ATP/WTA - Week 25/26 - WIMBLEDON : Pronostici Tennis - scommesse - 8

Poker PKR

ATP/WTA - Week 25/26 - WIMBLEDON

Moderatore: Moderator Group

Re: ATP/WTA - Week 25/26 - WIMBLEDON

Messaggioda simo88 » 27/06/2009, 9:50

simo88 ha scritto:Cibulkova – Vesnina 2 @ 1.89 Betfair Stake 4

Bene, dopo 3 set arriva una buona cassa .. :complimentix:
Adesso aspettiamo Seppi e Haas che finiranno oggi!

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda MACIO » 27/06/2009, 10:15

si simo li aspetto pure io sappi e haas speriamo bene mi mancano solo loro 2 , ma..... ho paura x seppi nn lo visto in forma ieri ha sofferto !!! :cipensox: :cipensox:
MACIO
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda simo88 » 27/06/2009, 10:38

Buongiorno a tutta la sezione, Buongiorno a tutta la sezione, aspettando Seppi e Haas oggi prendo altri match, ricordo sempre che abbasso un po’ lo stake che in questo caso non vuol dire che abbasso la fiducia ma le unità, poi volevo dire che le quote che posto sono quote prese ieri sera quindi sono un po’ più alte rispetto a quelle di stamattina ..

Stepanek – Ferrer 2 @ 1.94 Betfair Stake 4
Prendo lo spagnolo Ferrer vincente su Stepanek. Ferrer in questi due turni ha giocato al suo livello, cioè un buon tennis concedendo solo un set, sull’erba Ferrer è un osso molto duro e se la cava più dell’avversario su questa superficie, avversario reduce da 5° set contro Starace e 5° set per battere Potito mi sembrano tanti visto che l’italiano sull’erba non è il massimo. I precedenti sono a favore di Ferrer che conduce 3 a 2 sul ceco, ma nessuno di questi precedenti è stato su erba, la quota così alta come quella di Ferrer merita un tentativo e visto anche le buona motivazioni io ci provo.

Hanescu – Simon 1 @ 2.08 Betfair Stake 4
Provo il rumeno conto il francese Simon. Hanescu sta giocando un buon tennis in questi primi due turni, ci sono diversi colpi del rumeno in particolare il rovescio che hanno messo in difficoltà gli avversari, è reduce da un ottima prova vinta in 3 facili set contro Devilder. Simon invece sta lasciando qualche dubbio, di certo non è il Simon dell’anno scorso dove metteva in campo una buona prima di servizio dove il diritto era micidiale invece questi colpi da inizio stagione non si vedono più, il più adatto all’erba in questo match è senza ombra di dubbio Hanescu che come ho detto prima con i suoi diversi colpi può mettere in difficoltà il francese e a una quota così non me lo lascio scappare.

Gonzales – Ferrero 2 @ 2.58 Betfair Stake 3
A questo punto non posso non provare lo spagnolo, l’ho provato sempre in questi due turni e sempre mi ha regalato ottime soddisfazioni se magari lo mettevo in singola ci prendevo di più comunque lui l’ho sempre preso. Gonzales in preparazione di Wimbledon non ha fatto neanche un torneo e questo si può far sentire, non si sente se giochi contro avversari di bassa categoria come Gabashvili e Mayer ma contro un osso duro come Ferrero lo puoi sentire, Ferrero è in ottime condizioni fisiche e sta giocando davvero il suo miglior tenni di questi ultimi due anni dove lui non è eccelso molto, quindi io un tentativo sul mio pupillo Ferrero non posso non farlo visto anche le ottime motivazioni.

Per le restanti gare; ho lasciato stare Davydenko Berdych, visto la quota e soprattutto i precedenti schiaccianti a favore del russo 8 a 0 avrei preso il russo ma ho preferito lasciare stare comunque per me vince il russo. Hewitt, Roddick e Murray dovrebbero vincere facilmente, farei attenzione al match tra Wawrinka e Levine perché lo statunitense sta giocando davvero bene e sono cinque partite che vince a Wimbledon visto che è reduce dalle qualificazioni e poi lo svizzero su erba non è un bel vedere, e per la quota io un tentativo lo farei.

Ciao e buona giornata di Wimbledon a tutti!

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Gb78 » 27/06/2009, 12:15

Gb78 ha scritto:Karlovic, @2.35, gioco digitale, stake 5/10 :complimentix:
Djokovic 3-0 NO + Haas, @2.72, gioco digitale, stake 7/10 :batostax:
Sela, @2.07, gioco digitale, stake 5/10 :complimentix:

Gb78 ha scritto:[Vesnina, @1.87, gioco digitale, stake 7/10 :complimentix:
Razzano, @1.63, gioco digitale, stake 9/10 ;)
Williams 2-0 no, @5.29, bwin, stake 2/10 :batostax:

Direi che un bel 3/5 (escluso ritiro Razzano) tutto di rispetto....visto poi lo stake basso di una delle due perse. ;)
Gb78
Moderatore di sezione e Tipster

Bronzo - Tipster (1) Oro - Club (1) Argento - Club (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda dartagnan » 27/06/2009, 12:48

Davidenko - Berdych TaT 1@1,95 stake 3/10

Ieri è andata bene,quindi oggi ci riprovo con il russo, 8-0 nei precedenti vorranno pur dire qualcosa,anche se nessuna di queste vittorie è arrivata sull'erba,che mi sembra di capire non sia il campo preferito di Davidenko.
Ci provo quindi,basandomi principalmente sui precedenti e sulla maggiore affidabilità tattica del russo.
Genio compreso
spiegava agli altri
ciò
ch'egli stesso
non capiva.
Immagine
dartagnan
Tipster
Tipster

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Argento -Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: dartagnan
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda magicoseba » 27/06/2009, 13:08

Dopo la discreta giornata di ieri (aspettando Seppi e Haas che potrebbero renderla super, anche se Andreas non lo vedo bene vista la sua incapacità a giocare da subito un buon tennis) provo quest'oggi due multiple piuttosto complicate, visto anche le numerose partite con quote ridicole perchè pressochè scontate:

Davydenko(1,98)+Ferrero(2,4) tot@4,75

Prendo Davydenko contro Berdych soprattutto per la cabala visto che negli otto precedenti Nikolay ha sempre avuto la meglio, anche se mai sull'erba. Nei primi due turni non ha concesso nemmeno un set (anche se gli avversari erano molto modesti come Evans e Crivoi) e sta giocando un discreto tennis.Berdych sta giocando piuttosto bene ma credo che il russo, con la condizione mentale giusta, possa avere la meglio. Nella seconda prendo Ferrero perchè, oltre ad essere avanti 3-1 nei precedenti, ha superato molto agevolmente due avversari del calibro di Youhzny e, soprattutto, Santoro che sull'erba è un buon giocatore. Gonzalez, invece ha superato Gabashvili e Mayer, molto modesti, concedendo anche un set all'austriaco. Sull'erba non vedo bene il cileno ed accendo lo spagnolo. Stake 5\10

Simon(1,87)+Pennetta(2,28)+Radwanska A.(1,83)+Hewitt 3-0(1,7) tot@ 13,26

Fra Simon e Hanescu prendo il francese per il semplice motivo che nei turni precedenti mi ha convinto di più rispetto al rumeno, anche se entrambi stanno esprimendo un tennis piuttosto deludente. Prendo la Pennetta contro la MAuresmo perchè la nostra Flavia ha un'occasione imperdibile per arrivare agli ottavi: affronta una Mauresmo che non mi sembra in ottima forma visto soprattutto il primo turno dove ha dovuto faticare fino al terzo set per avere la meglio della Czink. La Pennetta, invece, pur superando Llagostera Vives e King, avversarie di certo non irresistibili, ha mostrato un discreto tennis.Si preannuncia equilibrato il match fra Radwanska e Li ma prendo la polacca perchè ritengo che abbia qualcosa in più della cinese, anche per via delle buone prove con cui si è sbarazzata di Peng e MArtinez Sanchez nei primi due turni mentre la Li non mi ha esaltato contro Voskoboeva e Govortsova, avversarie decisamente più modeste di quelle incontrate dalla polacca. Infine gioco il 3-0 di Hewitt contro Petzschner perchè l'australiano ha annientato con lo stesso risultato Ginepri e, soprattutto, Del Potro grazie anche ad un servizio devastante. Se tanto mi da tanto, anche il tedesco, fin qui poco convincente, dovrebbe avere lo stesso trattamento. Stake 4\10
Quote GD
magicoseba
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda dartagnan » 27/06/2009, 14:52

dartagnan ha scritto:Davidenko - Berdych TaT 1@1,95 stake 3/10 :mannaggia!:

Ieri è andata bene,quindi oggi ci riprovo con il russo, 8-0 nei precedenti vorranno pur dire qualcosa,anche se nessuna di queste vittorie è arrivata sull'erba,che mi sembra di capire non sia il campo preferito di Davidenko.
Ci provo quindi,basandomi principalmente sui precedenti e sulla maggiore affidabilità tattica del russo.

Perde male in 3 set!!!
Genio compreso
spiegava agli altri
ciò
ch'egli stesso
non capiva.
Immagine
dartagnan
Tipster
Tipster

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Argento -Campionato Challenger (1)
Nickname sul Club: dartagnan
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda magicoseba » 27/06/2009, 18:12

magicoseba ha scritto:Dopo la discreta giornata di ieri (aspettando Seppi e Haas che potrebbero renderla super, anche se Andreas non lo vedo bene vista la sua incapacità a giocare da subito un buon tennis) provo quest'oggi due multiple piuttosto complicate, visto anche le numerose partite con quote ridicole perchè pressochè scontate:

Davydenko(1,98)+Ferrero(2,4) tot@4,75

Prendo Davydenko contro Berdych soprattutto per la cabala visto che negli otto precedenti Nikolay ha sempre avuto la meglio, anche se mai sull'erba. Nei primi due turni non ha concesso nemmeno un set (anche se gli avversari erano molto modesti come Evans e Crivoi) e sta giocando un discreto tennis.Berdych sta giocando piuttosto bene ma credo che il russo, con la condizione mentale giusta, possa avere la meglio. Nella seconda prendo Ferrero perchè, oltre ad essere avanti 3-1 nei precedenti, ha superato molto agevolmente due avversari del calibro di Youhzny e, soprattutto, Santoro che sull'erba è un buon giocatore. Gonzalez, invece ha superato Gabashvili e Mayer, molto modesti, concedendo anche un set all'austriaco. Sull'erba non vedo bene il cileno ed accendo lo spagnolo. Stake 5\10

Simon(1,87)+Pennetta(2,28)+Radwanska A.(1,83)+Hewitt 3-0(1,7) tot@ 13,26

Fra Simon e Hanescu prendo il francese per il semplice motivo che nei turni precedenti mi ha convinto di più rispetto al rumeno, anche se entrambi stanno esprimendo un tennis piuttosto deludente. Prendo la Pennetta contro la MAuresmo perchè la nostra Flavia ha un'occasione imperdibile per arrivare agli ottavi: affronta una Mauresmo che non mi sembra in ottima forma visto soprattutto il primo turno dove ha dovuto faticare fino al terzo set per avere la meglio della Czink. La Pennetta, invece, pur superando Llagostera Vives e King, avversarie di certo non irresistibili, ha mostrato un discreto tennis.Si preannuncia equilibrato il match fra Radwanska e Li ma prendo la polacca perchè ritengo che abbia qualcosa in più della cinese, anche per via delle buone prove con cui si è sbarazzata di Peng e MArtinez Sanchez nei primi due turni mentre la Li non mi ha esaltato contro Voskoboeva e Govortsova, avversarie decisamente più modeste di quelle incontrate dalla polacca. Infine gioco il 3-0 di Hewitt contro Petzschner perchè l'australiano ha annientato con lo stesso risultato Ginepri e, soprattutto, Del Potro grazie anche ad un servizio devastante. Se tanto mi da tanto, anche il tedesco, fin qui poco convincente, dovrebbe avere lo stesso trattamento. Stake 4\10
Quote GD

Male,male,male: Haas vince con Cilic ma Seppi perde con Andreev per mancanza di intraprendenza. Davydenko viene schiantato da Brdych dimostrando la sua totale incapacità sull'erba ed infine la Pennetta gioca benissimo per tutto il primo set ma al 12° gioco ne combina di tutti i colori regalando il parziale alla MAuresmo che poi apporfitta del calo di tono della brindisina per chiudere facile. Malissimo
magicoseba
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Aioria » 27/06/2009, 23:27

Una buonanotte a tutta la sezione del forum! :ciaox:

Appena tornato da una settimana massacrante di Wimbledon, che certamente mi resterà molto impressa soprattutto per l'organizzazione degli inglesi....e per la pazzia dei tifosi, me compreso...
Vi dico soltanto che per vedere il Campo N.1 di mercoledì (per intenderci Djokovic, S.Williasm, ed Haas-Llodra, match nel quale sono anche stato ripreso), mi sono dovuto presentare alle 22,30 della sera prima....mentre per vedere Roger sul centrale di venerdì, addirittura il pomeriggio del giovedì....cose dell'altro mondo...

Ho visto quasi tutti i big e certamente posso dare una prima idea almeno per quelli che saranno gli ottavi....

Maschietti....

Andreev - Haas : il tedesco mi è parso dotato di 7 vite come i gatti. Lasciando perdere il match esibizione con Llodra, non era facile battere questo Cilic, giocatore che certamente dirà la sua di qui ad un paio di anni. Bel servizio, bel dritto, buon gioco, ma l'esperto Tommy ha saputo dosare le proprie energie ed uscire fuori da un match nel quale al 5°in pochi lo avrebbero visto vincente. Andreev è sempre cliente scomodo, ma Seppi rispetto a Cilic era veramente molto poco (e non sorprenda la vittoria dell'italiano con un Blake apparso veramente affaticato dai primi scambi del match). L'unica incognita potrebbe essere la stanchezza, ma al di là di questo, difficile credere che Tommy si lasci sfuggire i quarti...
Sela - Djokovic : poco da dire, con il serbo che, per quanto non amatore dell'erba ed estremamente sofferente negli scambi con Greul (altro giocatore discreto giocatore molto piaciuto dal pubblico e dal sottoscritto nel match contro Novak), ma particolarmente talentuoso contro Fish, dovrebbe avere vita relativamente semplice contro un sorprendente Sela, capace di superare il vecchio Schuettler, vero lupo su queste superfici, ed il talentuoso (sulla terra rossa) Robredo, che per poco non usciva già con nonno Koubek. Valutabile il set-betting...
Verdasco - Karlovic : allora se Karlo mette la media di 12 aces a set, lo spagnolo deve pregare tutti i santi del cielo. Il povero Tsonga, non sapeva più che pesci prendere visti i missili che arrivavano dal croato. Ivo è quasi imbrekkabile, dal momento che laddove non fa ace, mette delle prime mortifere a cui è difficile rispondere in campo. Nando non mi è piaciuto contro Vliegen ma ne è riuscito ad uscire, mentre ha avuto logica vita più semplice contro quel terraiolo di Montanes, arrivato sino al 3°grazie al tabellone mortificante. Inutile dire che se Nando tiene i suoi servizi, può sperare solo nei tie-break, a meno che non riesca a trovare la giornata no di Ivo, ma a me sembra molto difficile....
Soderling - Federer : dico Roger tutta la vita, anche perchè lo svizzero a tratti giochicchia, ma è dotato di colpi di classe che è veramente un piacere vederlo. Se non avesse abbassato la concentrazione chiudeva in 3 anche contro il tedesco. Peccato per Sodo, autore veramente di un bel torneo, ma credo che sino alla finale sia difficile ostacolare questo Federer.
Hewitt - Stepanek : australiano piaciuto veramente tanto, ed autore di un torneo sontuoso sino ad ora, senza alcuna imperfezione. Vincitore già di Wimbledon, ha giustamente approfittato del buco lasciato da Nadal (che viste le condizioni in cui lo spagnolo si trovava, avrebbe comunque battuto agevolmente) e sembra corretto profilarsi un bellissimo quarto con Roddick. Stepanek ha fatto il suo e dopo aver sofferto le pene contro Starace, ha superato in 5 un Ferrer comunque lontano parente del giocatore dello scorso anno. Al momento, escludendo precedenti ed altro, lo stato di forma dice Hewitt.
Berdych - Roddick : ho detto ad inizio torneo che questo poteva essere il torneo di Roddick, e lo confermo dopo la prima settimana, nonostante qualche piccola imprecisione l'abbia data. Americano comunque apparso sempre molto concentrato e solido nel servizio. Si ritrova una mina come Berdych, giocatore pieno di talento ma molto debole di testa, che ha battuto giocatori molto alla sua portata su questa superficie come Mathieu e Davydenko che già si può considerare fortunato di essere arrivato al 3°turno. Io credo, come scritto prima, che il quarto più logico, vista la prima settimana veda uno scontro America/Australia nella parte alta del tabellone.
Murray - Wawrinka : l'Inghilterra ci crede e fa anche bene. Murray ha sviluppato quella "cattiveria agonistica" che certamente serve nella conquista di Slam e dubito che il modesto Wawrinka lo possa ostacolare più di tanto...
Ferrero - Simon : se non tira troppo il fiato, lo spagnolo ha maggiori qualità del francese sull'erba e lo ha mostrato ai miei occhi contro Santoro ed oggi contro Gonzales. Simon ha avuto veramente avversari di modestissimo valore, per cui, ripeto, escludendo il concetto stanchezza, dovrebbe avere disco rosso agli ottavi....

Femminucce....brevemente (vista la stanchezza)

La Mauresmo ha i colpi e la classe per battere la rabbiosa Safina. Russa che ha incontrato avversarie modeste, ma che è sembrata molto determinata; francese che ha colpi meravigliosi sull'erba ed anche la nostra Pennetta oggi lo ha visto. Io dico che la sorpresa può starci.
Wozniaki sulla Lisicki dovrebbe essere nell'ordine delle cose, anche valutando avversari (non sorprenda la Kuznetsova non abituata a queste superfici) e bellezza nel gioco espresso. Poi ho visto la danese....molto molto carina...ma non quanto...
V.Williams vs Ivanovic dovrebbe essere potenzialmente match da tre set, per quanto la Venere ha espresso un tennis veramente bello. Si è ripresa, come anche la sorella e sembra giustamente favorita per la conquista del titolo sebbene la Ivanovic ha confermato anche contro la Stosur di stare bene. Ripeto, match da tre set, tutto da gustare.
A.Radwanska vs Oudin e Razzano vs Schiavone le passo al momento dal momento che non le ho viste giocare. Nel primo sembra giustamente favorita la Radwanska, mentre la nostra Leonessa potrebbe fare un bello sgambetto alla Razzano, specie vista la cattiveria avuta contro la Bartoli....da valutare....
Vedo Dementieva su Vesnina e Petrova su Azarenka. Nel primo dico Dementieva, dal momento che, nonostante il servizio sia, come sempre, abbastanza deficitario, ha colpi e classe al momento superiori alla Vesnina, giovane comunque in ascesa ma credo ancora un pizzico inesperta rispetto alla connazionale. Nell'altra dico la rocciosa Petrova, dal momento che la Azarenka non mi è piaciuta per lunghi tratti contro la Cirstea. Molto imprecisa, parecchi errori gratuiti, ha trovato una Cirstea un pò peggio di lei; la Petrova è sembrata solidissima, come sempre, anche con una Dulko veramente notevole in questo torneo (e non solo per la Sharapova). Match che comunque potrebbe essere da tre set.
...quanto la Hantuchova....mamma mia quanto mi piace sta tennista che finalmente ho potuto vedere dal vivo, sia contro la Zheng che contro la Sugyama. Apparsa all'inizio titubante, ma tende sempre ad uscire nel corso del match facendo girare le avversarie a destra e sinistra. Se non fosse per i precedenti e per la diversa potenza nel colpo, la giocherei con maggiore convinzione contro l'orribile (fisicamente) S.Williams, un uomo sul campo. Difficile ostacolare la forza bruta dell'americana, contro la quale comunque la Vinci ha potuto dire la sua. Io, anche per il cuore, punterò la slovacca, apparsa comunque in ascesa. Sai mai.....

Adesso, con permesso...mi andrei a coricare.... :lol: :ciaox:
Immagine
Nba '10-'11 : + 75,94 Tennis 2011 : - 100,63 U
Aioria

Medals: 8
Oro - Tipster (5) Bronzo - Tipster (2) Torneo su Pokerstars.it (1)
Nickname sul Club: Aioria
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda simo88 » 28/06/2009, 13:55

simo88 ha scritto:Haas – Cilic 1 @ 1.75 Betfair Stake 5
Seppi – Andreev 1 @ 2.02 Betfair Stake 4
Stepanek – Ferrer 2 @ 1.94 Betfair Stake 4
Hanescu – Simon 1 @ 2.08 Betfair Stake 4
Gonzales – Ferrero 2 @ 2.58 Betfair Stake 3

Bene il tedescone Haas che vince in 5 set.
Seppi con ottime possibilità però le spreca troppo.
Grandi opportunità per Ferrer per vincere ma lui non le sfrutta
Hanescu davvero inguardabile.
E il mio pupillo Ferrero si dimostra in straordinarie condizioni e mi fa un pò contento visto la giornata non tanto positiva.

Bilancio .. -3.51 .. :hmx:

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Tennis - scommesse