consigli scommesse

Campionato Argentino - Torneo Inicial 2012 : Pronostici calcio argentino

Campionato Argentino - Torneo Inicial 2012

Moderatore: jamesmay

Campionato Argentino - Torneo Inicial 2012

Messaggioda jamesmay » 24/08/2012, 12:11

Immagine

Union Santa FE - Boca Juniors Sab 25 Ago, 2012, 19:00
All Boys - Tigre Sab 25 Ago, 2012, 21:10
Argentinos - Godoy Cruz Sab 25 Ago, 2012, 23:15
Independiente - Arsenal Sarandi Dom 26 Ago, 2012, 01:20
Atletico Rafaela - Quilmes Dom 26 Ago, 2012, 20:00
Belgrano - Newell's Old Boys Dom 26 Ago, 2012, 22:10
San Martin - Velez Sarsfield Dom 26 Ago, 2012, 22:15
River Plate - San Lorenzo Lun 27 Ago, 2012, 00:15
Estudiantes - Colon Lun 27 Ago, 2012, 23:10
Lanus - Racing Club Mar 28 Ago, 2012, 01:15
jamesmay
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 13
Oro - Tipster (5) Argento - Tipster (6) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Re: Campionato Argentino - Torneo Inicial - 4a giornata

Messaggioda pavel70 » 26/08/2012, 22:15

River Plate San Lorenzo
Il River al suo ritorno nella massima serie Argentina ha perso solo una gara ma era il debutto e quindi ci puo' stare ma ha subito fatto vedere di che pasta è fatta andando a vincere 2 gare in trasferta.Oggi quindi ritorna a giocare nel proprio stadio e dubito vogliano perdere la 2a gara casalinga consecutiva.Questo è un clasico quindi esito difficilissimo ma proprio perchè è un Clasico e il River se lo gioca in casa dopo aver perso qui al debutto credo saranno motivatissimi a conquistare i primi 3 punti in casa.Per questa gara il River avrà l'importantissimo ritorno di Trezeguet per il resto nessuna assenza degna di nota.Ben diversa la situazione in casa San Lorenzo, in piena zona retrocessione nella promedio e con qualche dubbio e assente di troppo.
Pick:River Plate;
Odds:1.90;
Book:Isibet:
Stake:7/10

San Lorenzo, en ese sentido, es la contracara porque Caruso Lombardi, en pleno proceso de armar un equipo tras la llegada de 15 refuerzos, algunos de ellos fuera de forma, perdió jugadores importantes de cara al clásico.

El mediocampista Ignacio Piatti, que iba a debutar, y Denis Stracqualursi, centrodelantero titular, no podrán jugar por integrar la nómina de los 11 casos estudiados por la AFIP ante presunta evasión impositiva en sus transferencias (lo mismo sucede en River con Jonathan Bottinelli).

Con todo, Caruso Lombardi tiene serios problemas para definir los titulares en su afán de conformar un equipo ordenado tácticamente y a la vez agresivo, característica que le faltó en los partidos con Belgrano y Estudiantes.
http://espndeportes.espn.go.com/futbol/previa?id=352345
River Plate-San Lorenzo :1 7.00 @ 1.90 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Medals: 7
Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda pavel70 » 31/08/2012, 22:04

All Boys Union de Santa Fè
Prendo la squadra locale a quota ottima per questi motivi: All Boys nelle 4 partite sin qui disputate non ha ancora vinto, 3 pareggi e una sconfitta ma la squadra è rimasta piu' o meno quella dello scorso Clausura quando All Boys ha chiuso al 5° posto chiudendo a soli 5 lunghezze dall'Arsenal de Sarandi e quindi mi aspetto che prima o poi ritorni ad essere quella di prima.Questa gara secondo me puo' essere quella giusta per rivederli vittoriosi.Ho visto la gara contro il Tigre terminata 2 a 2 ma se c'era una squadra che meritava di vincere quella era la squadra di casa, Tigre li ha beffati al 92'.Per questa gara i locali non avranno alcuna preoccupazione in termini di assenze, scenderanno in campo gli stessi 11 che hanno pareggiato col Tigre,Ben diversa la situazione in casa ospite.Union de Santa Fè è in piena lotta per la retrocessione nella promedio, in questa stagione ha perso tutte e 4 le gare sin qui disputate segnando 1 gol e subendone 7.Il tecnico degli ospiti dopo l'ennesima sconfitta aveva rassegnato le dimissioni che non sono state accetate dalla società, come a dargli l'ultima possibilità, quindi anche per gli ospiti questo è un match importantissimo ma io mi sento di andare ugualmente per la squadra locale perchè la ritengo piu' attrezzata, non ha problemi di assenze mentre il tecnico degli ospiti ha dichiarato che cambierà 7/11 rispetto all'ultima sconfitta e dubito che cambiando piu' di mezza squadra in solo una settimana possano far bene in un campo che tra l'altro è tradizionalmente ostico , All Boys ha chiuso il Clausura con un ruolino di 6-3-1 anche se non ha ancora vinto in questa stagione in casa rimane imbattuta con due pareggi.Quattordici i precedenti tra le due squadre, 6 vittorie locali e 3 vittorie delgi ospiti, All Boys ha vinto gli ultimi 3 incontri qui contro Union de Santa Fè e io credo ci siano i presupposti anche stasera per conquistare la vittoria stagionale.La quota quasi alla pari di Betclic sec me è da provare..

Pick:All Boys;
Odds:1.95;
Book:Betclic;
Stake:7/10
All Boys-Union de Santa Fe :1 7.00 @ 1.95 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 01/09/2012, 21:59

Arsenal de Sarandi Lanus
Trovo esagerata la quota per il go in questa partita.I locali sono squadra in formissima e dimostrano che la vittoria del titolo non è stato certo un caso ma Lanus rimane squadra di prim'ordine, è partita male ma ha dato forti segnali di risveglio, andando a vincere sul campo del Velez anche se poi ha pareggiato in casa contro il Racing ma qui direi che è stata piuttosto sfortunata.Entrambe dispongono di due ottimi reparti offensivi e quindi la quota cosi alta mi invoglia..

Pick:Gol;
Odds:2.15;
BooK:William Hill;
Stake:6/10
Arsenal de Sarandi-Lanus :Goal 6.00 @ 2.15 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 02/09/2012, 16:42

Boca junior Atletico de Rafaela
Il Boca questa non dovrebbe fallirla, dimostra di avere una squadra migliore e uno stato di forma migliore rispetto ai loro avversari.Quota che cala su molti book, la trovo ancora giocabile per me e accendo con buona fiducia.-

PickBoca;
Odds:1.65;
BooK:William Hill;
Stake:10/10
Boca Juniors-Atletico de Rafaela :1 10.00 @ 1.65 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 02/09/2012, 22:06

Colon River Plate
Voglio provarla questa giocata visto la quota, potrebbe sembrare partita bloccata ma le due squadre dispongono di buoni reparti offensivi, la rivalità non manca a queste due squadre e a me non sembra cosi impossibile.

Odds:2.00;
Book:Betcli;
Colon-River Plate :Goal 6.00 @ 2.00 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda Alcapone » 03/09/2012, 21:04

Chiedo consigli su:
Racing Club - San Martin S.J.

Vista la classifica punterei sull' 1 quotato ad 1.70, che mi sembra una quota altina...

Qualcuno che conosce questo campionato (totalmente estraneo per me) ha consigli? vale la pena prendere questa quota?

:ciaox:
Alcapone
Pronosticatore della domenica

pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 03/09/2012, 21:11

Quilmes Argentinos
I locali sono una matricola terribile, ancora imbattuti e qui hanno battuto pure il Boca tuttavia la loro difesa nn mi convince..Argentinos sta dispitando sicuramente una stagione peggiore rispetto al Quilmes ma il loro problema principale è la difesa, in attacco stanno messi bene come dimostrano i 6 gol segnati nelle ultime 4 partite e su questo campo i precedenti dicono gol/gol...io alla pari provo anche questa come il Colon-River di stanotte che mi ha regalato soddisfazioni e soldini

Odds:2.00;
Book:William Hill;
Quilmes-Argentinos Juniors :Goal 6.00 @ 2.00 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda pavel70 » 03/09/2012, 21:13

Alcapone ha scritto:Chiedo consigli su:

Vista la classifica punterei sull' 1 quotato ad 1.70, che mi sembra una quota altina...

Qualcuno che conosce questo campionato (totalmente estraneo per me) ha consigli? vale la pena prendere questa quota?

dammi 2 minuti, reperisco qualche info e vedo di esserti utile...ci provo...
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda Alcapone » 03/09/2012, 21:45

*** ha scritto:
Alcapone ha scritto:Chiedo consigli su:

dammi 2 minuti, reperisco qualche info e vedo di esserti utile...ci provo...

ti ringrazio pavel, speravo proprio in te :) visto ke sembri masticare i campionati sudamericani.
E magari, potrebbe essere una buona quota per tutti...
resto in attesa ;)
Alcapone

pronostici calcio

Prossimo

Torna a Pronostici calcio argentino