Aioria ha scritto:Mi permetto di dire la mia. Al di là che quello che proponi ti fa veramente onore, dal momento che è già difficile trovare notizie sui campionati "normali" figuriamoci su quelli minori, certamente con il campionato greco non sarebbe ancora più semplice (specie nei siti originali).
Detto questo, per quelli che avevi proposto, Australia e Singapore, "lasciano il tempo che trovano" dal momento che non essendo quasi mai seguiti, visto che le partite si giocano praticamente la mattina quando la gente lavora o studia, non si può coltivare la curiosità.
Io personalmente apprezzo quello irlandese, che non è troppo complicato (le squadre forti sono oggettivamente poche) e spesso fornisce quote molto interessanti.
Al di là di questo mio personalissimo parere, quello che ti posso dire è che potresti aprire settimanalmente un tread "Altri campionati Europei" dei quali al massimo si postano incontri e classifiche di modo che chi ha notizie ed informazioni (io mi metto per primo) su alcuni incontri, ne può liberamente parlare.
Un saluto!
Ottimissima idea Aioria
Si puo provare a fare una sorta di pentolone con dentro di tutto.