Pronostici amichevoli Club Estate 2009 : Pronostici calcio amichevoli - calcio scommesse - 6

Poker PKR

Pronostici amichevoli Club Estate 2009

Moderatore: Moderator Group

Re: Pronostici amichevoli Club Estate 2009

Messaggioda artico_76 » 05/08/2009, 13:09

scusate e la prima volta che scrivo non mi bannate se faccio errori vorrei sapere se avete notizie su come si presentera il barcellona nell'amichevole di questa notte se con ibra messi e vari oppure con le riserve grazie questa e la partita con quote better
Seattle Fc - Barcellona 1=8 x= 4.35 2=1.30
artico_76
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: Amichevoli Club Estate 2009

Messaggioda ciccillo » 05/08/2009, 15:18

[quote="Mapko10"]Napoli – Espanyol esito finale 1 @ 2.40 stake 6/10 quote SNAI

Grandissima attesa stasera al San Paolo dove ormai è già tutto esaurito ben 40000 persone (e ci sarò anch'io tra quelle avendo preso il biglietto una settimana fa) a fare il tifo per questa squadra che quest'anno ha come obiettivo il ritorno in europa. C'è tantissima attesa per il Napoli dopo la mega presentazione nella nave da crociera di qualche giorno fa siamo tutti curiosi di vedere all'opera i nuovi acquisti. Forse la mia sarà più una giocata fatta col cuore visto che sono grande tifoso degli azzurri ma in ogni modo le motivazioni per fare bene stasera ci sono tutte. Dall'altra parte c'è l'Espanyol che quest'anno si è rinforzato ulteriormente con gli acquisti di Ben Sahar (autore di una doppietta contro il Liverpool), poi Nakamura vecchia conoscenza del nostro calcio e l'argentino Roncaglia dal Boca Juniors. E non dimentichiamo che proprio ultimamente l'Espanyol ha travolto con un sonoro 3 a 0 il Liverpool di Rafa Benitez. In ogni modo opto per la vittoria del Napoli perchè il pubblico di casa dà sempre una marcia in più a prescindere se si tratta di campionato coppa o amichevole per noi tutte le partite sono vere in casa e chissà che magari stasera non ci pensi qualche giocata del Pocho Lavezzi o una magia di Quagliarella a sbloccare il match. Per il Napoli oltre a Pià infortunato e Zuniga acciaccato giocheranno tutti e per questo prendo la vittoria dei padroni di casa con buono stake. Un saluto a tutti e buona giornata :) :)[/quote]
Ottima lettura da parte di Mapko che condivido pienamente, essendo un gran tifoso degli azzurri, ma a prescindere da ciò credo che il Napoli sia superiore per cui 1 @ 2,05 quote better stake 7/10. Espanyol che l'anno scorso, grazie a un finale di campionato in crescendo è riuscito a malapena a salvarsi...Napoli che si è rinforzato molto e al primo impegno attendibile cercherà di non deludere i 45.000 che ci saranno al san paolo
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Pronostico Seattle - Barcellona

Messaggioda pronostitalia » 05/08/2009, 15:20

artico_76 ha scritto:scusate e la prima volta che scrivo non mi bannate se faccio errori vorrei sapere se avete notizie su come si presentera il barcellona nell'amichevole di questa notte se con ibra messi e vari oppure con le riserve grazie questa e la partita con quote better
Seattle Fc - Barcellona 1=8 x= 4.35 2=1.30

Neanche sul sito ufficiale sono uscite delle info per stanotte.
Non so neanche che importanza la squadra catalana possa dare a questo incontro.
A parer mio sarà un puro e semplice test che finirà con un bel over 3.5.

Perttanto ecco il mio pronostico per stasera:

-------------------------------------------------------------------
Seattle - Barcellona over 3.5 goal @2.45 bwin stake 8/10
Non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò
Immagine Immagine Immagine
Tifa per la tua squadra più che puoi ... ma mai contro gli avversari tuoi
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Medals: 6
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (3) Bronzo - Tipster (2)
Nickname sul Club: pronostitalia
Quote scommesse live

Poker Club

Pronostico Napoli - Espanyol

Messaggioda pronostitalia » 05/08/2009, 15:42

Anche io per stasera alla prima del Napoli vedo un grande Napoli carico per affrontare un ostico campionato.
Il Presidente secondo me ha fatto ( e sta facendo ) tanto in questa campagna acquisti.
Il piccolo pocho spagnolo ... vale a dire Mauricio Pochettino :lol: C.T. dell'Espanyol ha convocato ben 24 giocatori per la partita di stasera contro il Napoli e dopo il 3-0 rifilato al Liverpool è intenzionato a capire realmente su quali giocatori può puntare per la prossima stagione.
Come ogni anno per il Napoli ... un neo-acquisto, Zuniga, si presenta già "acciaccato" al primo impegno ( sembra che la società gli accordi di calciomercato li faccia in ospedale :lol: ) , ma credo, come già hanno detto un poco più sopra gli amici del Forum, che il Napoli questa sera non si farà trovare impreparato ... e con un attacco come Lavezzi e Quagliarella ( dai quali già si capisce che c'è intesa ) il Napoli non credo deluderà i suoi tifosi che di sicuro rappresentano una marcia in più ( in 50.000 per un amichevole pre campionato ... ho detto tutto ;) ).

Detto questo il mio pronostico è:
------------------------------------------------------
Napoli - Espanyol | 1 @2.10 Bwin stake 7/10

Tentativo: con handicap
-----------------------------------------------------------
Napoli - Espanyol (+1) | 1 @4.20 Bwin stake 5/10
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Re: Pronostico Napoli - Espanyol

Messaggioda ciccillo » 05/08/2009, 16:16

[quote="skybets"]Anche io per stasera alla prima del Napoli vedo un grande Napoli carico per affrontare un ostico campionato.
Il Presidente secondo me ha fatto ( e sta facendo ) tanto in questa campagna acquisti.
Il piccolo pocho spagnolo ... vale a dire Mauricio Pochettino :lol: C.T. dell'Espanyol ha convocato ben 24 giocatori per la partita di stasera contro il Napoli e dopo il 3-0 rifilato al Liverpool è intenzionato a capire realmente su quali giocatori può puntare per la prossima stagione.
Come ogni anno per il Napoli ... un neo-acquisto, Zuniga, si presenta già "acciaccato" al primo impegno ( sembra che la società gli accordi di calciomercato li faccia in ospedale :lol: ) , ma credo, come già hanno detto un poco più sopra gli amici del Forum, che il Napoli questa sera non si farà trovare impreparato ... e con un attacco come Lavezzi e Quagliarella ( dai quali già si capisce che c'è intesa ) il Napoli non credo deluderà i suoi tifosi che di sicuro rappresentano una marcia in più ( in 50.000 per un amichevole pre campionato ... ho detto tutto ;) ).

Detto questo il mio pronostico è:
Napoli - Espanyol | 1 @2.10 Bwin stake 7/10

Tentativo: con handicap
Napoli - Espanyol (+1) | 1 @4.20 Bwin stake 5/10
-----------------------------------------------------------[/quote]
Grande Pochettino ahahah
ciccillo
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Nickname sul Club: ciccillo
Quote scommesse live

Poker Club

Re: Amichevoli Club Estate 2009

Messaggioda Mapko10 » 05/08/2009, 23:28

[quote="Mapko10"]Napoli – Espanyol esito finale 1 @ 2.40 stake 6/10 quote SNAI

Grandissima attesa stasera al San Paolo dove ormai è già tutto esaurito ben 40000 persone (e ci sarò anch'io tra quelle avendo preso il biglietto una settimana fa) a fare il tifo per questa squadra che quest'anno ha come obiettivo il ritorno in europa. C'è tantissima attesa per il Napoli dopo la mega presentazione nella nave da crociera di qualche giorno fa siamo tutti curiosi di vedere all'opera i nuovi acquisti. Forse la mia sarà più una giocata fatta col cuore visto che sono grande tifoso degli azzurri ma in ogni modo le motivazioni per fare bene stasera ci sono tutte. Dall'altra parte c'è l'Espanyol che quest'anno si è rinforzato ulteriormente con gli acquisti di Ben Sahar (autore di una doppietta contro il Liverpool), poi Nakamura vecchia conoscenza del nostro calcio e l'argentino Roncaglia dal Boca Juniors. E non dimentichiamo che proprio ultimamente l'Espanyol ha travolto con un sonoro 3 a 0 il Liverpool di Rafa Benitez. In ogni modo opto per la vittoria del Napoli perchè il pubblico di casa dà sempre una marcia in più a prescindere se si tratta di campionato coppa o amichevole per noi tutte le partite sono vere in casa e chissà che magari stasera non ci pensi qualche giocata del Pocho Lavezzi o una magia di Quagliarella a sbloccare il match. Per il Napoli oltre a Pià infortunato e Zuniga acciaccato giocheranno tutti e per questo prendo la vittoria dei padroni di casa con buono stake. Un saluto a tutti e buona giornata :) :)[/quote]

In questo momento sono tornato a casa dopo la bella serata allo stadio San Paolo. Purtroppo la festa non è decollata come tutti noi napoletani speravamo ovvero con una vittoria (la mia bet era appunto sulla vittoria del Napoli) però sempre festa è stata abbiamo accolto come degli eroi i nostri beniamini che comunque denotano ancora un rendimento non ottimale dal momento in cui la forma fisica non è al 100% com'è anche normale che sia dal momento in cui era la prima stagionale degli azzurri che comunque hanno fatto vedere anche delle belle cose stasera qualche guizzo del Pocho e poi a me personalmente è piaciuto anche l'impegno di Datolo e Denis. Rimandata solamente la gioia del goal per il nostro beniamino di casa Quagliarella ma siamo sicuramente fiduciosi che in campionato ci farà sognare. La finisco qui perchè questo non è il thread adatto per parlare del Napoli ma è la sezione amichevoli quindi ahimè stasera da scommettitore non vinco però in confronto sono contento lo stesso per la serata. Buonanotte a tutti :) :)
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda artico_76 » 06/08/2009, 13:27

volevo ringraziare skybet per il suo suggerimento(over del barcellona) l'ho usato e abbinato a 2 partite di tennis facili ho preso un bel terno con piu del doppio del giocato, peccato la better non avesse over a 3.5 ma solo a 2.5 ma va bene uguale ciao alla prossima
artico_76

Quote scommesse live

Poker Club

Re: Pronostico Seattle - Barcellona

Messaggioda pronostitalia » 06/08/2009, 16:26

skybets ha scritto:Neanche sul sito ufficiale sono uscite delle info per stanotte.
Non so neanche che importanza la squadra catalana possa dare a questo incontro.
A parer mio sarà un puro e semplice test che finirà con un bel over 3.5.

Perttanto ecco il mio pronostico per stasera:

Seattle - Barcellona over 3.5 goal @2.45 bwin stake 8/10

Questo è entrato :complimentix:
pronostitalia
Amministratore
Amministratore

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda simo88 » 07/08/2009, 18:24

Juventus – Villarreal 1 @ 1.70 Sportingbet Stake 5
Vado con la Juve in questa gara amichevole che si giocherà a Salerno, la Juve sta disputando ottimi match pre-campionato, Villarreal che ne ha disputato solo 1 e ha perso per 2 a 0.
Villarreal senza Senna che io reputo il pilastro del Villarreal e senza di lui vedo delle lacune a centrocampo del Villarreal e con le ottime doti a centrocampo della Juve il Villarreal potrebbe soffrire.

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda simo88 » 08/08/2009, 8:55

simo88 ha scritto:Juventus – Villarreal 1 @ 1.70 Sportingbet Stake 5

Brutta Juve!
:hmx:

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici calcio amichevoli - calcio scommesse