simo88 ha scritto:Cibulkova – Vesnina 2 @ 1.89 Betfair Stake 4
Bene, dopo 3 set arriva una buona cassa ..
Adesso aspettiamo Seppi e Haas che finiranno oggi!
![]() |
|
|
|
Moderatore: Moderator Group
simo88 ha scritto:Cibulkova – Vesnina 2 @ 1.89 Betfair Stake 4

Gb78 ha scritto:Karlovic, @2.35, gioco digitale, stake 5/10![]()
Djokovic 3-0 NO + Haas, @2.72, gioco digitale, stake 7/10![]()
Sela, @2.07, gioco digitale, stake 5/10![]()
Gb78 ha scritto:[Vesnina, @1.87, gioco digitale, stake 7/10![]()
Razzano, @1.63, gioco digitale, stake 9/10![]()
Williams 2-0 no, @5.29, bwin, stake 2/10![]()

dartagnan ha scritto:Davidenko - Berdych TaT 1@1,95 stake 3/10![]()
Ieri è andata bene,quindi oggi ci riprovo con il russo, 8-0 nei precedenti vorranno pur dire qualcosa,anche se nessuna di queste vittorie è arrivata sull'erba,che mi sembra di capire non sia il campo preferito di Davidenko.
Ci provo quindi,basandomi principalmente sui precedenti e sulla maggiore affidabilità tattica del russo.

magicoseba ha scritto:Dopo la discreta giornata di ieri (aspettando Seppi e Haas che potrebbero renderla super, anche se Andreas non lo vedo bene vista la sua incapacità a giocare da subito un buon tennis) provo quest'oggi due multiple piuttosto complicate, visto anche le numerose partite con quote ridicole perchè pressochè scontate:
Davydenko(1,98)+Ferrero(2,4) tot@4,75
Prendo Davydenko contro Berdych soprattutto per la cabala visto che negli otto precedenti Nikolay ha sempre avuto la meglio, anche se mai sull'erba. Nei primi due turni non ha concesso nemmeno un set (anche se gli avversari erano molto modesti come Evans e Crivoi) e sta giocando un discreto tennis.Berdych sta giocando piuttosto bene ma credo che il russo, con la condizione mentale giusta, possa avere la meglio. Nella seconda prendo Ferrero perchè, oltre ad essere avanti 3-1 nei precedenti, ha superato molto agevolmente due avversari del calibro di Youhzny e, soprattutto, Santoro che sull'erba è un buon giocatore. Gonzalez, invece ha superato Gabashvili e Mayer, molto modesti, concedendo anche un set all'austriaco. Sull'erba non vedo bene il cileno ed accendo lo spagnolo. Stake 5\10
Simon(1,87)+Pennetta(2,28)+Radwanska A.(1,83)+Hewitt 3-0(1,7) tot@ 13,26
Fra Simon e Hanescu prendo il francese per il semplice motivo che nei turni precedenti mi ha convinto di più rispetto al rumeno, anche se entrambi stanno esprimendo un tennis piuttosto deludente. Prendo la Pennetta contro la MAuresmo perchè la nostra Flavia ha un'occasione imperdibile per arrivare agli ottavi: affronta una Mauresmo che non mi sembra in ottima forma visto soprattutto il primo turno dove ha dovuto faticare fino al terzo set per avere la meglio della Czink. La Pennetta, invece, pur superando Llagostera Vives e King, avversarie di certo non irresistibili, ha mostrato un discreto tennis.Si preannuncia equilibrato il match fra Radwanska e Li ma prendo la polacca perchè ritengo che abbia qualcosa in più della cinese, anche per via delle buone prove con cui si è sbarazzata di Peng e MArtinez Sanchez nei primi due turni mentre la Li non mi ha esaltato contro Voskoboeva e Govortsova, avversarie decisamente più modeste di quelle incontrate dalla polacca. Infine gioco il 3-0 di Hewitt contro Petzschner perchè l'australiano ha annientato con lo stesso risultato Ginepri e, soprattutto, Del Potro grazie anche ad un servizio devastante. Se tanto mi da tanto, anche il tedesco, fin qui poco convincente, dovrebbe avere lo stesso trattamento. Stake 4\10
Quote GD

Torna a Pronostici Tennis - scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti