consigli scommesse

Campeonato Brasileiro 2013 - 11a giornata : Pronostici calcio brasiliano

<

Campeonato Brasileiro 2013 - 11a giornata

Moderatore: jamesmay

Campeonato Brasileiro 2013 - 11a giornata

Messaggioda jamesmay » 03/08/2013, 19:49

Immagine
Cruzeiro - Coritiba Sab 03 Ago, 2013, 23:30
Flamengo - Atletico Mineiro Dom 04 Ago, 2013, 21:00
Ponte Preta - Fluminense Dom 04 Ago, 2013, 21:00
Criciuma - Corinthians Dom 04 Ago, 2013, 21:00
Atletico Paranaense - Goias Dom 04 Ago, 2013, 21:00
Gremio - Internacional Dom 04 Ago, 2013, 21:00
Vasco DA Gama - Botafogo RJ Dom 04 Ago, 2013, 23:30
Vitoria - Portuguesa Dom 04 Ago, 2013, 23:30
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 13
Oro - Tipster (5) Argento - Tipster (6) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Re: Campeonato Brasileiro 2013 - 11a giornata

Messaggioda jamesmay » 03/08/2013, 19:51

da Frustaluppy »
11a Giornata

Mercoledì ha tradito il Cruzeiro che col Fluminense non ha segnato (anche se lo avrebbe meritato) e l’Atletico Mineiro, dato da me vincente, che in vantaggio alla fine le ha prese, in casa, dall’Atletico-PR.

La Cinquina di oggi paga circa 14 volte la posta, lo Stake è di 5/10.

Cruzeiro – Coritiba: 1@1,60 su Sisal
Non male il Cruzeiro seppur sconfitto per 1-0 mercoldì in casa del Fluminense: entrambe le squadre hanno avuto occasioni da gol ma la nuova squadra di Luxemburgo l’ha buttata dentro (una traversa per il Cru). Come avevo scritto il Coritiba ha un qualcosa in più, io credo la forza del collettivo, fatto sta che anche col Ponte mercoledì c’è stata battaglia, da soffrire, ma i biancoverdi si sono ancora presi i tre punti (finale 5-3).
Questa è la prima volta che il Coritiba affronta fuori casa una squadra di fascia alta e, per quanto meritevole, l’ìimbattibilità della Coxa credo sia vicino a cadere: il Cruzeiro in casa fa paura, ed ha la possibilità con una vittoria di prendere la testa della classifica (o quasi); gli ospiti hanno speso molto mercoledì, e oggi mancherà Alex, uno che ha tolto le castagne dal fuoco più di una volta.

Atlético PR – Goiás: 1@1,75 su Sisal
Terzo risultato utile consecutivo per l’Atlético Paranense targato Vágner Mancini il 2-1 in casa dell’Atletico Mineiro: un po’ come in casa della Portuguesa i minuti finali sono stati decisivi per i tre punti.
Goias in rimonta mercoledì finisce 1-1 col Vasco orfano di Juninho: la squadra Esmeraldinha vive le gare a fiammate e Walter è una spina nel fianco nelle difese avversarie.
Diciamo che oggi per i padroni di casa gestione Mancini è un po’ la prova del nove: fuori casa fanno valere i loro veloci contropiedi mentre fra le mura amiche l’unica gara (1-1 col Corinthians) è stata giocata sotto un acquazzone, limitando l’epressione tecnica.
Alla fine vedo in vantaggio l’Atletico: in casa ha sempre fatto delle buone prestazioni, senza mai perdere (tutti pareggi) e incontrando squadre di rango ( Cruzeiro, Flamengo, Gremio, Corinthians). Poi, oggi i rossoneri giocheranno contro una diretta concorrente per la salvezza, una squadra alla portata, e possono contare sulla fedelissima tifoseria che spinge la squadra per tutta la gara.

Vasco – Botafogo: Gol/Gol@1,70 su Sisal
Terzo risultato utile consecutivo per il Vasco che mercoldì è stato rimontato finendo la gara 1-1 in casa del Goias. Dorival Júnior ha fatto riposare Juninho in vista di questo derby ma la squadra ha giostrato bene ugualmente. Dall’altra parte Seedorf ha in mano il Fogao, lo fa girare con lucidità e fantasia, e nell’ultimo turno col 2-0 sul Vitoria, ha portato a tre gare la striscia positiva.
Due squadre in salute quindi, per un incontro molto sentito: mi aspetto un clasico ben giocato, forse non pirotecnico, ma credo ci siano tutti i presupposti per vedere almeno un gol per parte.

Vitória – Portuguesa: 1@1,85 su Sisal
Padroni di casa che al Barradão battono le dirette concorrenti alla salvezza e tengono testa a squadre di rango come Inter e, diciamolo, il sorprendemte Bahia. Mercoledì la squadra di Caio Junior ha perso senza appello col Botafogo (2-0) ma oggi avrà di fronte una Portuguesa convalescente: dopo tre sconfitte e l’arrivo di Guto Ferreira in panca, la Lusa mercoledì stava per farcela col modesto Criciuma, cedendo però al parreggio (1-1) al 92°.
La difesa ospite balla, contro squadre sbarazzine prende gol facilmente e il Vitoria, specialmente in casa è una di quelle. Così mi aspetto che Biancucchi e soci oggi facciano valere la loro supremazia aiutati anche qui da un pubblico molto caloroso.

Grêmio – Internacional: X2@1,53 su Sisal
Entrambe sconfitte nell’ultimo turno giocato: il Gremio in casa del Corinthians mercoledì per 2-0 mentre l’Inter, che mercoledì ha riposato, aveva perso per 3-0 in casa del Nautico domenica scorsa.
Credo che le due squadre in oggetto più o meno si equivalgono, la squadra di Dunga a Recife era in una serata no (ma le distanze per i trasferimenti secondo me si fanno sentire nel Brasileiro) e arriva al derby odierno più riposato. Nel Gremio mancherà il faro Zé Roberto infortunato, e se ho capito bene anche Vargas, per cui alla terza gara in sette giorni vedo il Tricolor leggermente sfavorito.

;;;
jamesmay

Medals: 13
Oro - Tipster (5) Argento - Tipster (6) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Torna a Pronostici calcio brasiliano