consigli scommesse

Campeonato Brasileiro 2013 - 8a giornata : Pronostici calcio brasiliano

<

Campeonato Brasileiro 2013 - 8a giornata

Moderatore: jamesmay

Campeonato Brasileiro 2013 - 8a giornata

Messaggioda jamesmay » 20/07/2013, 14:05

Immagine
Botafogo RJ - Nautico Sab 20 Lug, 2013, 23:30
Criciuma - Gremio Sab 20 Lug, 2013, 23:30
Sao Paulo - Cruzeiro Sab 20 Lug, 2013, 23:30
Atletico Paranaense - Corinthians Dom 21 Lug, 2013, 21:00
Santos - Coritiba Dom 21 Lug, 2013, 21:00
Internacional - Flamengo Dom 21 Lug, 2013, 21:00
Vitoria - Bahia Dom 21 Lug, 2013, 21:00
Goias - Portuguesa Dom 21 Lug, 2013, 23:30
Fluminense - Vasco DA Gama Dom 21 Lug, 2013, 23:30
Atletico Mineiro - Ponte Preta Dom 21 Lug, 2013, 23:30
jamesmay
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 13
Oro - Tipster (5) Argento - Tipster (6) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Re: Campeonato Brasileiro 2013 - 8a giornata

Messaggioda Frustaluppy » 20/07/2013, 14:19

EPILOGO 7a Giornata:

Coritiba – Atlético Paranense: 1@2,00 su Sisal =SI=

Grêmio – Botafogo: X2@1,87 su Sisal =NO= RIS. 2-1
Qui ero partito col GOL poi mi ha ingolosito la quota dell’X2 che poi è salita fino @1,97: probabilmente i Books la sanno lunga… chissà come sarebbe andata se l’arbitro avesse negato il gol del 2-1 (fuorigioco sbandierato dal guardialinee), o se Lodeiro solo davanti al portiere avesse segnato…

Corinthians - Atlético Mineiro: 1@1,57 su Sisal =NO= RIS. 0-1
Qui ero partito con l’Under, scommessa che mi piace poco, poi pensando al 2-0 sul Bahia mi sono convinto che l’attacco si fosse sbloccato… La voglia di vincere al COR non è mancata ma c’è poco da fare, la squadra in campionato segna poco.

Vasco da Gama – Flamengo: Gol/Gol@1,80 su Sisal =NO= RIS. 0-1
Non so cosa dire: un gol della squadra di casa, mica cercavo chissà cosa… vabbè che si è giocato a Brasilia ma è pur sempre un clasico e il Vasco ha fatto davvero poco.

Criciúma – Goiás: Gol/Gol@1,70 su Sisal =NO= RIS. 0-0
Leggo che qualche fiammata c’è stata, soprattutto all’inizio, poi la pioggia battente forse ha condizionato l’andamento della gara…

;;;

Giornata disastrosa la Settima, ho beccato solo il Coritiba che per poco nel finale veniva raggiunto sul pareggio. Non so, ci sono un sacco di squadre indecifrabili: prendiamo il Flu, che cavolo di campionato sta facendo? E il Corinthians che per segnare deve pregare la Madonna? Per non parlare della tradizionale isteria sugli allenatori…

Vabbè, la Legatina di oggi paga circa 14 volte la Posta (quote Sisal di ieri) Stake 5/10.

Sao Paulo - Cruzeiro: Gol/Gol@1,65 su Sisal
Non male il San Paolo in casa del Vitoria che pu perdendo per 3-2 ha fatto vedere buone cose dalla cintola in su mentre la fase difensiva continua ad avere problemi.
Il Cruzeiro nell’ultimo turno ha strapazzato il Nautico (3-0) nonostante le assenza di Dagoberto e Borges e bisogna registrare che finora ha semnpre segnato in campionato. Il Sao Paolo deve invertire la rotta dopo tre sconfitte consecutive in campionato che diventano 5 con las Recopa, quindi credo che la sqaudra di Autuori faccia una gara propositiva e almeno un gol me lo aspetto (Denilson; Ganso, Osvaldo, Luis Fabiano, eddai!) ma anche subirlo coi problemi che tiene dietro.

Internacional – Flamengo: Gol/Gol@1,75 su Sisal
Prima vittoria pel Flamengo targato Mano Menezes che dopo aver pareggiato per 2-2 con Cotitiba (ma in vantaggio per 2-0) ha battuto domenica il Vasco per 1-0.
L’Internacional, che sabato ha vinto 3-2 in casa del Fluminense, solo col Criciuma non ha subito gol finora, e visto che il nuovo Flamnego, oltre a un buon equilibrio tra i reparti pare più deciso quando scende in campo, mi aspetto una gara combattuta col Colorado secondo me in vantaggio, ma con entrambe le squadre in gol.

Vitoria – Bahia: Gol/Gol@1,70 su Sisal
Padroni di casa vittoriosi domenica scorsa per 3-2 sul Sao Paulo agevolati dalle leggerezze difensive degli Ospiti, mentre un opaco Bahia è stao salvato dal suo portiere che ha parato due rigori all’attaccante del Ponte Preta William. Nei due precedenti dell’ultimo campionato statale le due squadre hanno finito le gare con riultati roboanti (incredibile l’umiliante 7-3 del Vitoria) e se gli uomini di Christopher Borges non starannoi attenti é facile che perdano ancora questo clasico. Io la butto sul gol per entrambe: la partita è sentita, il Vitoria in casa va molto bene ma dietro è vulnerabile-

Fluminense – Vasco: 1@1@1,62 su Sisal
Sarebbe ora che il Fluminense ritornasse alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive (Portuguesa, Botafogo e Internacional): il Vasco del nuovo corso Dorival Júnior a me sembra abbbia fatto un passo indietro (0-1 nel deby col Flamengo) aspettando di vedere se il ritorno di Juninho Pernambucano riesce a dare qulacosa in piu alla squadra. Spunto la vittoria dei padroni di casa: con l’Internacional hanno fatto una buona prestazione e credo che oggi si ripeteranno contro un avversario tecnicamente meno dotato.

Santos – Coritiba: Gol/Gol@1,70 su Sisal
Terza vittoria consecutiva per il Santos che dopo l’1-0 all’Atlético-MG e il 2-0 al San Paolo, domenica ha battuto a domicilio la Portuguesa per 4-1. Vittorioso anche il Coritiba domenica che a fatica ha superato per 1-0 un Atlético-PR ben disposto in campo e che ha sprecato più volte il gol del pareggio. Il Santos di Claudine Oliveira dopo la partenza di Neymar sta lanciando un sacco di giovani, su tutti Neilton, la squadra è frizzante, veloce nelle ripartenze e anche molto tecnica in alcuni elementi. Il Coritiba, primo in classifica, non ha ancora perso una gara, ma lo vedo un po’ in calo: col Flamengo era sotto per 2-0 ma la tenacia della sqaudra ha portato alla fine il pareggio, mentre col ‘Atlético-PR penultimo in classifica è andata bene, visto quello che hanno sprecato gli ospiti. Alla fine se il Santos giocherà per vincere, come credo, gli Ospiti ribatteranno colpo su colpo e si dovrebbe sviluppare una gara aperta e per me almeno un gol per parte dovrebbe arrivare.

;;;
Frustaluppy
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Re: Campeonato Brasileiro 2013 - 8a giornata

Messaggioda Frustaluppy » 27/07/2013, 12:53

EPILOGO 8a Giornata:
Santos – Coritiba: Gol/Gol@1,70 su Sisal =SI=
Sao Paulo - Cruzeiro: Gol/Gol@1,65 su Sisal =NO= (RIS. 0-3)
Il Cru la sua parte l’ha fatta, il San Paolo ci è andato vicinissimo almeno due volte…
Internacional – Flamengo: Gol/Gol@1,75 su Sisal =NO= (RIS. 1-0)
Qui mi aspettavo una partita con più occasioni da gol, le due square hanno fatto pochino
Vitoria – Bahia: Gol/Gol@1,70 su Sisal =NO= (RIS. 0-0)
Leggo: “Victoria e Bahia, che ha fatto una grande partita nonostante il 0-0… La mancanza di abilità nel tiro impedisce agli attaccanti il gol nel clasico”
Fluminense – Vasco: 1@1@1,62 su Sisal =NO= (RIS. 1-3)
Clamoroso al Maracanà… e Juninho Pernambucano si è già fatto vedere…
;;;

9a Giornata

Voltiamo ancora una volta pagina con questa Cinquina che paga circa 21 volte la Posta e con Stake di 5/10.

Vasco – Criciuma: 1@1,85 su Sisal
Con Juninho Pernambucano il Vasco ha una marcia in più: esperienza e fantasia nella manovra offensiva che vuol dire maggiori alternative negli ultimi venti metri… dopo il Fluminense dovrebbe quindi cadere anche il Criciuma che doemnica scorsa ha battuto un Gremio rimasto in nove per i cartellini rossi, ma che nel complesso è di caratura più modesta rispetto ai padroni di casa.

Ponte Preta – Santos: Gol/Gol@1,72 su Sisal
Il Ponte Petra fa molta fatica a trovare spunti contro squadre che si chiudono bene, ma il Santos di Claudinei Oliveira è una squadra che gioca, segna e qualcosa potrebbe lasciarlo dietro… la Macaca, come il Santos, ha giocato mercoldì per la Copa do Brazil perdendo, ancora, contro l’ Nacional-AM. Sono convinto che la squadra di Carpegiani stia riservando tutte le energie psico-fisiche per il Brasilerao: oggi farà una buona prova, e se tutto va bene il gol dovrebbe arrivare (2 rigori sbagliati col Bahia).

Coritiba – Vitoria: Gol/Gol@1,77 su Sisal
Il Coritiba in casa è molto forte, quattro vittorie su quattro gare, è una squadra che impone il suo gioco e trova molta difficoltà contro squadre che sanno chiudere bene gli spazi; il Vitoria di solito ribatte colpo su colpo: domenica nel derby col Bahia le occasioni per segnare le ha create ma vuoi qualche indecisione in area avversaria, vuoi la scarsa mira di Biancucci e soci, la squadra di Caio Junior non ha segnato. Mi aspetto lo faccia oggi, così come i padroni di casa.

Cruzeiro - Atlético Mineiro: 1@1,85 su Sisal
L’Atletico Mineiro ha vinto la Libertadores, e vuoi la fatica infrasettimanale (partita, supplememtari e rigori) vuoi l’euforia per la conquista del titolo, non penso che i Galli ci saranno tanto con la testa… probabile giocheranno alcune riserve, che sono buone, ma il Cruzeiro è in un buon momento (5 gare utili consecutive, e una sola sconfitta) e potrebbe fare un brutto scherzo ai neocampioni sudamericani. È un derby, ma penso che sarà, comunque vada, una festa…

Corinthians - São Paulo: 1@1,95 su Sisal
Le due squadre in oggetto si sono da poco incontrate per due volte causa Recopa, e sempre il Corinthians ha avuto la meglio. Con gli Ospiti che sono in piena crisi, e con una gara in più sulle gambe (mercoledì coll’Inter persa 1-0 nell’anticipo del 12° turno) vedo chiaramente in vantaggio il Corinthians… è vero che la squadra di Paulo Autuori dovrà prima o poi invertire la rotta: ci ha provato con l’Inter impostando la gara in copertura, ma preso un gol al 13’ la squadra non è riuscita a pareggiare, mostrando i soliti limiti in fase offensiva (zero gol nelle ultime tre gare). Così, in questo ennesimo clasico, spunto la vittoria del Timao: squadra meglio organizzata, con tutto altro morale e che gioca in casa..
Frustaluppy
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Torna a Pronostici calcio brasiliano