Ho visto che oggi le giocate contro-prono la fanno da padrone....tutti alla ricerca della sorpresa di giornata....alcune delle vostre intuizioni piacciono pure a me e penso che le seguirò (Garbin, Blake), su altre sono un pò più scettico e penso che farò un'unica bolla puntando sul 3-0 NO dei favoriti....ossia
Blake+Robredo+Stepanek tutti 3-0 NO, @3.53, bwin, stake 5/10, perchè penso che tutti e 3 troveranno delle grosse difficoltà contro avversari più in forma di loro e comunque ostici....e anche se magari alla fine il match lo porteranno a casa credo che un set lo possano perdere.
Poi vado su una possibile sorpresina pure io, con stake basso:
Kendrick, @4.20, stake 1/10, giocodigitale, perchè mi sembra che il tedesco sia arrivato un pò spompato a questo Slam....già nei tornei che lo precedevano ha perso partite abbordabile e qui ha rischiato al primo turno concadendo parecchi break a Falla....e giocando 4 set intensi....poi c'è pure il fattore pubblico per l'americano....un piccolo tentativo.
Ciao a tutti.
PS:non so come funzioni better, ma se come dici permette di giocare solo terzine può essere che whippyste non ha fatto quelle giocate su better ma abbia pubblicato le quote più alte che ha trovato....ovviamente solo una mia supposizione.

Gb78