Creara SantosQuesta è sicuramente The Bet of the Day, se ne parla da giorni sia qui che su diversi forum e siti.Il Santos ormai con 5 giornate alla fine ha praticamente pochissime se nn 0 possibilità di vincere lo scudetto, 10 punti di distacco con 15 punti a disposizione, La Libertadores l'ha già conquistata da un po' essendo la vincitrice della scorsa stagione ha già acquisito di diritto la partecipazione alla prossima Libertadores appunto ha 14 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, insomma nn ha piu' obiettivi.Il loro tecnico quindi , ma è notizia che circola già da diversi giorni ha deciso di iniziare a preservare tutti i titolari in vista del Mondiale per Club ormai prossimo (si giocherà a Dicembre in Giappone) e quindi schiererà una squadra piena di riserve ma nn finisce qui, il Santos giocherà questo match anche senza il loro tecnico , quest'ultimo ha problemi con un ernia del disco e quindi evita di fare lunghi viaggi, la squadra ospite sarà accompagnata e diretta dal suo assistente Perez.Occhio pero', per dovere di cronaca vi informo che il Santos in questa stagione ha già giocato con Perez in panca e nn ha mai perso, vittorie contro Botafogo e Ateltico PR e pareggio in casa Flamengo.Chi ha davvero necessità assoluta di vincere questa gara è sicuramente il Creara, squadra che è uscita dalla zona retrocessione solo lo scorso turno grazie al successo in casa Avaì ma certamente nn puo' vivere sogni tranquilli cisto che ha 1 solo punto di distacco dalla quart'ultima classificata, il Cruzeiro.C'è il mondo sul Creara, davvero la giocata del giorno, attualmente su 177.000€ di volume di giocate ben 169.000 sono sul Creara ma io di gare come queste ne ho vissute bettisticamente in Sudamerica e spesso mi sono bruciato.Molte volte in Sudamerica squadre zeppe di riserve nn regalano nulla e alla fine sorprendono molti scommettitori.Io ne sto fuori sulla vittoria locale cmq vada a finire e prendo la mia giocata preferita perchè il Santos anche se nn ha nulla da giocare ha un'ottima rosa e la squadra che scende in campo a mio avviso e una buona squadra.Queste per le cosiddette riserve sono proprio le partite che attendono da parecchio tempo perchè tutti vogliono dimostrare quanto valgono, spesso i match del Santos con le riserve si sono concluse in over ma se over sarà dubito che si concludizzerà perchè il Creara ha segnato 3 gol...
Pick:Gol;
Odds:1.80;
Book:Betfair;
Stake:7/10Às vésperas do Mundial de Clubes, que ocorrerá em dezembro, no Japão, o Santos passa a concentrar as suas atenções na competição internacional. Por esse motivo, optou por poupar os seus principais jogadores diante do Ceará, às 17 horas (de Brasília) deste domingo, no Estádio Presidente Vargas.
O técnico Muricy Ramalho, que em um primeiro momento havia rechaçado a possibilidade de dar um descanso aos seus comandados, reviu o plano anterior. O próprio treinador, que recentemente sofreu com uma crise de hérnia de disco e ficou duas semanas afastado do trabalho, não viajará para Fortaleza (CE). Ele segue orientações médicas e evita fazer longas viagens por enquanto.
Com Muricy Ramalho ausente, o seu auxiliar Mário Felipe Perez, o Tata, terá mais uma vez a missão de dirigir o time santista interinamente. Isso já havia ocorrido antes, nas vitórias sobre Botafogo e Atlético-PR, bem como no empate com o Flamengo.
Preview