consigli scommesse

Campeonato Brasileiro 2013 - 13a giornata : Pronostici calcio brasiliano

<

Campeonato Brasileiro 2013 - 13a giornata

Moderatore: jamesmay

Campeonato Brasileiro 2013 - 13a giornata

Messaggioda jamesmay » 10/08/2013, 13:44

Dritte, info e consigli per le scommesse sulla tredicesima giornata del campeonato Brasileiro 2013

Il campeonato brasileiro viaggi a ritmi quasi impossibili,si gioca tre volte in sei/sette giorni,difficile trovare nette favorite.Le tre squadre in fuga,Botafogo,Cruzeiro e coritiba,stanno segnando e dando spettacolo.Lieve calo per il Coritiba,imbattuto fino alla settimana scorsa ma poi subito ridimensionato contro una delle big,quel Cruziero che vanta il miglior attacco e una delle migliori difese.Tiene botta il Botafogo,trascinato da un ottimo seedorf.Tra le big,si aspetta la rimonta dell'Atletico Mineiro di Ronaldinho e Tardelli,alle prese ancora con i festeggiamenti post Libertadores.Il Timao viaggia a ritmo ridotto,l'Internacional si affida ai suoi rapidi attacanti.Crisi nera per Sao Paulo e Santos.Cruzeiro e Botafogo partono favorite contro Goias e Santos,interssante l'incontro tra Atletico pr e Internacional,in palio il posto di primo inseguitore del terzetto.Stesso discorso vale Per Corinthians vs. Vitoria,con gli ospiti molto sorprendenti in questa prima parte del campionato.
Immagine

Botafogo RJ - Goias Sab 10 Ago, 2013, 23:30
Nautico - Atletico Mineiro Sab 10 Ago, 2013, 23:30
Coritiba - Vasco DA Gama Dom 11 Ago, 2013, 21:00
Fluminense - Flamengo Dom 11 Ago, 2013, 21:00
Corinthians - Vitoria Dom 11 Ago, 2013, 21:00
Cruzeiro - Santos Dom 11 Ago, 2013, 21:00
Bahia - Gremio Dom 11 Ago, 2013, 23:30
Ponte Preta - Criciuma Dom 11 Ago, 2013, 23:30
Internacional - Atletico Paranaense Dom 11 Ago, 2013, 23:30
Portuguesa - Sao Paulo Dom 11 Ago, 2013, 23:30
jamesmay
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 13
Oro - Tipster (5) Argento - Tipster (6) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Re: Campeonato Brasileiro 2013 - 13a giornata

Messaggioda Frustaluppy » 11/08/2013, 15:39

Mercoledì ho sbagliato la vittoria del Flamengo, che l’aveva in pugno fino al 92° quando il portiere ospite ha pareggiato segnando di testa.; mentre il Bahia stava tenendo il pareggio con l’Atletico Paranense, ma con un uomo in meno per tutto il secondo tempo, i baiani hanno resistito alla pressione fino a 10 minuti dalla fine che con il gol di Paul Baier si è praticamente chiusa la partita. Amen.

Oggi posto una Quartina che paga circa 10 volte la Posta, lo Stake è di 5/10. Credo proprio che sarà l’ultima per il Brasileiro: giocando ogni tre giorni devo fare i salti mortali per preparare i prono e mi passa il piacere della cosa.
Ci vediamo a fine mese con la Serie B. Buon Ferragosto a tutti !!

Fluminense – Flamengo:1@2,15 su Sisal
Ed eccoci al derby: ancora un brodino per Luxa nell’ 1-1 col Vitoria mercoledì, mentre al Flamengo è scappata la vittoria al 92’ con gol di testa del portiere ospite. Comunque oggi tutto si azzera: il Fluminense avrà la maggioranza degli spettatori nel Maracanà, ed ha ha più bocche da fuoco degli avversari; c’è di mezzo il ritorno da Salvador ma io credo che il Tricolor carioca ced la metta tutta per vincere il clasico: nell’ultima gara casalinga ha battuto il Cruzeiro, squadra difficile da afrontare, mentre il Flamengo sotto Mano Menezes tranne l’exploit del 3-0 sull’Atlético Mineiro neo-campione sudamericano, ha segnato solo 3 gol in 5 gare vincendo fuori casa col Vasco e perdendo coll’Inter e col Bahia. Dunque fiducia ai padroni di casa che come potenziale dovrebbero essere molto più su in classifica.

Coritiba – Vasco: 1@1,57 su Sisal
Torna a giocare in casa dopo due trasferte il Coritiba: doppo aver perso per 1-0 in casa del Cruzeiro mercoledì con lo stesso risultato i biancoverdi hanno battuto il Gremio. Il Vasco non vince da tre turni: 1-1 in casa del Goias (assente Juninho) sconfitto a domicilio dal Botafogo e pareggio in casa per 1-1, mercoledì, colla Ponte Preta. Dunque, la quota è calata bruscamente (da 1,72 a 1,57), leggo che nel Vasco mancheranno diversi giocatori, ma non so chi per la precisione, ma dato il rendimento, generale e soprattutto casalingo, non posso non spuntare la vittoria dei Locali che potrenno contare oltre al già recuperato Deivid, il neo recuperato Alex.

Internacional - AtléticoPR: 1@1,72 su Sisal
Forse comincia a sentirsi la fatica nelle gambe per le gare ravvicinate nell’Atletico Paranaense, squadra che corre molto: poca roba mercoledì col Bahia, nonostante un secondo tempo in superiorità numerica la squadra di Vagner Mancini non è stata brillante come solito (gara comunque vinta 1-0). Ed ora il Furacao scende a Porto Alegre sponda Inter che in settimana ha riposato e avrà una gran voglia di riscattare l’1-1 del contestatissimo derby col Gremio. Spunto dunque i padroni di casa che sono un ottima squadra e oggi più riposati; l’Atletico, delle ultime 4 gare vinte consecutivamente, quella davvero a pieni voti è stata col Goias, mentre le altre sono state vittorie frutto più della cabarbietà che di altro, ma i rossoneri adesso mi sembrano stanchi. Debutto nell’Inter per l'attaccante Scocco.

Ponte Preta – Criciúma: 1@1,85 su Sisal
Arriva a Campinas un Criciuma reduce da due sconfitte consecutive a domicilio (Corinthians e Cruzeiro) e che fuori casa noN ha ancora vinto, pareggiando in casa della Portuguesa nel terzultimo turno, e perdendo le rimenenti 4 trasferte.
La Ponte è reduce da due risultati positivi, due pareggi per 1-1 (dopo il 5-3 subito dal Coritiba) rimontato dal Fluminense e in rimonta sul Vasco mercoledì. La squadra di Carpegiani sta cercando di trovare una certa continuità, soprattutto in casa dove finora ha vinto solo una volta (col Santos per 1-0) e credo che possa farcela anche oggi contro una pari grado nella lotta alla salvezza ma disponendo, la Macaca, del capocannoniere del campionato.

;;;
Frustaluppy
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Betting exchange Italia

Torna a Pronostici calcio brasiliano