ATP/WTA - Week 6 : Pronostici Tennis - scommesse - 2

Poker PKR

ATP/WTA - Week 6

Moderatore: Moderator Group

Re: ATP/WTA - Week 6

Messaggioda pierangelo » 10/02/2010, 11:57

pierangelo ha scritto:per oggi:

Bellucci-alves 1 1,2 merkur win stake 8/10 :complimentix:

brasiliano che in casa si esaltera e non risentira delle fatiche con gonzales e monaco alves giocatore di basso livello uscito contro davvarman in una partita senza storia

Fognini-vasallo arguello 1 1,6 merkur win stake 6/10 :complimentix:

italiano che basa il suo gioco sulla terra non a caso e li che crea la sua classifica e li se la puo giocare con tutti, vasallo arguello ultimamente non e in gran forma e viene dal ritiro della scorsa settimana

Kubot-hernandez 1 1,6 merkur win stake 6/10 :complimentix:

Kubot e partito bene quest'anno ed e atteso alla prova sulla terra, hernandez e sul finire di carriera e si spera che la freschezza di kubot unita al suo mancino possa avere la meglio

Starace-andrevv 2 1,6 merkur win stake 6/10 :complimentix:

starace che quest'anno e riuscito a battere solo gil in due occasioni in condizioni fisiche pessime da parte di gil, precedenti 4 1 per il russo che pare sia ritornato fisicamente apposto quest'anno vedi partita con federer agli australian open

Cuevas-volandri 1 1,6 merkur win stake5/10 :complimentix:

Cuevas non ha nessun problema a battere il volandri di questi ultimi due anni,il problema per cuevas e vedere se fisicamente e apposto e x questo lo stake lo do a 5/10 e non 9/10 come sarebbe

:ciaox: speriamo di aver letto bene le partite :ciaox:

giornata alla grande preso tutto :popopopox: :sibevex: :sibevex: :popopopox:
pierangelo
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda steelheart » 10/02/2010, 15:20

whippyste ha scritto:
whippyste ha scritto:Cuevas - Volandri 2@2,25 better stake 6/10
Cuevas è veramente in un pessimo periodo sia per merito suo che di un infortunio alla spalla sinistra che l'ha condizionato sia all'australian open(dove ha perso 3a0 con Lopez) che nei tornei di settimana scorsa(fuori con Mello in Brasile).Il nostro Volandri invece è tornato a giocare ieri dopo un lungo periodo di inattività. Si è qualificato a questo torneo battendo gente del calibro di Ramirez Hidalgo e di Andujar:che non sono certamente inferiori a lui.Buona fiducia!!Daje Pippo!!! ;)

Mamma mia Volandri inguardabile...facciamo una colletta per fargli fare lezioni di servizio :lol:

non capisco che senso ha postare una giocata incompleta,visto che better ti fa giocare il tennis solo in tripla(almeno fino alle semifinali)...

scusate se mi sono sostituito al moderatore,ma mi sembra inutile postare solo per fare i fighi...
steelheart
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Aioria » 10/02/2010, 16:13

bookerttt ha scritto:vorrei sapere perchè mardy fish non ha giocato piu contro russell??? la scommessa mi sarà rimborsata?

Evidentemente Fish non sarà stato al meglio. In questi casi, la scommessa è VOID e pertanto viene rimborsata! ;)
Immagine
Nba '10-'11 : + 75,94 Tennis 2011 : - 100,63 U
Aioria
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (5) Bronzo - Tipster (2) Torneo su Pokerstars.it (1)
Nickname sul Club: Aioria
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Aioria » 10/02/2010, 16:15

pierangelo ha scritto:giornata alla grande preso tutto :popopopox: :sibevex: :sibevex: :popopopox:

Complimenti per le giocate! :applausox:

Vorrei sapere soltanto se sono state giocate in singola o in multipla, perchè nel caso in cui le avessi giocate in singola, credo che rischi più di quanto in prospettiva possa ottenere, giocando soprattutto quote pari ad @1,20 (vd Bellucci).

Continua comunque così! ;)
Immagine
Aioria

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda Aioria » 10/02/2010, 16:28

Giornata odierna....

Non mi aspetto particolari sorprese a San Josè: tutti i favoriti, almeno se fisicamente in regola, dovrebbero superare i corrispettivi avversari, perchè tecnicamente superiori.

Mayer - Robredo 1 @2,60 Bwin Stake 3/10

Prono che merita un tentativo, visto che ultimamente lo spagnolo non ha brillato. Dopo l'esaltante Hopman Cup, Tommy si è fatto sorprendere da un Isner, comunque molto positivo nel periodo, ma è soprattutto crollato nettamente all'Australian contro Giraldo in soli tre set. Mayer di contro ha fatto un buon Australian, battendo Petzschner, Troicki ed arrendendosi in 4 set a Del Potro. Qui ha iniziato alla grande superando Tipsarevic in un incontro molto tirato in tre set, mentre Robredo ha un pò sofferto (76 64), contro il meno quotato Haase. Entrambi tennisti, che prediligono maggiormente la terra rossa, si sono affrontati 4 volte, con bilancio 3 a 1 per lo spagnolo, sebbene gli ultimi due precedenti (2007 e 2009) si siano conclusi in tre set. Dal momento che non escludo che anche oggi ci possa essere il medesimo epilogo, non vedo perchè non porre una piccola fiducia sul tedesco.
Immagine
Aioria

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda pierangelo » 10/02/2010, 16:29

Vorrei sapere soltanto se sono state giocate in singola o in multipla, perchè nel caso in cui le avessi giocate in singola, credo che rischi più di quanto in prospettiva possa ottenere, giocando soprattutto quote pari ad @1,20 (vd Bellucci).

Continua comunque così! ;)[/quote]

ti ringrazio x i complimenti

le ho divise in due schedine una con partite di calcio miste a quelle di tennis anche se a quota bassa
e l'altra solo tennis ma con quote minimo 1,6
pierangelo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Aioria » 10/02/2010, 16:45

In Brasile altro modesto tentativo, visto che il livello dei tennisti in campo non ispira particolari bet.....

Cuevas - Gil 2 @2,20 Bwin Stake 3/10

Provo il portoghese, nonostante il pessimo Australian, conclusosi soltanto con il ritiro (sarebbe finito con triplo 60 pro-Ferrer), anche alla luce della buona vittoria avuta ieri contro Andujar, giovane spagnolo ancora acerbo sulla terra rossa. Affronta un Cuevas, che nonostante la buona e netta (64 63) vittoria contro il nostro Volandri, ancora non mi ispira particolare fiducia, anche alla luce di quanto mostrato in questo primo mese e mezzo di tornei (2°turno a Sydney, sconfitto nettamente al 1° dell'Australian contro F.Lopez, ed altrettanto nettamente (67 36) contro Mello a Santiago). Uruguagio, che ha perso l'unico precedente contro Gil, in tre set nel lontano 2006. Incontro tendenzialmente equilibrato, ma che mi porta a preferire maggiormente Gil, anche alla luce della quota, ma sempre con stake medio-basso.
Immagine
Aioria

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda pierangelo » 10/02/2010, 18:53

x oggi poca roba interessante:

Chela-berlocq 1 1,45 merkur win stake 7/10

Chela che su questa superficie e sempre un osso duro, ieri bella vittoria su luczak e in forma e un giocatore da challenger come Berlocq non potra fare molto

Machado-Andreev 2 1,3 merkur win stake 7/10

Andreev sembra si sia ritrovato e ieri si e sbarazzato facilmente di starace, machado e un giocatore da challenge e non ha particolari colpi x poter impensierire Andreev

Baghtadis-Blake 2 1,7 merkur win stake 5/10

partita che gioco in base alla forma fisica dei due,Blake viene da un 'uscita dagli australian open al 5 set 8 a 10 con del potro e baghtadis invece si e ritirato,penso che Baghtadis se la potesse giocare ma solo se posse stato al 100 x 100

Ferrero-massu 1 1,4 merkur win stake 5/10

ieri con scwank ho visto un ferrero fisicamente apposto spero sia cosi,massu ha faticato contro un modesto giocatore anche ieri se ferrero gioca il suo tennis la partita dura poco

Stepanek-malisse 1 1,15 merkur win stake 9/10

la quota dice tutto malisse non puo minimamente impensierire Stepanek che e fisicamente e mentalmente apposto,buona solo x giocate in multipla x usufruire del bonus

Nieminem-Berdych 2 1,25 merkur win stake 6/10

Nieminem non ce vedi ieri con poerche,Berdich che con la testa si sta ritrovando e lo deve dimostrare

Kohlschreiber-Sela 1 1,35 merkur win stake 5/10

Sela non e su un gran momento vedi uscita agli australian open,Kohlschreiber e partito male e si e ritrovato da qui in avanti raccogliera i frutti del suo tennis

ps. la partita di GIL la vedo come Aioria ma non so se fisicamente Gil sia apposto

speriamo bene domani si sapra :ciaox:
pierangelo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Aioria » 10/02/2010, 23:13

Aioria ha scritto:Mayer - Robredo 1 @2,60 Bwin Stake 3/10 (64 46 63) :popopopox: :popopopox:

Prono che merita un tentativo, visto che ultimamente lo spagnolo non ha brillato. Dopo l'esaltante Hopman Cup, Tommy si è fatto sorprendere da un Isner, comunque molto positivo nel periodo, ma è soprattutto crollato nettamente all'Australian contro Giraldo in soli tre set. Mayer di contro ha fatto un buon Australian, battendo Petzschner, Troicki ed arrendendosi in 4 set a Del Potro. Qui ha iniziato alla grande superando Tipsarevic in un incontro molto tirato in tre set, mentre Robredo ha un pò sofferto (76 64), contro il meno quotato Haase. Entrambi tennisti, che prediligono maggiormente la terra rossa, si sono affrontati 4 volte, con bilancio 3 a 1 per lo spagnolo, sebbene gli ultimi due precedenti (2007 e 2009) si siano conclusi in tre set. Dal momento che non escludo che anche oggi ci possa essere il medesimo epilogo, non vedo perchè non porre una piccola fiducia sul tedesco.

Grande prestazione di Mayer, che conferma il momento non eccelso di Tommy. E noi, con immenso piacere andiamo alla cassa, garantendoci comunque un minimo attivo di giornata! ;)
Immagine
Aioria

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Aioria » 11/02/2010, 1:00

Aioria ha scritto:Cuevas - Gil 2 @2,20 Bwin Stake 3/10 (75 46 76) :assurdox:

Provo il portoghese, nonostante il pessimo Australian, conclusosi soltanto con il ritiro (sarebbe finito con triplo 60 pro-Ferrer), anche alla luce della buona vittoria avuta ieri contro Andujar, giovane spagnolo ancora acerbo sulla terra rossa. Affronta un Cuevas, che nonostante la buona e netta (64 63) vittoria contro il nostro Volandri, ancora non mi ispira particolare fiducia, anche alla luce di quanto mostrato in questo primo mese e mezzo di tornei (2°turno a Sydney, sconfitto nettamente al 1° dell'Australian contro F.Lopez, ed altrettanto nettamente (67 36) contro Mello a Santiago). Uruguagio, che ha perso l'unico precedente contro Gil, in tre set nel lontano 2006. Incontro tendenzialmente equilibrato, ma che mi porta a preferire maggiormente Gil, anche alla luce della quota, ma sempre con stake medio-basso.

Puntata di cui alla fine non mi sono pentito. Incontro durato quasi 3 ore e mezza, con il portoghese che ha avuto la possibilità nel terzo set di allungare immediatamente (2 a 0 e servizio), ma non sfruttando una marea di palle break a propria disposizione (4 su 19 quelle sfruttate, come per carità anche il suo avversario). Incontro pertanto equilibratissimo e puntata che sembrava più che giusto tentare.
Modesto attivo di giornata! :ciaox:
Immagine
Aioria

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Tennis - scommesse