Andreas Seppi (ITA) -Igor Andreev (RUS): Precedenti di 5-1 per il russo....un significato al passato bisogna sempre darlo....eppure credo che l'italiano abbia i colpi per far male al russo e entrare agli ottavi (sarebbe un ottimo traguardo)....tuttavia visto anche il proseguio del match con Giquel credo sia match da no bet.
Ivo Karlovic (CRO) - Jo-Wilfried Tsonga (FRA): Ecco quella che dovrebbe essere una battaglia di tie-break....in teoria pochissimi break....vista la quota andrei più su Karlovic che su Tsonga (finora è stato molto fortunato e non mi sembra che sia al livello dell'ao dove esplose).
Mardy Fish (USA) - Novak Djokovic (SRB): Match ostico per ilserbo che non mi convince da un bel pò....potrebbe trovare parecchie difficoltà....un 3-0 no secondo me ci sta tutto.
Tommy Haas (GER) - Marin Cilic (CRO): il tedesco è in formissima....sembra una seconda giovinezza....e dopo aver vinto su erba in germania penso vorrà fare benissimo qui....uno dei suoi ultimi (vista l'età) wimbledon in uno stato di forma ottimale.
Tommy Robredo (ESP) - Dudi Sela (ISR): Lo spagnolo si è salvato due volte contro avversari poco ostici, sull'erba non si trova proprio a suo agio (mentre l'israeliano ci sa giocare) e i precedenti sono a suo sfavore 0-2. Direi tutti ottimi motivi per andare su Sela.
Non penso poi ci siano sorprese nei match di Verdasco, Federer e Soderling.
In conclusione vado con 3 prono:
Karlovic, @2.35, gioco digitale, stake 5/10
Djokovic 3-0 NO + Haas, @2.72, gioco digitale, stake 7/10
Sela, @2.07, gioco digitale, stake 5/10

Gb78