consigli scommesse

Pronostici amichevoli internazionali 2011 : Pronostici calcio amichevoli - calcio scommesse - 4

Matched betting con Ninjabet

Pronostici amichevoli internazionali 2011

Moderatore: Moderator Group

Re: Pronostici amichevoli internazionali 2011

Messaggioda roy1201 » 14/11/2011, 22:56

Honduras - Serbia over 2,5
@ 2,30 betpro stake 2/10

mi piace la quota elevata di questo over stanotte.
essendo un'amichevole non credo la gara venga esasperata da tatticismi ma credo venga giocata a viso aperto dalle due squadre entrambe dotate di buone individualità(ovviamente più la serbia) e due difese non insuperabili.
soprattutto i serbi che già faticano a tenere alta la concentrazione in gare ufficiali potrebbero essere meno attenti del oslito fermo restando che avanti hanno gli uomini per fare male.
mi aspetto una gara divertente e trattandosi di un'amichevole perdipiù di seconda fascia mi aspetto dei gol,la quota poi mi sembra giustificare ampiamente il tentativo. :ciaox:
Honduras-Serbia :Over 2.00 @ 2.30 on Dettagli pick
roy1201
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (4) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda roy1201 » 15/11/2011, 12:16

roy1201 ha scritto:Honduras - Serbia over 2,5
@ 2,30 betpro stake 2/10
:persa:

mi piace la quota elevata di questo over stanotte.
essendo un'amichevole non credo la gara venga esasperata da tatticismi ma credo venga giocata a viso aperto dalle due squadre entrambe dotate di buone individualità(ovviamente più la serbia) e due difese non insuperabili.
soprattutto i serbi che già faticano a tenere alta la concentrazione in gare ufficiali potrebbero essere meno attenti del oslito fermo restando che avanti hanno gli uomini per fare male.
mi aspetto una gara divertente e trattandosi di un'amichevole perdipiù di seconda fascia mi aspetto dei gol,la quota poi mi sembra giustificare ampiamente il tentativo. :ciaox:

2-0 dopo 30 minuti poi il nulla...mah...
roy1201

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (4) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda pavel70 » 15/11/2011, 19:10

Italia uruguay
Io nel match tra Italia e Uruguay ho valutato fortemente il gol, l'ho visto a 2.00 e sec me ha buone probabilità di uscita.L'uruguay spesso nei suoi match amichevoli ha fatto vedere match spettacolari e con qualche gol, l'ultima Ucraina-Uruguay, 2-3 il risultato finale, Uruguay-Olanda 1-1, Germania Uruguay 2-1, Rep. Irlanda Uruguay altro 2-3.Anche l'Italia spesso nelle sue amichevoli ha fatto registrare il gol, Italia Spagna 2-1, Italia Romania 1 a 1, Svizzera Italia 1 - 1 , Messico Italia 2-1.Uruguay squadra offensiva e che ha in squadra giocatori che militano in Italia e vorranno ben figurare, Italia che segna spesso e vorrà continuare il suo ottimo momento,alla pari sto gol mi piace...

Pick:Gol;
Odds:2.00;
BooK:Betfair;
Stake:6/10
Italia-Uruguay :Goal 6.00 @ 2.00 on Dettagli pick
pavel70
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

Oro - Tipster (7)
pronostici calcio

Messaggioda blazer » 15/11/2011, 19:30

Italia-Uruguay over 2.5
quota bwin 2.10
stake 5/10

secondo me questa è una buona giocata , in quanto si affrontano due squadra con dei reparti offensivi molto interessanti e che secondo me nonostante sia un amichevole, faranno vedere la loro ''potenza''.
l'uruguay soprattutto come dice pavel, ha fatto sempre vedere gare spettacolari, mentre l'italia che in difesa è una roccia, nell'ultima uscita con la polonia ha fatto vedere che qualcosina..in queste amichevoli puo concedere.
quindi secondo me le possibilità che esca un over sono alte e considerando la quota , più che al raddoppio .. la rischio volentieri.
Italia-Uruguay :Over 5.00 @ 2.10 on Dettagli pick
blazer
Tipster
Tipster

Medals: 2
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1)
pronostici calcio

Precedente

Torna a Pronostici calcio amichevoli - calcio scommesse