Buongiorno a tutta la sezione, domani grandi match e le quote sono abbastanza decenti, ricordo sempre che abbasso un po’ lo stake che in questo caso non vuol dire che abbasso la fiducia ma le unità, vediamo e accendiamo ..
Hewitt – Stepanek 1 @ 1.33
Verdasco - Karlovic 2 @ 1.67
@ 2.22 GiocoDigitale Stake 5
Provo la doppia Hewitt-Karlovic. Vado con l’australiano Hewitt in ottime condizioni fisiche, in questo torneo non ha concesso neanche un set ed ha giocato contro gente come Ginepri, Del Potro e Petzschner, quindi non di basso livello gioca contro il ranocchio Stepanek che ieri si è fatto male nel match contro Ferrer e lo ha vinto solo grazie a Ferrer che sbagliava tutto, Hewitt l’erba se la mastica che un piacere mentre il ranocchio non tanto e per una doppia la quota di Hewitt anche se non è alta la provo. Metto Hewitt con Ivone, sta giocando davvero davvero bene, il gioco è fare Ace e se lui risponde andare a rete a fare il Serv and Volley e cosa che li riesce davvero molto bene, e ha anche migliorato i colpi durante lo scambio, insomma lo vedo davvero in forma. Gioca contro Verdasco non certo un erbivoro e come sappiamo non è il Verdasco di inizio stagione infatti è calato un po’, Karlone se gioca come sa lo può battere anche i tre set e io ci credo molto visto come sta giocando e per una buona doppia ci provo.
Andreev - Haas 2 @ 1.37
Berdych - Roddick 2 @ 1.63
@ 2.23 GiocoDigitale Stake 5
Altra doppia e stavolta è quella di Haas-Roddick. Prendo Haas contro Andreev, Haas sta giocando il suo miglior tennis in questa parte della stagione dove si gioca sull’erba, la sua superficie preferita, mentre non è così per il russo Andreev che non è in grandissima forma e non è la sua superficie migliore, la differenza tra i due in questo momento è notevole e anche se la quota di Haas non è altissima la provo in una doppia. Chiudo la doppia con l’americano Roddick che se la vedrà contro il ceco Berdych, Berdych ieri ha vinto contro Davy però questo non mi inganna perché Davy non è un gran giocatore sull’erba e infatti ha perso e non ha mai fatto un risultato decente su erba, fino a adesso Berdych ha incontrato gente non tanto erbivora ma adesso la storia cambia perché c’è Roddick che come sappiamo è un osso molto duro sull’erba, ci sarà secondo me una battaglia domani e secondo me l’esperienza su questa superficie di Roddick la spunterà e quindi io ci provo.
Ferrero – Simon 1 @ 1.80 Sportingbet Stake 4
Infine chiudo la mia giornata con il mio pupillo Ferrero, altra impresa per lui ed è stata quella di ieri, sconfitto Gonzales in 5 set, come ho ricordato anche ieri è un giocatore in straordinaria forma, sull’erba è un osso duro per chiunque, non molla un punto neanche se lo spari, davvero un ottimo giocatore in un ottimo momento, Simon è reduce da una buona vittoria contro il rumeno Hanescu però vedendola Hanescu ha regalato il 70% di punti in tutto il match, secondo me un tentativo lo spagnolo lo merita per quello che sta dimostrando nel torneo e io visto che è il mio pupillo un tentativo lo faccio.
Razzano – Schiavone 2 @ 2.20 Betfair Stake 3
Provo la nostra giocatrice Schiavone sulla Razzano. Schiavone in un buon momento di forma, sull’erba gioca un buon tennis, la Schiavone è una giocatrice molto convinta con la testa sempre sul match e tutto ciò si è visto quando ha battuto la Bartoli. Razzano che in realtà a Wimbledon ha vinto solo un match completo perché al primo turno ha vinto il primo poi l’avversaria si è ritirata, al secondo turno ha vinto un match completo e al terzo turno l’avversaria di è ritirata prima che il match iniziasse, la Schiavone con i suoi colpi può mettere in difficoltà la francese e da sfavorita la prendo.