ATP/WTA - Week 25/26 - WIMBLEDON : Pronostici Tennis - scommesse

Poker PKR

ATP/WTA - Week 25/26 - WIMBLEDON

Moderatore: Moderator Group

ATP/WTA - Week 25/26 - WIMBLEDON

Messaggioda Aioria » 19/06/2009, 19:41

Salve a tutti! :ciaox:

Per le prossime due settimane, avremo il principale torneo sull'erba, del circuito, che d'altronde è anche uno dei quatto tornei dello slam. Vediamo il sito di interesse :

WIMBLEDON Grass

LIVESCORE

Buone bet a tutti! ;)
Immagine
Nba '10-'11 : + 75,94 Tennis 2011 : - 100,63 U
Aioria
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (5) Bronzo - Tipster (2) Torneo su Pokerstars.it (1)
Nickname sul Club: Aioria
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Re: ATP/WTA - Week 25/26 - WIMBLEDON

Messaggioda Aioria » 19/06/2009, 19:44

.:geek: Si chiede di rispettare queste semplici regole : :geek:.

Motivare i pronostici inserendo quote books e stake
Utilizzare caratteri accettabili in dimensioni e colori
Scrivere minuscolo

I posts che non rispetteranno queste regole, saranno cancellati

Esempio :

Nadal vs Federer 1 @1,70 Book Stake 4/10
(preceduto o seguito dalla motivazione)
Immagine
Nba '10-'11 : + 75,94 Tennis 2011 : - 100,63 U
Aioria

Medals: 8
Oro - Tipster (5) Bronzo - Tipster (2) Torneo su Pokerstars.it (1)
Nickname sul Club: Aioria
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda pippocalo91 » 21/06/2009, 10:42

Spulciano tra le quote ne ho trovata una a me gradita...
Simon Greul-Michael Yani 1 1,50 bet1128 stake 8/10
Tennisti di livello diverso...il primo ex 72 del mondo ,attualmente è 102 nella classifica con discreti risultai nei campi....mentre(e questo è il fatto che mi spinge a giocarla) Michael Yani (253 del mondo) non gioca una partita ufficiale da quasi 1 anno più precisamete dal 28-07-08..a Cincinnati dove perse con Philipp Kohlschreiber...e la sua penultima partita risale addirittura al 2006.....quindi non ci penso due volte prima di prendere questa quota...diffrenza di classifica oltre 100 posizioni, differenza di condizione fisisa...immensa,pensoche alla fineSimon non trovi grandi difficoltà a battere Yani.....
:ciaox:
Immagine

Gokhan Inler...
UN VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA, UN PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA
Singole baseball.....+38,6 NETTI
pippocalo91
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda baldon » 21/06/2009, 11:52

pippocalo91 ha scritto:Spulciano tra le quote ne ho trovata una a me gradita...
Tennisti di livello diverso...il primo ex 72 del mondo ,attualmente è 102 nella classifica con discreti risultai nei campi....mentre(e questo è il fatto che mi spinge a giocarla) Michael Yani (253 del mondo) non gioca una partita ufficiale da quasi 1 anno più precisamete dal 28-07-08..a Cincinnati dove perse con Philipp Kohlschreiber...e la sua penultima partita risale addirittura al 2006.....quindi non ci penso due volte prima di prendere questa quota...diffrenza di classifica oltre 100 posizioni, differenza di condizione fisisa...immensa,pensoche alla fineSimon non trovi grandi difficoltà a battere Yani.....

Ciao pippocalo91,
scusa ma sei sicuro delle tue fonti? Perche' dalla mia (itftennis.com) risulta che entrambi arrivano dalle quali e Yani non e' proprio fermo dall'anno scorso bensi' arriva da qualche discreto risultato nei challenger americani (Semi a Yuba Cityin giugno, finale a Carson e semi s Sarasota in maggio). Certo tornei modesti ma nemmeno Greul ha fatto risultati di prestidio (quarti a Lugano dove ha perso in tre set contro Starace e primo turno al RG 3-0 contro Crivoi.
Buona giornata

Giovanni
Immagine
baldon
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda pippocalo91 » 21/06/2009, 11:57

baldon ha scritto:

Ciao pippocalo91,
scusa ma sei sicuro delle tue fonti? Perche' dalla mia (itftennis.com) risulta che entrambi arrivano dalle quali e Yani non e' proprio fermo dall'anno scorso bensi' arriva da qualche discreto risultato nei challenger americani (Semi a Yuba Cityin giugno, finale a Carson e semi s Sarasota in maggio). Certo tornei modesti ma nemmeno Greul ha fatto risultati di prestidio (quarti a Lugano dove ha perso in tre set contro Starace e primo turno al RG 3-0 contro Crivoi.
Buona giornata

Giovanni

Ciao giovanni e grazie per avermelo fatto notare...io ho guardato le tatistiche sul tennistalk.... si vede che non l'hano messe...in tal caso mi scuso e spero lo stesso x la giocata....... (questo il sito dove guardo le statistiche...ora me ne cercherò 1 altro....)http://www.tennistalk.com/en/player/profile/Michael_Yani
Immagine

Gokhan Inler...
UN VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA, UN PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA
Singole baseball.....+38,6 NETTI
pippocalo91
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda baldon » 21/06/2009, 13:08

pippocalo91 ha scritto:
baldon ha scritto:

Ciao pippocalo91,
Buona giornata

Giovanni

Ciao giovanni e grazie per avermelo fatto notare...io ho guardato le tatistiche sul tennistalk.... si vede che non l'hano messe...in tal caso mi scuso e spero lo stesso x la giocata....... (questo il sito dove guardo le statistiche...ora me ne cercherò 1 altro....)http://www.tennistalk.com/en/player/profile/Michael_Yani

Vai tranquillo spero di esserti stato utile... Io mi trovo molto bene con www.itftennis.com dove puoi trovare tutti i risultati (compresi quegli nei futures e challenger).
Ciao ed in bocca al lupo per la tua bet!
Immagine
baldon
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda milo65 » 22/06/2009, 5:37

Scusatemi ragazzi ma ho visto le partite di oggi nel torneo maschile di wimbledon e mi ha colpito la quota di Chardy che gioca contro Roddick , che se non ricordo male si era infortunato una settimana fa' cosa ne pensate della partita bwin quota Chardy a 6.75? :cipensox:
milo65
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda baldon » 22/06/2009, 8:01

milo65 ha scritto:Scusatemi ragazzi ma ho visto le partite di oggi nel torneo maschile di wimbledon e mi ha colpito la quota di Chardy che gioca contro Roddick , che se non ricordo male si era infortunato una settimana fa' cosa ne pensate della partita bwin quota Chardy a 6.75? :cipensox:

Ciao Milo,
l'avevo notata anche io. Considera pero' che Aioria (moderatore del topic) ci segnalava che l'infortunio a Roddick non pareva cosa grave. Tanto piu' che alcuni lo segnalano tra i possibili vincitori (dietro Federer).
Certo e' che Chardy non sara' un cliente facile come primo turno...
Buona giornata

Giovanni
Immagine
baldon
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 22/06/2009, 8:40

Buona settimana,
essendo sempre poco esperto di tennis,e dopo aver spulciato info quà e là opto per una multipla andando contro giocatori ritirati nei giorni scorsi per motivi fisici e che quindi potrebbero essere "malconci"..evito solo Roddick(cabala :lol: ): (giocata presa ieri,socmmesse al momento chiuse)

Querrey S. - Ljubicic I....1
Santoro F. - Kiefer N. ....1
Voskoboeva G. - Li N. ....1
@23.75
2/10 GiocoDigitale
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda nerocris72 » 22/06/2009, 9:57

voglio esprimere il mio disappuntoi sulsito better..
gran parte degli incontri si svolgono alle 11 e il sito apre le giocate a quell ora...
non ho parole..scusate lo so ke non e' il posto giusto ma better e' capace solo di rubarti i soldi offrendo un servizio scadente...
nerocris72

Quote scommesse live

Poker Club

Prossimo

Torna a Pronostici Tennis - scommesse