Campionato Paulista
Guarani SantosIl Guarani sta disputando un ottimo campionato , proprio come il Santos.I Locali sino adesso hanno mostrato una ''forza'' casalinga impressionante , vincendo tutte le 5 gare sin qui disputate, segnando 9 gol e subendo solo 2 volte.L'affrontare una grande squadra come il Santos non puo' che motivarli ulteriormente, tra l'altro hanno anche tifosi molto ''caldi''.Per questa gara il Guarani non ha alcuna preoccupazione in termini di assenze.Santos nel Paulista rimane sempre una delle squadre da battere come Timao, anche in questo Paulista la squadra ospite si sta ben comportando , si trovano attualmente in 4a posizione, ma la classifica è cortissima, Guarani è seconda a soli 2 punti.Il Santos si presenta a quest'appuntamento senza qualche pezzo pregiato come Neymar e Ganso , entrambi hanno giocato ieri nell'amichevole vinta contro la Bosnia , il portiere titolare Rafael si è infortunato e Fucile è impegnato nell'amichevole della sua Nazionale che giocherà stasera contro la Romania.Giocatori davvero importanti per il Santos ma a questa squadra i talenti non mancano di certo e , in Sudamerica, vedi Univ. de Chile che tutti davano perdente stanotte perchè aveva 6 giocatori impegnati nelle rispettive nazionali (4-1) questa squadre zeppe di riserve finiscono sempre (o quasi) col sorprendere lo scommettitore (e vi parlo per esperienza).Prendo la mia giocata preferita anche se la quota è al limite, ho girato un po' di book ma nn ho trovato di meglio.Guarani cercherà di approfittare delle assenze in casa Santos e vorrà continuare la sua striscia positiva in casa ma il Santos sec me anche con le assenze importanti citati è in grado di piazzare almeno 1 gol.Entrambi hanno necessità di vincere, Timao fà prove di fuga e se non vincono questa rimangono rispettivamente a 4 e 5 punti di distacco con una gara in + giocata.
Pick: Gol;
Odds:1.70;
Book:Betpro;
Stake:8/10