ATP/WTA - Week 25/26 - WIMBLEDON : Pronostici Tennis - scommesse - 12

Poker PKR

ATP/WTA - Week 25/26 - WIMBLEDON

Moderatore: Moderator Group

Re: ATP/WTA - Week 25/26 - WIMBLEDON

Messaggioda tonyasso » 04/07/2009, 17:36

Non l'ho vista tutta ma la Venus non attaccava con la giusta determinazione, hanno giocato con molti scambi da fondo e la potenza di Serena è venuta fuori, diciamo il gioco adatto per lo strapotere fisico della Serenona... Così ad occhio ho visto che Venus aveva un problema al ginocchio e che accusava un pò di fatica, poi si sa se lo scontro è così elevato e bisogna mantenere alto il livello di gioco qualsiasi problemuccio può determinare l'incontro, infatti non ho neanche visto nessuna reazione rabbiosa da parte della Venus nel 2° set... Comunque bella finale con dei bei scambi diciamo ciò che si doveva attendere da due tenniste di questo livello...

Bravo Simo :applausox:
tonyasso
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda Aioria » 04/07/2009, 17:46

tonyasso ha scritto:Non l'ho vista tutta ma la Venus non attaccava con la giusta determinazione, hanno giocato con molti scambi da fondo e la potenza di Serena è venuta fuori, diciamo il gioco adatto per lo strapotere fisico della Serenona... Così ad occhio ho visto che Venus aveva un problema al ginocchio e che accusava un pò di fatica, poi si sa se lo scontro è così elevato e bisogna mantenere alto il livello di gioco qualsiasi problemuccio può determinare l'incontro, infatti non ho neanche visto nessuna reazione rabbiosa da parte della Venus nel 2° set... Comunque bella finale con dei bei scambi diciamo ciò che si doveva attendere da due tenniste di questo livello...

Bravo Simo :applausox:

Grazie Tony,
la tua lettura mi rasserena, dal momento che evidentemente, al di là dei problemi fisici di Venus, se il gioco è stato più da fondo, allora non poteva che vincere alla lunga Serena. Certo che queste sorelle sono delle volte strane. Ogni partita è come un terno al lotto, dal momento che nelle ultime finali disputate, il gioco di Venus era sempre stato abbastanza vario al punto che scendendo spesso a rete, chiudeva immediatamente impedendo a Serena di continuare a martellare da fondo. Oggi invece, non ha deciso di comportarsi come gli ultimi due Wimbledon vinti. Peccato, perchè ripeto, per quello che ho avuto modo di vedere con i miei occhi, se avesse giocato come ha mostrato sino alle semifinali, questa finale avrebbe avuto ben altro decorso.
Immagine
Nba '10-'11 : + 75,94 Tennis 2011 : - 100,63 U
Aioria

Oro - Tipster (5) Bronzo - Tipster (2) Torneo su Pokerstars.it (1)
Nickname sul Club: Aioria
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Aioria » 04/07/2009, 20:24

Finale maschile :

Roddick @35,00 Antepost Gioco Digitale Stake 1/10

Siamo giunti all'epilogo del torneo di Wimbledon, probabilmente uno dei più belli degli ultimi anni, anche perchè i tennisti che vi hanno partecipato, hanno quasi tutti dato il meglio di sè per raggiungere il miglior risultato possibile. Avendo vissuto la prima settimana, sono contento di questa finale, ed a breve spiegherò anche i motivi, ma comunque, sono contento di avere visto bei match, che hanno poi avuto la loro conferma in questa seconda settimana di torneo.
Da un lato abbiamo quello che da molti addetti ai lavori, oltre che dai campioni del passato, viene definito il più forte giocatore della storia del tennis, quel Roger Federer che viene dalla vittoria nell'unico slam che gli mancava, il Roland Garros, e che qui ha raggiunto la sua 7° finale consecutiva, un record difficilmente eguagliabile.
Federer, dopo il Master di Madrid nel quale ha sconfitto in finale Nadal, ha maturato la consapevolezza di poter dire la sua anche nel torneo di Parigi, e, complice il non perfetto stato di forma del suo più degno avversario di questi ultimi anni, ha coronato una rincorsa che da tanti, troppi anni stava cercando : dimostrare che potesse anche essere il numero 1 nel torneo principe della terra rossa. Adesso è tornato a casa sua, ed ha affrontato il torneo con il piglio di chi sa di essere il migliore, vincendo quasi sempre agevolmente tutti gli incontri disputati. L'unica pecca, il calo di concentrazione mostrato nel terzo set contro Kohlschreiber che lo ha portato a perdere l'unico set di tutto il torneo. Ha però mostrato estrema solidità sia contro Soderling, che contro le bombe di Karlovic e soprattutto il periodo veramente positivo di un Haas che non giocava così bene da parecchio tempo.
Dall'altro lato abbiamo un giocatore che non soltanto si è ritrovato, ma che probabilmente non si è mai sentito così in forma in tutta la sua carriera. La stagione d'altronde, come già specificato in sezione Antepost, non ha fatto altro che dare certe avvisaglie, ma è proprio qui, a Wimbledon, dove già due volte è arrivato in finale, che Roddick è riuscito ad esprimere il meglio di sè. Solido in tutti i fondamentali, soprattutto in quel rovescio che nel recente passato aveva costituito un suo tallone d'achille, è maturato soprattutto a livello mentale, giocando sempre con il massimo della concentrazione tutti i punti che contavano e superando avversità verso le quali in un periodo passato non avrebbe saputo reagire. Il torneo dell'americano è stato per certi aspetti esaltante, anche alla luce degli avversari affrontati, delle pressioni che poteva ricevere e dello stato di forma di alcuni di questi. Tra tutti, merita un particolare riconoscimento la vittoria in 5 magnifici set, contro uno Hewitt apparso in stato di grazia come tanti anni addietro. E' bello sapere che in questo torneo si sono ritrovati tennisti che hanno rappresentato i primi veri avversari di Federer (del nuovo corso), ed è ancora più bello vedere come di fronte ad un australiano apparso in stato di grazia, Andy non abbia perso mai la bussola e, convinto della propria forza si sia riuscito ad imporre. Ma soprattutto, quasi di impresa si può parlare alla luce della semifinale contro Murray, che in realtà era un incontro che aveva come avversario l'Inghilterra intera. Una nazione che sperava nella sua ultima scoperta ha creato un clima difficile con il quale giocare, ma nulla ha potuto contro questo Roddick, un uomo cambiato a livello di testa oltre che di gioco.
Due splendidi protagonisti dunque per questa splendida finale, che, spero, ricalchi quanto da costoro fatto vedere sin qui. I precedenti storici, non darebbero assoluta speranza all'americano, visto che vedono il re avanti 19 a 3, e ben 3 a 0 a Wimbledon, dove Roger ha vinto la finale 2004 e 2005 oltre alla semifinale del 2003. Anche quest'anno i precedenti hanno visto Federer vincere 3 volte su 3 (Australian Open, Miami e Madrid), ma quest'anno Roddick ha creato più problemi a Roger di quanto non avesse fatto negli anni precedenti.
Tanti, tanti fattori, quasi tutti direi, dovrebbero portare a decidere senza troppi indugi nella scelta dello svizzero come logico vincitore del match di domani, ma sinceramente non posso andare contro colui che ho deciso sin dall'inizio, laddove gli stessi book lo vedevano neanche tra i top 10 nelle scelte Antepost.
Roddick ha meritato il rispetto di tutto il mondo del tennis, ha mostrato al mondo del tennis di essere tornato, e penso, e spero, domani vorrà mostrare lo stesso a Federer, a quella che per molti, e forse per lo stesso svizzero, è la sua casa, dove solo un mostruoso Nadal lo scorso anno riuscì a vincere. Nessun rimpianto dunque, per la scelta che faccio, indipendentemente da tutto, dal momento che, conoscendomi, so che anche scommettendo Federer, non potrei che fare il tifo massimo per Roddick. Avanti dunque sino alla fine con l'Antepost, consapevole di avere vissuto un sogno, dal quale spero domani di non essere svegliato!
Immagine
Aioria

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda tonyasso » 04/07/2009, 20:42

Un commento e un pronostico degno del più grande intenditore di tennis mai stato a Pronostitalia da più di 3 anni a questa parte (data della mia iscrizione), tanto merita questo torneo, questi finalisti e questo sport, complimenti ancora una volta Aioria per la passione e l'impegno che metti nel tuo "lavoro" per il sito... Sei unico

:applausox: :applausox: :applausox: :applausox: :applausox:
tonyasso

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
Nickname sul Club: tonyasso
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda simo88 » 05/07/2009, 9:16

simo88 ha scritto:Serena – Venus 1 @ 2.40 Betfair Stake 4

:popopopox: :sibevex: :popopopox: C ' M O N .. S E R E N A :popopopox: :sibevex: :popopopox:

Immagine

:evvivax: :popopopox: :evvivax: :popopopox: :evvivax:

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda simo88 » 05/07/2009, 11:10

simo88 ha scritto:Roddick @ 27 Sportingbet Stake 1
Nonostante l’infortunio l’americano sta giocando benissimo e si è rivelato capace anche di giocare sulla terra che non è per niente la sua superficie migliore, lo è l’erba la sua superficie migliore dove la pallina viaggia che una meraviglia, proprio come piace a lui, si è riposato questa settimana ed è tornato tutto a posto, la quota di Andy è ottima e anche lui merita un tentativo.

Buongiorno a tutti, siamo agli sgoccioli della finale di Wimbledon 2009 e in campo ci saranno due grandissimo giocatori.
Ho preso Roddick in Antepost e questo Roddick sperando in un sogno me lo tengo fino all’ultimo scambio della finale, e anche se non vincerà di certo visto la quota non mi lamenterò assolutamente, adesso passiamo alle bet, che sembreranno un po’ strane ma io ci tengo a farle.

Roddick – Federer 1 @ 7.6 Betfair Stake 1
Giocata strana visto che ho Roddick in Antepost però la quota di Roddick oggi è davvero alta, per quello che sta facendo io un tentativo lo faccio. Roddick secondo me sta giocando il suo miglior tennis di tutta la sua vita, quando era N. 1 al Mondo era solo servizio e diritto ma adesso ha tirato fuori un rovescio davvero davvero formidabile. Su Federer non dico nulla visto che oramai sta vincendo tutto e di motivazioni non ce ne sono, io sono contento comunque vada che vinco o perdo ma mi auguro una finale spettacolare, io un po’ ci credo in Roddick quindi speriamo che il sogno continui fino alla fine.

Roddick – Federer 3-2 @ 14 Betfair Stake 1
Giocata solo per sfizio, come ho ditto mi aspetto una finale entusiasmante, con i due che suderanno per prendersi un punto e questo fa pensare a una partita che arriva fino al 5° set, poi do favorito ancora per la terza volta Roddick, la quota anche qua è altissima per non provarci e la giocata secondo me un tentativo lo merita.

Ho fatto tutto giocate a favore di Roddick in questa finale. Ripeto ancora. Siamo arrivati qui con un Roddick preso a quota 27 e mi sento già in un sogno e spero che questo sogno continui fino alla fine di Wimbledon.

Buona finale a tutti!

Immagine

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 05/07/2009, 13:24

Roddick vs Federer 0-3 NO @ 1.80 stake 6/10 quote SNAI

Finalissima di Wimbledon e dal momento in cui alle ore 15 sarò tra i tanti ad essere incollato alla tv per vedere questo match sicuramente stupendo tra Roddick e Federer ho deciso di fare una puntatina anche oggi. Ho letto accuratamente i post del "dottor" Aioria e del mitico Simo88 e concordo pienamente con quanto detto già da loro e anzi aggiungerei che moralmente possono già dirsi vincitori in quanto arrivare in finale con un Andy Roddick in antepost preso @35 è una soddisfazione unica quindi un applauso per loro è d'obbligo anticipatamente a prescindere dal risultato finale :applausox: :applausox: . Per quanto concerne la bet devo dire che anch'io tifo per Roddick tennista che oltre al diritto micidiale è migliorato notevolmente anche nel rovescio come già citato dai 2 tipster più esperti e secondo me oggi contro Federer non è proprio super sfavorito come i book dicono, anzi, se gioca al meglio delle sue possibilità oggi potremmo anche assistere ad una sopresa, bella aggiungerei, credo che molti oggi tifino per Roddick, bet a parte, ma anche perchè Andy merita questa finale e per come ha giocato secondo me di vincere questo torneo. Su Federer nulla da dire è il re incontrastato sa che vincere oggi significherebbe tornare il numero uno in assoluto del tennis le motivazioni ci sono da entrambe le parti. In conclusione quindi gioco un 0-3 NO per Federer perchè secondo me oggi Roddick farà sudare non poco lo svizzero e credo che almeno un set a casa lo porti e chissà magari tutto il match ;) . Ma lasciamo giudicare il campo come sempre per questo. Buona finale a tutti e buona giornata :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Aioria » 05/07/2009, 18:37

Aioria ha scritto:Finale maschile :

Roddick @35,00 Antepost Gioco Digitale Stake 1/10 LOST

Si chiude la finale nel modo più entusiasmante e massacrante possibile. Un 16 a 14, che onora Federer del titolo di N.1 Atp e di primo al mondo a raggiungere la fantastica cifra di 15 Slam vinti!
Enorme, monumentale oserei dire merito anche a Roddick, che ha dimostrato una maturità che negli anni passati non lo avrebbe portato così vicino alla vittoria. Una sola pecca, forse decisiva nel computo finale del match nel tie-break del secondo set, ma vuol dire veramente trovare il pelo nell'uovo ad un tennista autore di un torneo splendido e capace di non perdere il servizio per 38 turni consecutivi.

Personalmente sono contento di quanto deciso all'inizio ed anche di non essermi coperto alla fine. Ho goduto pienamente questo match, in una delle finali di Wimbledon più belle di sempre.

Un saluto a tutti e complimenti a Mapko per la vincita odierna! :applausox:
Immagine
Aioria

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 05/07/2009, 18:51

Personalmente ringrazio l'amico e moderatore Aioria per avermi regalato una delle più entusiasmanti, esaltanti e sofferenti giocate che il mondo delle scommesse mi abbia mai donato... Non mi sono mai divertito tanto, la tua conoscenza competenza e disponibilità nell'aiutare gli altri ci farà togliere davvero tante soddisfazioni... Grazie amico... :applausox: :applausox: :applausox: :applausox: :applausox:

(((Ti dico solo che stamattina poi ho deciso di ""coprirmi"" con un 3-2 Federer comunque ben pagato quindi poi alla fine a casa portiamo comunque qualcosa, ma che bello!!!!!)))
:ciaox: :ciaox: :ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 05/07/2009, 18:57

eccoci....anche io copertura telefonica con totosi dalla spiaggia,ma tornato in tempo per piazzarmi in casa di un amico e vedere il quinto set...
Grandissima sofferenza,condivisa via sms nelle ultime fasi con Superudo :lol: :lol:
Un grandissimo Roddick,forse un Federer un po' sottotono:gli ultimi turni di battuta han preso però una linea decisiva...Federer chiudeva il suo turno quasi sempre a zerp,Roddick chiudeva con più sofferenza..e infatti,primo match point:colpito e affondato.
Un applauso a questi due grandi campioni(e soprattutto alla donna di Roddick :lol: )
...ma una standing ovational grandissimo Aioria! :applausox: :applausox:
Con la tua dritta ci hai fatto sognare per due settimane,in molti a soffrire sulla stessa barca..rimane l'amaro in bocca..ma e' stato spettacolare!
W pronostitalia! :complimentix:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Tennis - scommesse