Per le prossime due settimane, avremo il principale torneo sull'erba, del circuito, che d'altronde è anche uno dei quatto tornei dello slam. Vediamo il sito di interesse :
WIMBLEDON Grass
LIVESCORE
Buone bet a tutti!
![]() |
|
|
|
Moderatore: Moderator Group

pippocalo91 ha scritto:Spulciano tra le quote ne ho trovata una a me gradita...
Simon Greul-Michael Yani 1 1,50 bet1128 stake 8/10
Tennisti di livello diverso...il primo ex 72 del mondo ,attualmente è 102 nella classifica con discreti risultai nei campi....mentre(e questo è il fatto che mi spinge a giocarla) Michael Yani (253 del mondo) non gioca una partita ufficiale da quasi 1 anno più precisamete dal 28-07-08..a Cincinnati dove perse con Philipp Kohlschreiber...e la sua penultima partita risale addirittura al 2006.....quindi non ci penso due volte prima di prendere questa quota...diffrenza di classifica oltre 100 posizioni, differenza di condizione fisisa...immensa,pensoche alla fineSimon non trovi grandi difficoltà a battere Yani.....

baldon ha scritto:pippocalo91 ha scritto:Spulciano tra le quote ne ho trovata una a me gradita...
Tennisti di livello diverso...il primo ex 72 del mondo ,attualmente è 102 nella classifica con discreti risultai nei campi....mentre(e questo è il fatto che mi spinge a giocarla) Michael Yani (253 del mondo) non gioca una partita ufficiale da quasi 1 anno più precisamete dal 28-07-08..a Cincinnati dove perse con Philipp Kohlschreiber...e la sua penultima partita risale addirittura al 2006.....quindi non ci penso due volte prima di prendere questa quota...diffrenza di classifica oltre 100 posizioni, differenza di condizione fisisa...immensa,pensoche alla fineSimon non trovi grandi difficoltà a battere Yani.....
Ciao pippocalo91,
scusa ma sei sicuro delle tue fonti? Perche' dalla mia (itftennis.com) risulta che entrambi arrivano dalle quali e Yani non e' proprio fermo dall'anno scorso bensi' arriva da qualche discreto risultato nei challenger americani (Semi a Yuba Cityin giugno, finale a Carson e semi s Sarasota in maggio). Certo tornei modesti ma nemmeno Greul ha fatto risultati di prestidio (quarti a Lugano dove ha perso in tre set contro Starace e primo turno al RG 3-0 contro Crivoi.
Buona giornata
Giovanni

pippocalo91 ha scritto:baldon ha scritto:pippocalo91 ha scritto:Spulciano tra le quote ne ho trovata una a me gradita...
Ciao pippocalo91,
scusa ma sei sicuro delle tue fonti? Perche' dalla mia (itftennis.com) risulta che entrambi arrivano dalle quali e Yani non e' proprio fermo dall'anno scorso bensi' arriva da qualche discreto risultato nei challenger americani (Semi a Yuba Cityin giugno, finale a Carson e semi s Sarasota in maggio). Certo tornei modesti ma nemmeno Greul ha fatto risultati di prestidio (quarti a Lugano dove ha perso in tre set contro Starace e primo turno al RG 3-0 contro Crivoi.
Buona giornata
Giovanni
Ciao giovanni e grazie per avermelo fatto notare...io ho guardato le tatistiche sul tennistalk.... si vede che non l'hano messe...in tal caso mi scuso e spero lo stesso x la giocata....... (questo il sito dove guardo le statistiche...ora me ne cercherò 1 altro....)http://www.tennistalk.com/en/player/profile/Michael_Yani

milo65 ha scritto:Scusatemi ragazzi ma ho visto le partite di oggi nel torneo maschile di wimbledon e mi ha colpito la quota di Chardy che gioca contro Roddick , che se non ricordo male si era infortunato una settimana fa' cosa ne pensate della partita bwin quota Chardy a 6.75?

Torna a Pronostici Tennis - scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti