Santos CorinthiansInziamo a dire che le 2 squadre scenderanno in campo con qualche assenza importante, per il Santos mancheranno i due loro migliori giocatori e cioè il centrocampista Ganso e l'attaccante Neymar entrambi impegnati con la nazionale Brasiliana mentre per Timao mancheranno il centrocampista Jorge Henrique, altra assenza importante sarà quella del difensore Ralf (14p 1g) anch'esso impegnato con la nazionale verde-oro, rimangono fuori ancora il portiere titolare Júlio César (infortunato) e uno dei capocannonieri Liedson anch'esso ancora infortunato, faccio presente che gli ultimi 2 anche nell'ultima gara in casa Paranaense erano già assenti.Questo è il recupero della 5a giornata e per entrambe la vittoria è molto importante, il Santos attualmente è appena un 1 punto la zona retrocessione, anche se le squadre che lotteranno per quest'obettivo saranno ben altre, Timao invece ha la grande opportunità di riprendersi quella vetta che ha perso proprio nell'ultimo turno pareggiando in casa Paranaense.Le 2 squadre si sono già affrontate quest'anno nel campionato Paulista , anzi per essere piu' precisi questa è stata la finale del campionato Paulista vinta dal Santos per 2 a 1, quindi gli ospiti dovrebbero avere ulteriori motivazioni, oltre a voler riconquistare la vetta vorranno vendicare la fnale Paulista disputata nel mese di Maggio.Io credo che questa possa essere gara con qualche gol, ricordo che questo è un clasico molto sentito, c'è molta rivalità tra le 2 squadre, Santos dopo la vittoria della Libertaodres sembra aver perso gioco e risultati, nelle ultime 5 gare ha perso 3 volte e vinto 2 evidenziando grandi problemi difensivi come dimostrano gli 11 gol subiti in queste ultime 5 gare ma è sempre andata a segno , Timao hanno subito nelle ultime 3 gare ma hanno sempre segnato, per loro come detto la vittoria è molto importante cosi come i loro rivali.Queste 2 squadre storicamente hanno sempre dato vita a gare spettacolare , gli ultimi 5 precedenti in casa Santos si sono sempre conclusi in over e negli ultimi 10 , 8 volte è uscito ancora over...a mio avviso anche stavolta dovrebbero esserci i presupposti per vedere 3 gol per i motivi summenzionati..nn resta che incrociare le dita ...
Pick:Over 2.5;
Odds:1.83;
BooK:Betfair;
Stake:6/10p.s. la posto qui visto che è il recupero della 5a giornata...