Boca Junior NewellsFiducia al Boca che in questa gara dovrebbe essere l'unica ad avere delle vere motivazioni.Il Boca ha residuesissime speranze di titolo, diciamo che la matematica gli consente di sognare ma la realtà è che sarà molto difficile recuperare sul Velez perchè vincendo questa il Boca si porterebbe a -5 dalla capolista e con 4 gornate alla fine dubito possa completarsi il recupero sul Velez ma il vero obiettivo per il Boca è il raggiungimento della qualificazione in Coppa Sudamericana e il Boca è vicinissimo a quest'obiettivo e ha una grande occasione per recuperare sulle squadre che la precedono.In questa speciale classfica il Boca occupa attualmente la 10ma posizione, ricordo che le prime 6 accedono di diritto alla Sudamercana e, i loclai hanno un distacco di soli 4 punti dalla sesta e quest'ultima stanotte ha perso contro il Banfield quindi il Boca deve assolutamente approfittare di quanto accaduto, vincere e portarsi a -1 dalla sesta classificata, il Racing appunto.Vittoria che varrebbe doppia in considerazione che tra le prime 6, esattamente al 2° posto, c'è il Velez che con molta probabilità vincere il Clausura e, la squadra vincitrice del Clausura si qualificherà per la Libertadores, quindi in realtà, se i Campioni si confermeranno loro libererebbe un posto nella Sudamericana dando possibilità di qualificazione anche alla 7ma e, Boca vincendo sarebbe proprio settima.L'avversario è alla loro portata, il Newells è una delle squadre Argentine pu' scarse e meno in forma di questo Clausura, occupano l'ultima posizione, hanno conqustate solo 2 vittorie su 15 gare perdendone 10 , inoltre avranno anche qualche assenza importante , fuori il loro capocannoniere Sperdutti (7gol), il difensore Fideleff e Turrutti infortunato.Newells nn puo' conquistare nessun piazzamento nè in Libertadores nè in Sudamericana , anche in ottica retrocessione deve solo raggiungere la matematica ma è ben lontano da questo pericoloso obiettivo si trova ben 10 posizioni sopra dalle ultime 4, quindi le motivazioni qui dovrebbero essere tutte dalla parte del Boca che giocherà con l'unico assente Riquelme ma nn è la prima volta che quest'ultima nn gioca.Quota bassina e quindi provo 2 giocate, se Boca vince con 2 gol di scarto vinco 7 unità e mezzo invece di 10 considerato che mi copro parzialmente con la vittoria di 1 solo gol di scarto, se Boca vince con 1 gol di scarto mi riprendo i miei soldi, se perde perdo tutto.
Pick:1 Handicap ;
Odds:2.50;
BooK:Bwin;
Stake:7/10Prono originato da:
http://www.betonlybet.comp.s.
Chiedo scusa allo staff..ho sbagliato a postare la quota, quella reale è 2.50 e nn 2.60 come avevo pubblicato, se potete correggere in tipster.Grazie