Ricerca avanzata

• Indice del Sito ‹ Indice del Forum ‹ Pronostici tennis - scommesse ‹ Pronostici Tennis - scommesse
  • Modifica dimensione carattere
  • Bookmark and Share
  • Stampa pagina
  • Chat [0]
  • FAQ
  • Medaglie
  • Iscriviti
  • Login
  • Messaggi Live
    500 Messaggi

ATP/WTA - Week 25/26 - WIMBLEDON

Moderatori: Aioria, Gb78

Rispondi al messaggio
123 messaggi • Pagina 10 di 13 • 1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13

Re: ATP/WTA - Week 25/26 - WIMBLEDON

Messaggiodi dartagnan » 30/06/2009, 11:45

Questi sono gli indirizzi ai siti dei challenger:
http://www.sporting.to.it/challenger2009/ita/home.lasso

http://www.northshoreprotennis.com/

http://www.rijekaopen.com/

http://www.nordlb-open.org/

Qui dovresti riuscire a seguire anche il live.

Per quanto riguarda le tue giocate (under,over) dovresti indicare il book e le quote di riferimento.
La banca ha fiducia in te, dicono gli slogan. Ma poi ti chiedono i documenti per accettare i tuoi soldi e ti prestano una biro legata a una catenella...
dartagnan
Moderatore di sezione e Tipster

Medaglie: 3
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Argento -Campionato Challenger (1)

PRONOSTITALIA.COM ADVERTISING

Messaggiodi tigre77 » 30/06/2009, 11:57

Dopo la bella doppia di ieri(vedi bolle miste), oggi seguendo i vostri consigli e dopo aver preso le info più autorevoli, oggi tento un colpo fine anche se più rischioso:
4532: Incontri Femminili
F.Schiavone-E.Dementieva (30/06) 1-2
Quota totale 3.75
3 U
Stake 5/10
Eurobet
la schiavone sicuramente è oggi fortissima, sopratutto dopo la vittoria di ieri. Ma d'altra parte non si può scherzare con la classifica ( anche se mai dire mai) sfidando una testa di serie. però credo che la Schiavone un set lo strappi senza problemi.
Insomma una sfida davvero complicata che da svariate possibilità, ma contando le quote, l'esperienza dico 2-1 per la Dementieva.
tigre77
Pronosticatore
Pronosticatore

Messaggiodi Aioria » 01/07/2009, 6:29

Buongiorno a tutti....causa lavoro oberante sarò breve nei commenti....

Karlovic - Federer 0-3 NO + Murray - Ferrero 3-0 N0 @3,42 Bwin Stake 3/10

Scommessa molto sfiziosa, ma certamente difficile. Nel primo match, parlando di Karlovic e Federer, non si può pensare ad almeno 1/2 tiebreak a partita, cosa peraltro capitata abbastanza spesso tra i due. Roger ha espresso un ottimo tennis anche contro Soderling, mostrandosi mentalmente solido soprattutto nei tie-break; Karlovic ha confermato quanto di buono fatto vedere, specie a livello di servizio, vincendo 2 tie-break su 3 contro Verdasco. Se il tie-break è il risultato più probabile, è anche l'unico modo in cui credo Roger possa perdere il set contro il croato e pertanto scommetto che non vinca in tre set.
Simile situazione per Murray, che certamente ha deluso e non poco per la sofferenza patita contro un Wawrinka comunque encomiabile e, per un match, tornato ai fasti del passato. Ferrero ha mostrato ancora una volta che stato di grazia stia attraversando demolendo in tre set un Simon certamente non erbivoro e potrebbe partire anche se con minor talento, con maggior riposo rispetto al britannico. Nonostante il precedente poco rassicurante in quel del Queens, dove vinse Murray abbastanza facilmente (64 62), penso che lo spagnolo possa impensierire un'inglese che appunto non è apparso al meglio nell'ultimo match, per cui, anche in questo caso, lo lego nell'ottica di un match non da tre set.

Haas @2,85 Gioco Digitale Stake 4/10

Al momento certamente uno dei peggiori avversari che potesse affrontare Nole in questo momento. Tommy ha confermato la sua enorme solidità anche nel match vinto agevolmente contro Andreev. Tennista polivalente, quest'anno ha già vinto Halle, battendo proprio Djokovic in finale in tre set, e cambiando l'inerzia dei precedenti che lo avevano visto sempre perdere (ma su terra e cemento). Ottimo il torneo del tedesco, mai domo contro Cilic e comunque riposato dopo Andreev. Serbo che quando l'ho visto non mi ha entusiasmato nonostante la vittoria contro Greul, più facile nel novero dei set che nel tipo di tennis espresso, e che poi non ha avuto avversari in grado di impensirlo sull'erba, come Fish o il modesto Sela. In questo momento il tedesco potrebbe essere più pronto come livello di difficoltà, anche per la battaglia avuta con Cilic, rispetto a quanto non lo possa essere Nole, apparso a tratti anche deconcentrato. Match certamente aperto e che non mi vede del tutto d'accordo con la disparità di quote sino ad ora presente.

Federer + Murray + Roddick @1,81 Gioco Digitale Stake 6/10

Tripla che fondamentalmente si basa sul match di Roddick, dal momento che, al di là del vincere o meno in tre set, non dovrebbe riservare sorprese nei match di Federer e Murray.
Quarto di finale della parte alta, assolutamente prevedibile, dopo l'uscita di scena di Nadal, con Hewitt e Roddick, protagonisti di un match molto più importante un tempo, ma che ultimamente, anche per merito del loro stato di forma, sta riprendendo una certa frequenza nel presentarsi. Australiano che ha confermato con Stepanek il suo stato di forma assolutamente strepitoso; anche sotto due set a zero è riuscito a risalire massacrando letteralmente il ceco e vincendo in scioltezza i tre set successivi. Americano che ha comunque confermato le mie vedute di essere anch'egli in un ottimo periodo vincendo in tre set contro il tecnico Berdych. Si ritrovano nel loro 12 incontro quest'oggi, con bilancio che vede l'aussie avanti 6 a 5, ma su erba Andy è avanti 2 a 0, di cui l'ultimo precedente con vittoria in due tie-break al Queen's.
Ho preso Roddick in Antepost e continuo in maniera convinta a marciarlo, pensando che la semifinale più logica lo debba vedere contro Murray anche per la solidità mentale (e di servizio aggiungerei) che ha mostrato. Hewitt ha certamente i colpi per fare male, per allungare il match anche in 5 set, e soltanto la partita perfetta lo può portare a superare il Roddick attuale. Spero non oggi.
Aioria
Scheda tecnica Challenger
Immagine
Aioria

Oro - Tipster (3)

Messaggiodi simo88 » 01/07/2009, 9:08

Aioria ha scritto:Murray - Ferrero 3-0 N0 @3,42 Bwin Stake 3/10

Haas @2,85 Gioco Digitale Stake 4/10

Buongiorno a tutta la sezione, dopo lo stop maschile da oggi si riprende e si riprende con partite fantastiche. Condivido in pieno le due giocate di Aiora anche se una in doppia però io la prendo in singola con buonissima quota.

Murray - Ferrero 3-0 N0 @ 2.03 Sportingbet Stake 3/10

Djokovic - Haas 2 @ 2,85 GiocoDigitale Stake 4/10

Un saluto a tutta la sezione! :ciaox:

Immagine
.. Dal Paradiso all'Inferno Juve in Eterno ..
Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Medaglie: 2
Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)

Messaggiodi magicoseba » 01/07/2009, 11:05

Per oggi provo una tripla ad alto coefficiente di difficoltà:
Haas(@3)+Karlovic-Federer n°set over 3,5(@1,9)+ Murray-Ferrero n°set over 3,5(@1,95)tot@11,12

Prendo il tedesco per due motivi: il primo è che è in uno stato di forma strepitoso, a differenza di ciò che sembra aver espresso il serbo. Il secondo è che nell'unico recente precdente su erba, ad Halle, Haas ha già battuto Djokovic e siccome la quota è stratosferica a mio modo di vedere l'accendo. Per gli altri due match valgono le stesse motivazioni sia per Karlovic che per Ferrero: credo che entrambi possano strappare un set a Federer e Murray perchè nei turni precedenti lo svizzero e l'inglese hanno concesso parziali a giocatori inferiori rispetto agli avversari odierni (vedere Kohlschreiber per Federer, Kendrick e Wawrinka per Ferrero). Discreta fiducia stake 4\10 quote unibet
magicoseba
Pronosticatore
Pronosticatore

Messaggiodi Gb78 » 01/07/2009, 13:03

Dico pure io la mia:
Su Roddick - Hewitt penso proprio che vinca l'americano....l'ho visto nella partita degli ottavi ed è stato davvero ottimo....ha vinto servendo benissimo (non una novità), ma anche giocando offensivo e trovando dei vincenti davvero impressionanti....Certo l'australiano su erba sa giocare e finora l'ha dimostrato ma non credo riesca a fermare Roddick.
Per Murray - Ferrero ho ancora in testa la partita dello scozzese contro Wawrinka....a parte pochi sprazzi qua e là (il meglio credo nella seconda metà del secondo set) per me ha giocato una brutta partita....tanti errori gratuiti (compensati ad un certo punto pure dallo svizzero, che invece non ne aveva fatti nel primo set)....credo che se avesse incontrato un avversario più pronto a cogliere le occasioni ora sarebbe fuori (nonmi ricordo quante ma parecchie palle break non sfruttate). Oggi ha di fronte un vecchio marpione che sta facendo un gran torneo....penso proprio che avrà le sue difficoltà.
In conclusione mi aggrego ai prono già fatti e gioco un bel:
Roddick + Murray no 3-0 @2.42, bwin, stake 7/10.
Gb78
Immagine
Gb78

Bronzo - Tipster (1) Oro - Club (1) Argento - Club (1)

Messaggiodi Aioria » 01/07/2009, 20:49

Aioria ha scritto:Karlovic - Federer 0-3 NO + Murray - Ferrero 3-0 N0 @3,42 Bwin Stake 3/10 :batostax:

Haas @2,85 Gioco Digitale Stake 4/10 :complimentix:

Federer + Murray + Roddick @1,81 Gioco Digitale Stake 6/10 :complimentix:

Ottima giornata direi. Federer e Murray decidono di restare concentrati per tutto il match e la portano a casa in tre.
Haas,come previsto era quota fuori mercato e dopo quanto visto a Wimbledon, non avevo dubbi che i valori erano opposti.
Infine...il mio Andy continua ad andare avanti.... :hmx:

:ciaox:
Aioria
Immagine
Aioria

Oro - Tipster (3)

Messaggiodi Aioria » 01/07/2009, 21:30

Mi porto avanti con il lavoro....almeno per quello che resta....

Tra le donne sinceramente passo senza nessuna remora. Le sorelle Williams hanno dalla loro l'esperienza, la rabbia e la tradizione che le può portare a disputare tra di loro l'ennesima finale sull'erba. La Dementieva ha dalla sua la classe e potrebbe impensiere la Serena Williams, ma la sua debolezza al servizio (condita da numerosi doppi falli) non mi ispira particolare fiducia; la Safina da par suo ha la rabbia agonistica, ma Venere ha espresso il suo miglior tennis stagionale, sull'erba si sente a casa sua e preferisco al massimo godermi lo spettacolo.

Discorso maschietti...

Passo su Roddick - Murray soltanto per il fatto che li ho entrambi in Antepost...e l'idea che uno dei due giocherà la finale dello Slam con la quota @35,00 (Roddick) o @4,50 (Murray), indipendentemente dall'avversario che affronterà, mi lascia un bellissimo sorriso....

Haas @6,75 Bwin Stake 3/10

Haas - Federer 0-3 NO @2,05 Gioco Digitale Stake 4/10

Due bet che hanno un minimo comun denominatore: l'idea che Tommy Haas creerà non poche difficoltà allo svizzero per il raggiungimento della finale. E' vero Roger ha l'esperienza (ha vinto 5 Wimbledon e disputato la finale lo scorso anno), ha la fiducia (viene dalla vittoria al Roland Garros), ed ha l'attitudine alla superficie oltre alla consapevolezza che vincendo lo Slam ritornerebbe in quella posizione che più gli compete : il numero 1 dell'Atp. Aggiungiamo anche l'idea che nei precedenti Roger è avanti 11 a 3 (per quanto 2 vittorie le ha avute per WalkOver, ovvero senza che Haas scendesse in campo). Sin qui si può ben credere che Roger meriti la quota che i book danno.
Tommy ha dalla sua una forza mentale notevole in questo momento : viene dalla vittoria nel torneo di casa di Halle, disputato su erba, e sta disputando il più bel Wimbledon della sua carriera, dimostrando di non essere mai domo (vedi Cilic) e di avere raggiunto consapevolezza delle proprie possibilità (vedi la vittoria odierna su Djokovic, quasi mai in discussione che conferma quella avuta con il serbo ad Halle). Aggiungiamo che nei precedenti nei quali è sotto contro Federer, sebbene su erba stia 0 - 3, lo ha sempre impegnato (a Wimbledon 2007 non scese in campo) [Halle 2005 46 67 ; Halle 2006 46 76 36] ed è stato l'unico in questi ultimi due mesi che ha avuto più chances di batterlo (era avanti 2 a 0 al Roland Garros), dimostrazione che quest'anno non si sente 'così inferiore' come negli anni passati, in cui anche Roger era ancora più mostruoso. Aggiungiamo il fatto che non ha la pressione del favorito, gioca liberamente e si esprime per questo al meglio, confermandosi abbastanza solido non solo nel servizio ma in tutti i suoi colpi. Sa andare a rete e fare serve and volley, come anche combattere da fondocampo. Avversario di tutto rispetto insomma, capace di restare solido anche nei tie-break.
Dopo quanto espresso, pensate che non lo prenda a quasi @7,00??? :lol:

;)
Aioria
Immagine
Aioria

Oro - Tipster (3)

Messaggiodi simo88 » 02/07/2009, 8:51

simo88 ha scritto:Murray - Ferrero 3-0 N0 @ 2.03 Sportingbet Stake 3/10

Djokovic - Haas 2 @ 2,85 GiocoDigitale Stake 4/10

Bene, si va ancora in Attivo grazie a un ottima prestazioni del tedescone Haas .. :popopopox:
Peccato per il mio amato Ferrero, ma di certo esce a testa alta!

Immagine
Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Messaggiodi simo88 » 02/07/2009, 8:55

Buongiorno a tutti, oggi semifinali a Wimbledon ma giocano solo le donne, sinceramente non vedo sorprese, le due Williams sono troppo in forma e in questo momento non c'è nessuna giocatrice che possa contrastarlo quindi visto le quote basse lascio perdere, comunque penso e spero un finale ancora tra le Willams..

Quindi anche per oggi no-bet ...

Ci vediamo domani con i maschietti! :ciaox:

Immagine
Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

PrecedenteProssimo

Rispondi al messaggio
123 messaggi • Pagina 10 di 13 • 1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13

Torna a Pronostici Tennis - scommesse