
@3.75
5/10 totosi
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda jamesmay » 05/03/2010, 19:31

Strasburgo - Angers...1
Clermont - Brest...2

@5.60
5/10 totosi

Due squadre in forma e quindi pronostico difficile,tuttavia preferisco optare per lo Strasburgo:squadra modificata nel mercato e subito competitiva,difesa casalinga piuttosto solida e attacco che riesce a colpire sempre.L'Angers ha raccolto ultimamente quei risultati che in trasferta non riusciva ad ottenere,andando a vincere sui campi di Nantes e Ajaccio.Tuttavia ha sempre una difesa molto vulnerabile,la voglia di rivalsa dei padroni di casa potrebbe avere la meglio.
Dopo lo stop interno patito contro il Sedan,il Brest ha l'occasione per ricominciare a macinare punti,affronta un Clermont molto deficitario in casa e cn grossi problemi in attacco.La distanza sul quarto posto è comunque buona per gli ospiti ,penso che la squadra voglia ambire al primo posto,la miglior difesa esterna del campionato e un attacco molto forte potrebbero fare la differenza.

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 05/03/2010, 22:10

Mapko10 ha scritto:Salve a tutti, approfitto della pausa pranzo a lavoro per postare qualcosa per stasera:

Chateauroux - Bastia esito finale 1 @ 1.95 stake 6/10 quote Isibet :mannaggia!:

Mi riprendo poi lo Chateauroux e lo accoppio con:

Chateauroux - Bastia esito finale 1 @ 1.95 :mannaggia!:
Ajaccio - Vannes esito finale 1 @ 1.90 :mannaggia!:

Moltiplicatore @ 3.70 stake 4/10 quote Isibet

Disastro totale.. Chateauroux pessimo che va in vantaggio e nel giro di pochi minuti poi subisce 2 goal, da specificare contro l'ultima della classe che mi sembra che in trasferta aveva fatto fino ad ora 5 reti pensate un pò! La partita finisce purtroppo solo 2 a 2 e mi fa cadere anche la doppia, anche lì in ogni modo l'Ajaccio ha pareggiato 1 a 1 quindi comunque sarebbe stato un nulla di fatto. Male, continua il periodo no, di questo passo mi darò all'ippica. :schh!: :schh!:

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 05/03/2010, 22:26

jamesmay ha scritto:Guingamp - Nimes...x2
Nantes - Tours...over

@3.50
5/10 totosi
:popopopox: :popopopox:

Guincamp-Nimes...2
@3.75
5/10 totosi

jamesmay ha scritto:Strasburgo - Angers...1
Clermont - Brest...2

@5.60
5/10 totosi

entra la prima,in Francia si chiude in attivo..
complimentoni a Tony :applausox: :applausox:

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 06/03/2010, 13:35

tonyasso ha scritto:Arles(-1) - Istres 1H @ 4.20 3-0 :popopopox: :popopopox: :popopopox:
Bwin
Stake 3/10

:ciaox:

L'Arles vince in modo agevole, 3 pere e tutti a casa :lol:

Grazie James ;)
tonyasso

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 08/03/2010, 14:34

Prendo una bet anche nel posticipo francese:

Laval - Metz esito finale X @ 2.85 stake 6/10 quote SNAI

Provo il pareggio in questa sfida tra Laval e Metz, in quanto la cosa che mi ha fatto propendere per questa giocata è il fatto che le ultime 3 sfide casalinghe del Laval sono finite appunto con 3 pari, contro Clermont, Bastia e Nimes, mentre gli ospiti attualmente sono in piena zona promozione a quota 44 punti al terzo posto, con 3 lunghezze di vantaggio dal Nimes, quindi anche un pareggio potrebbe andar bene stasera per consolidare la propria posizione, dal momento che comunque le prime 2 della classe, Caen e Brest sembrano davvero molto lontane oramai a 52 punti in classifica, forse già avviate in Ligue 1. Laval che si esprime meglio in trasferta che in casa ultimamente, le ultime 2 vittorie sono arrivate infatti sui campi dell'Istres e del Tours, mentre tra le mura amiche non vincono oramai dal 30 ottobre dalla sfida contro il Guingamp per 3 a 0, quindi credo anche stasera ad una divisione della posta, perchè il Laval non penso che possa ambire alla promozione essendo in una posizione di metà classifica, mentre gli ospiti con il pareggio proseguirebbero la loro striscia positiva che dura da ben 6 turni. Buona fiducia, ci provo. :ciaox: :ciaox:

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 08/03/2010, 22:46

Mapko10 ha scritto:Prendo una bet anche nel posticipo francese:

Laval - Metz esito finale X @ 2.85 stake 6/10 quote SNAI :popopopox: :popopopox:

Non ci credo, non riesco a crederci!! Minuto 65, il Laval è in vantaggio per 3 a 1, ed io in mente mia già mi stavo preparando il commento "ecco, stasera dopo 6 mesi sono riuscito a far vincere di nuovo anche il Laval"! Chiudo il livescore perchè oramai mi sono arreso e adesso cosa vedo quando lo riapro... la partita è finita 3 a 3!!! Dev'essere un sogno non mi sembra vero, è una cassa normalissima per carità, ma dopo 10 giorni di negatività tornare ad esultare ha un valore indescrivibile!! :popopopox: :popopopox: Sono le piccole cose della vita che però ti rendono felice anche solo per un attimo, comunque questa piccola soddisfazione la dedico ad una persona che oggi mi ha tirato su di morale con un messaggio, dandomi fiducia nonostante il mio momentaccio, è tutta per te mitico, grazie mille!!! :complimentix: :complimentix:

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici calcio francese - calcio scommesse