Mapko10 ha scritto:Roddick vs Federer 0-3 NO @ 1.80 stake 6/10 quote SNAI
Finalissima di Wimbledon e dal momento in cui alle ore 15 sarò tra i tanti ad essere incollato alla tv per vedere questo match sicuramente stupendo tra Roddick e Federer ho deciso di fare una puntatina anche oggi. Ho letto accuratamente i post del "dottor" Aioria e del mitico Simo88 e concordo pienamente con quanto detto già da loro e anzi aggiungerei che moralmente possono già dirsi vincitori in quanto arrivare in finale con un Andy Roddick in antepost preso @35 è una soddisfazione unica quindi un applauso per loro è d'obbligo anticipatamente a prescindere dal risultato finale![]()
. Per quanto concerne la bet devo dire che anch'io tifo per Roddick tennista che oltre al diritto micidiale è migliorato notevolmente anche nel rovescio come già citato dai 2 tipster più esperti e secondo me oggi contro Federer non è proprio super sfavorito come i book dicono, anzi, se gioca al meglio delle sue possibilità oggi potremmo anche assistere ad una sopresa, bella aggiungerei, credo che molti oggi tifino per Roddick, bet a parte, ma anche perchè Andy merita questa finale e per come ha giocato secondo me di vincere questo torneo. Su Federer nulla da dire è il re incontrastato sa che vincere oggi significherebbe tornare il numero uno in assoluto del tennis le motivazioni ci sono da entrambe le parti. In conclusione quindi gioco un 0-3 NO per Federer perchè secondo me oggi Roddick farà sudare non poco lo svizzero e credo che almeno un set a casa lo porti e chissà magari tutto il match
. Ma lasciamo giudicare il campo come sempre per questo. Buona finale a tutti e buona giornata
![]()
Concordo pienamente quanto già scritto dal dottor Aioria è stata la finale di Wimbledon più bella degli ultimi anni. Anch'io personalmente ho tifato per Roddick sin dal primo minuto e grazie a lui già dal primo set ho vinto la mia piccola cassa anche se mai come oggi era giusto uno sfizio per gustarmi meglio la finale nulla più. Un Roddick in forma strepitosa ad un certo punto sembrava davvero potercela fare. Se non altro l'americano può vantarsi di aver lottato fino all'ultimo game portando il match al quinto set dove Andy ha avuto anche 2 palle break che purtroppo non ha sfruttato. Poi inevitabilmente quando sul display è apparsa la scritta "Championship Point" per Federer la racchetta di Roddick è diventata d'un tratto pesante un quintale commettendo un fallo sul primo servizio e sulla seconda sulla respinta del tiro di Federer ha alzato la palla in cielo sancendo così la vittoria dello Svizzero col risultato addirittura di 16 a 14. Complimenti al nuovo numero uno del tennis in ogni modo (anche se poi in realtà è un ritorno) una vera e propria leggenda non c'è che dire ed a Roddick che sicuramente può togliersi tante soddisfazioni se gioca a questi livelli. In chiusura ci tengo a fare di nuovo i complimenti al dottor Aioria e a Simo88 anche perchè hanno avuto il merito di poter sperare fino alla fine in una vittoria di Roddick @ 35 e ci è mancato davvero poco.. credo che prendere una quota così in antepost e sfiorare il colpaccio alla finale sia solo da grandi intenditori.. per quanto mi riguarda i vincitori di questo Wimbledon come competenza siete voi vi rinnovo i miei complimenti ve li meritate tutti d'ora in avanti cercherò di imparare da voi bravi davvero