consigli scommesse

Campeonato Brasileiro 2013 : Pronostici calcio brasiliano

<

Campeonato Brasileiro 2013

Moderatore: jamesmay

Campeonato Brasileiro 2013

Messaggioda jamesmay » 24/05/2013, 12:07

Immagine

Il Campeonato Brasileiro Série A, conosciuto popolarmente come Brasileirão, è il massimo livello del campionato brasiliano di calcio.
Viene organizzato dal 1971
dalla Confederação Brasileira de Futebol e vi partecipano 20 squadre. Si gioca nell'anno solare, da maggio a dicembre.
lla fine della stagione la squadra prima classificata vince il titolo di Campione del Brasile e anche il relativo trofeo. Si qualifica inoltre per la Coppa Libertadores, insieme alla seconda e alla terza classificata del campionato, anche la vincitrice della Coppa del Brasile, mentre la quarta classificata si qualifica per i prelimimnari della massima competizione sudamericana per club. Le squadre dalla quinta alla dodicesima classificata accedono invece alla Coppa Sudamericana. Se tra di esse vi è la vincitrice della Coppa nazionale allora alla Coppa Sudamericana accede la tredicesima in classifica. Le ultime quattro classificate, infine, retrocedono in Série B.
Queste le partecipanti al campionato (***>>>neopromossa)
Atlético Mineiro
Atlético-PR***
Bahia
Botafogo
Corinthians
Coritiba
Criciúma***
Cruzeiro
Flamengo
Fluminense
Goiás***
Grêmio
Internacional
Náutico
Ponte Preta
Portuguesa
San Paolo
Santos
Vasco da Gama
Vitória***

Prima Giornata

Vasco DA Gama - Portuguesa Sab 25 Mag, 2013, 23:30
Vitoria - Internacional Sab 25 Mag, 2013, 23:30
Corinthians - Botafogo RJ Dom 26 Mag, 2013, 02:00
Gremio - Nautico Dom 26 Mag, 2013, 21:00
Ponte Preta - Sao Paulo Dom 26 Mag, 2013, 21:00
Criciuma - Bahia Dom 26 Mag, 2013, 21:00
Santos - Flamengo Dom 26 Mag, 2013, 21:00
Fluminense - Atletico Paranaense Dom 26 Mag, 2013, 23:30
Cruzeiro - Goias Dom 26 Mag, 2013, 23:30
Coritiba - Atletico Mineiro Dom 26 Mag, 2013, 23:30
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 13
Oro - Tipster (5) Argento - Tipster (6) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Re: Campeonato Brasileiro 2013

Messaggioda Frustaluppy » 25/05/2013, 14:26

Bene bene, comincia il Brasilerao, credo proprio che sarà il campionato principale della stagione estiva, lo seguirò per una ventina di Giornate, fin quando ricomincia la Serie B.
Lo Stake sarà basso (5/10) per un Budget complessivo di 100 Stake. L’obiettivo è divertirmi ma anche finire in attivo. Peccato aver perso *** che è un campionato che lui lo conosce bene.

La Legatina di oggi paga circa 12 volte la Posta su Sisal con Stake di 5/10.

CORINTHIANS – BOTAFOGO: 1@1.95 SU SISAL
Fuori dalla Libertadores l'obiettivo è ora il massimo campionato e credo che il Corinthians lotterà fino alla fine per la conquista. Il Botafogo non mi convinceva l'anno scorso e non mi convince neppure quest'anno e oggi la vedo dura per Seedorf e compagnia in casa di una squadra secondo me meglio attrezzata per i quartieri alti della classifica.
GREMIO – NAUTICO: 1@1.44 SU SISAL
Nonostante l’inatteso terzo posto delll’anno scorso, adesso c’è maretta a Porto Alegre per le delusioni sia nel campionato statale che nela Libertadores. E così, con Vanderlei Luxemburgo in discussione, non resta che iniziare bene il campionato, magari con una vittoria, contro un avversario che dopo la bella salvezza dello scoros anno ha ceduto i giocatori migliori.

PONTE PRETA - SAO PAULO: 1X@1,49 SU SISAL
Anche nel recente Campionato paulista il Ponte Petra ha mantenuto la caratteristica di squadra tignosa che gli aveva portato la salvezza nel Brasilerao 2012. Quindi mi aspetto la solita impostazione attenta dei padroni di casa e la vedo dura per il Sao Paolo vincere oggi senza Ganso (auguri e figli maschi!) e con Luis Fabiano intento nel braccio di ferro con la società per il rinnovo del contratto.

CRUZEIRO – GOIAS: 1@1.62 SU SISAL
Quest’anno in casa Raposa hanno allestito uno squadrone che, come si sa, però nel calcio non è tutto. In attesa di vedere a che punto è l’amalgama arriva oggi un Goias che come ogni ha matricola ha l’obiettivo della salvezza con un mix fra giovani e vecchie glorie. Io spunto la vittoria dei padroni di casa, squadra equilibrata, forte in tutti i reparti, e credo che gente come Diego Souza, Éverton Ribeiro, Dagoberto e Borges oggi faranno la differenza.

FLUMINENSE - ATLETICO PARANAENSE: 1@1.72 SU SISAL
Qui l’incognita è la Coppa Libertadores, a cui la squadra di Abel Braga punta decisamemnte, e che potrebbe togliere energie psico-fisiche nel Brasilerao: dopo lo 0-0 sotto l’acquazzone di mercoledì
deciderà tutto il ritrono, in Paraguay, la prosima settimana contro una formazione certamente non irresisitibile. L’Atlético Paranaense invece arriva fresco fresco al debutto in serie A e per questo motivo potrebbe dare grattacapi al Tricolor carioca, ma fino a un certo punto: la squadra di casa è rodata ed esperta, con validi rincalzi in quais tutti i reparti mentre gli Ospiti non mi pare si siano adeguatamente rinforzati per affrontare un campionato così competitivo.
Frustaluppy
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda petergriffin » 26/05/2013, 19:48

Santos vs Flamengo OVER 2,5 (@1.85) 8 su 10

William Hill.it

Ultima partita di Neymar nel Santos e vorrà chiudere alla grande ma sono certo che gli ospiti siano in grado di cercare di rovinare la festa, peccato solo che la solita Rai trasmetta la partitissima in differita. VERGOGNA.
Santos-Flamengo :Over 8.00 @ 1.80 on Dettagli pick
petergriffin
Tipster
Tipster

pronostici calcio

Messaggioda jamesmay » 26/05/2013, 19:50

Ponte Preta -Sao Paulo..over 2.5
2.10
5/10 W.Hill
Dettagli sul modulo tipster
Ponte Preta-Sao Paulo :Over 5.00 @ 2.10 on Dettagli pick
jamesmay

Medals: 13
Oro - Tipster (5) Argento - Tipster (6) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Messaggioda petergriffin » 26/05/2013, 20:13

Fluminense Vs Atletico PR over 2,5 (@2.10) 9 su 10

Paddy Power.it

Padroni di casa ovviamente favoriti ma con molte riserve data l'importanza del match in Copa Liberatadores, quindi credo che gli ospiti siano in grado di giocarsela e quindi facendo goal. Ci provo con stake alto data la quota ottima trovata.
Fluminense-Atletico PR :Over 9.00 @ 2.10 on Dettagli pick
petergriffin
Tipster
Tipster

pronostici calcio

Torna a Pronostici calcio brasiliano