Arsenal de Sarandì Boca JuniorsIo sono amane di certe giocate che purtroppo i signori dell'AAms nn mi permettono di giocare perchè oltre ad avere delle lavagne da fame nn permettono a noi scommettitori neanche delle piccole coperture cosa che permettono i Draw No Bet e i mercati asiatici, quindi me li cosruisco io, proprio come in questo match, praticamente prendo un Drw no Bet a favore del Boca, quindi se vince vado in attivo, se pareggia mi riprendo i miei soldi se perde perdo tutto.Postero' quindi 2 giocate nn potendone postare una sola per la tipster...
Preview:Due squadre che cercheranno di conquistare 3 punti pesanti per obiettivi diversi.I locali lottano per nn rerocedere, attualemente si trovano solo 3 posizioni sopra il River nella descenso ma come detto nel prono River se quest'ultima dovesse vincere li scavalcherebbe in classifica , quindi per loro è di vitale importanza cercare di vincere ma oggi affronteranno una delle squadre piu' in forma di Argentina e che insegue 2 obiettivi.Il Boca sarà galvanizzato dalla vittoria del super clasico contro il River , Boca vive un ottimo periodo di forma, imbattuta da 5 gare consecutive, 3 vittorie e 2 pareggi, da tenere presente che 2 delle 3 vittorie le ha conquistate fuori casa e se consideriamo le ultime 8 gare il Boca ha perso 1 sola gara vicendone 5 .Non ci sarà Riquelme per il Boca, assenza senza dubbio importante ma anche i locali avranno un assenza molto importante, mancherà il loro vice capocannoniere Leguizamon (8gol) e questa a mio avviso potrebbe pesare piu' dell'assenza di Riquelme per il Boca considerao che Boca ha sicuramente un organico migliore rispetto ai locali.Se Arsenal cercherà di conquistare punnti preziosi per sfuggire alla retrocessione il Boca lotta per 2 obiettivi in questa stagione, scudetto e qualificazione alla Copa Sudamericana.Boca dista solo 6 punti dal Veleze con 5 giornate alla fine puo' sempre sognare il titolo ma è vicinissima ache al traguardo Sudamericana, in questa speciale classifica Boca è nona (ricordo che si qualificano le prime 6) ma ha un distacco di soli 5 punti dalla sest'ulima, il Racing Club e quindi vincendo si porterebbe a soli 2 punti dalla qualificazione in questa competizione con ancora 4 giornate da disputare.Boca vanta una buona tradizione su questo campo , nelle ulime 9 partite ha vinto 5 volte , perso 3 e pareggiata la restante.Arsenal ha disperato bisogno di punti ma come detto anche Boca ha i suoi bei obiettivi da raggiungere e Boca è altra squadra in Argentina storica ed è già un bel po' che nn conquista qls di importante, inoltre arriva a questo mach piu' in forma rispetto ai loro avversari, i locali hanno conquistato 1 vitoria nelle ultime 10 partite ufficiali e contro questo Boca credo possa soffrire ancora.
Pick:Boca;
odds:2.30;
Book:Bwin;
Stake:8/10Prono originato da :
http://www.betonlybet.com