ATP Madrid, Spain
Mutua Madrilena Masters Madrid
ATP Masters Series

WTA Zurich, SUI
Tennis.com Zurich Open
SOLO PRONOSTICI MOTIVATI!

tonyasso ha scritto:Seppi - Robredo @ 3.00
Seppi non può fallire anche oggi negli ultimi 2 tornei è uscito alla prima partita, è ora di vincere perchè non farlo con Tommy Robredo che l'ultimo scontro diretto alcune settimane fa l'ha perso... Ottima quota in salita che vale il tentativo.

Socio78 ha scritto:Philipp Kohlschreiber (GER) - Carlos Moya (ESP) 2 @ 2.30 (bwin)
stake 6/10
Ho seguito in tv la partita persa da Kohlschreiber contro Monfils la settimana scorsa e devo dire che il tedesco non mi ha fatto assolutamente una buona impressione. Moya ha sicuramente le armi per metterlo in difficoltà, visto che possiede un servizio di tutto rispetto e un dritto nettamente superiore a quello del tedesco. Lo spagnolo dunque dovrà impostare la partita sulla diagonale destra (quella dei dritti) dove può fare la differenza. Il vecchio Carlos ha avuto anche qualche giorno in più rispetto al suo avversario per preparare la partita e se ha voglia (e giocando in casa non penso possa non averne) può tranquillamente portarla a casa. Dunque, scommetto sulla vittoria dello spagnolo con stake medio

Socio78 ha scritto:N. Petrova (RUS) - F. Pennetta (ITA) 2 @ 2.70 (eurobet)
stake 5/10
La Petrova non è più la giocatrice di qualche anno fa e, pur essendo dimagrita, mantiene tutti i suoi limiti negli spostamenti laterali. Flavietta dovrà impostare la partita sui cambi di ritmo e sulla ricerca degli angoli, proprio per far spostare il più possibile la sua avversaria, senza lasciarsi sopraffare dalla potenza della russa. Questo è un tipo di gioco che è nelle corde della nostra tennista, a cui va dunque la mia fiducia vista anche l'ottima quota proposta dal bookmaker. Stake medio

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite