ATP/WTA - Week 25/26 - WIMBLEDON : Pronostici Tennis - scommesse - 11

Poker PKR

ATP/WTA - Week 25/26 - WIMBLEDON

Moderatore: Moderator Group

Re: ATP/WTA - Week 25/26 - WIMBLEDON

Messaggioda simo88 » 03/07/2009, 8:03

Haas - Federer 1 @ 8.00 GiocoDigitale Stake 3
Provo il tedescone Tommy Haas, che continua sempre la sua scalata alle vittorie sull'erba, adesso dopo la vittoria contro Novak siamo a 10 vittorie consecutive sull'erba, insomma abbiamo capito che Haas sull'erba è un'avversario molto molto duro. Gran servizio, ottimo da fondo, ottimo anche a rete, un giocatore molto in forma in grado di impensierire il Re, coe sappiamo sta giocando anche lui benissimo e non è una novità. Non credo tanto a un vittoria di Tommy infatti lo Stake è bassissimo però premio il lavoro che sta facendo sopratutto in questo torneo e un tentativo lo faccio.

Haas - Federer 0-3 NO @ 2.35 Betfair Stake 4
Provo anche questo special, come ho detto prima in questo match premio il lavoro che sta facendo Tommy in questo torneo e un set allo svizzero potrebbe strapparlo magari al Tie-Break perchè in 5 set due bombardieri così non ci possono non andare, qualcosa il tedesco potrebbe strappare, un pò più alta, ma di poco la fiducia in questa giocata.

Roddick - Murray 1 @ 3.45 Betfair Stake 3
Provo nell'altro match un'altra sopresea, cioè Andy Roddick. In primo non mi aspettavo una quota così alta per oddick e così bassa per Murray, in fondo è un match a viso aperto, si magari Murray può venir fuori per vari motivi però una quota così per Murray non si può vedere. Roddick sta giocando il suo miglior tennis di quest'anno quà a Wimbledon e infatti siamo sulla superfice a lui molto gradita e questo si vede, anche qui prevedo Tie-Break e li l'americano secondo me ha qualche arma in più per strappare qualcosa, quindi io ci provo e vado con Andy Roddick.

Buone Semifinali a tutti! :ciaox: :ciaox:

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda Mapko10 » 03/07/2009, 10:36

Buongiorno a tutti oggi mi concedo anch'io una puntatina sul tennis ;) :

Roddick vs Murray testa a testa 1 @ 3.30 stake 6/10 quote SNAI

Pienamente d'accordo con il pronostico di Simo88. Oramai siamo giunti alla semifinale di Wimbledon e credo che i book esagerino a mettere un Andy Roddick a 3.30 e un Murray addirittura a 1.25. Roddick fino ad ora ha disputato un gran Wimbledon battendo in 3 set Berdych al quarto turno e ai quarti di finale Hewitt al quinto set in un incontro bellissimo dove io personalmente tifavo per l'australiano essendo il mio tennista preferito ed ex numero uno ma ormai il caro Lleyton non è più quello di una volta ma devo dire che è stato un incontro bellissimo vinto appunto da Roddick. Per quanto riguarda il percorso di Murray, beh, vero che ha liquidato Ferrero in 3 set ma a me personalmente non ha stupito più di tanto nel match contro Wawrinka nel quarto turno finito addirittura al quinto set. Come detto da Simo88 anch'io sono d'accordo che l'americano abbia qualche arma in più (tra cui il diritto devastante solo con i servizi può chiudere un set) e quindi per tutte queste ragioni accendo l'americano Andy Roddick vincente con stake sufficiente. Buona giornata a tutti e buone bet :ciaox: :ciaox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Mapko10 » 03/07/2009, 18:45

Mapko10 ha scritto:Buongiorno a tutti oggi mi concedo anch'io una puntatina sul tennis ;) :

Roddick vs Murray testa a testa 1 @ 3.30 stake 6/10 quote SNAI

Pienamente d'accordo con il pronostico di Simo88. Oramai siamo giunti alla semifinale di Wimbledon e credo che i book esagerino a mettere un Andy Roddick a 3.30 e un Murray addirittura a 1.25. Roddick fino ad ora ha disputato un gran Wimbledon battendo in 3 set Berdych al quarto turno e ai quarti di finale Hewitt al quinto set in un incontro bellissimo dove io personalmente tifavo per l'australiano essendo il mio tennista preferito ed ex numero uno ma ormai il caro Lleyton non è più quello di una volta ma devo dire che è stato un incontro bellissimo vinto appunto da Roddick. Per quanto riguarda il percorso di Murray, beh, vero che ha liquidato Ferrero in 3 set ma a me personalmente non ha stupito più di tanto nel match contro Wawrinka nel quarto turno finito addirittura al quinto set. Come detto da Simo88 anch'io sono d'accordo che l'americano abbia qualche arma in più (tra cui il diritto devastante solo con i servizi può chiudere un set) e quindi per tutte queste ragioni accendo l'americano Andy Roddick vincente con stake sufficiente. Buona giornata a tutti e buone bet :ciaox: :ciaox:

Game set and match..... RODDICK!!!! :popopopox: :popopopox: :popopopox: :popopopox:
Mentre nel mio caso posso semplicemente dire.... CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cassaaa!!!: :cassaaa!!!: :cassaaa!!!: :cassaaa!!!: :cassaaa!!!:

Ps complimenti anche a Simo88 vincente come me sul pronostico di Roddick :applausox: :applausox:
Chi è convinto... convince (by me)

A volte si vince e a volte si perde.. ma vedrai che alla fine vincerai (Robbie Williams)

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni..

Immagine
Mapko10
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Aioria » 03/07/2009, 20:25

Bene, congratulazione ai cassieri di giornata! :applausox:

Personalmente, chiudo in passivo visto lo strapotere tecnico mostrato da Federer questo pomeriggio contro Haas. La consolazione è che mi ritrovo comunque in finale Andy Roddick a @35,00!!! :assurdox:

Detto questo, naturalmente farò delle puntate in ottica all-green, visto che in tal senso, il guadagno è più che garantito!

Posterò qualcosa tra stasera e domani!

Buona serata! ;)
Immagine
Nba '10-'11 : + 75,94 Tennis 2011 : - 100,63 U
Aioria
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (5) Bronzo - Tipster (2) Torneo su Pokerstars.it (1)
Nickname sul Club: Aioria
Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda jamesmay » 03/07/2009, 20:32

Aioria ha scritto:Bene, congratulazione ai cassieri di giornata! :applausox:

Personalmente, chiudo in passivo visto lo strapotere tecnico mostrato da Federer questo pomeriggio contro Haas. La consolazione è che mi ritrovo comunque in finale Andy Roddick a @35,00!!! :assurdox:

Detto questo, naturalmente farò delle puntate in ottica all-green, visto che in tal senso, il guadagno è più che garantito!

Posterò qualcosa tra stasera e domani!

Buona serata! ;)

saro' costretto a seguirti,prof!!!! :complimentix:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 03/07/2009, 21:51

Bene Aioria... visto che sai che sono in finale con te visto il tuo consiglio il 12 giugno in chat... :complimentix: che dire, se si tratta di dover coprire ovviamente salgo sul carro con te... :ciaox: :ciaox: :ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Aioria » 03/07/2009, 23:06

Finale Femminile :

V.Williams - S.Williams Set-Betting 2-1 @4,00 Bwin Stake 4/10

Arrivano in finale le due favorite (per i book e per alcuni addetti tecnici) per questo torneo sull'erba. Entrambe protagoniste assolute del decennio recente di Wimbledon, dove Venere ha vinto nel 2000, 2001, 2005, 2007 e 2008, mentre Serena ha vinto qui nel 2002 e 2003. In questo torneo, Venere è ritornata improvvisamente la giocatrice piena di classe che ha dimostrato essere negli anni passati; evidentemente l'erba di Wimbledon la fa rinascere e le diverse avversarie affrontate, non sono mai riuscite in alcun modo ad impensierirla. Impressionante in particolare l'atteggiamento avuto contro la Radwanska e la Safina a cui ha lasciato in totale soltanto 4 games. Sembra in forma, sembra aggressiva, sembra fortemente motivata a conquistare il suo 6°Wimbledon.
Serena ha mostrato, se mai ce ne fosse bisogno, la sua forza incredibile demolendo giocatrici che avevano fatto vedere buone cose come la Hantuchova e la Azarenka, mentre conferma la forza d'animo che la cartatterizza, nella semifinale contro la più bella Dementieva vista in questi ultimi anni, vincendo 86 al terzo set. Tennista più universale della sorella, vincendo in questo torneo, si avvicinerebbe di molto alla attuale numero 1 al mondo Safina, demolita proprio in semifinale dalla sorella.
Sarà il 21° confronto tra le due sorelle, con bilancio per adesso in perfetta parità, sebbene nelle finali dello Slam, Serena sia avanti 5 a 2 (ma 2 a 2 in quelle di Wimbledon).
Parliamo di due sorelle, di due delle migliori interpretazioni del tennis femminile dell'ultimo periodo. Parliamo di una gara a tratti indecifrabile, ma che, per tradizione, superficie e soprattutto per quanto ai miei occhi visto, dovrebbe vedere il prevalere di Venus, più idonea a queste superfici di quanto non sia Serena. Venere infatti spesso e volentieri si spinge in avanti giocando il classico serve and volley, contrariamente a Serena che preferisce lo scambio da fondo.
Mi auguro che sia un bel match, come spesso è capitato di vedere tra queste due tenniste, e non posso che augurarmi che si chiuda in tre set, con la vittoria di colei che più è sembrata in forma e pronta alla conquista del suo ennesimo titolo sull'erba.
Immagine
Aioria

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda simo88 » 04/07/2009, 10:42

simo88 ha scritto:Haas - Federer 1 @ 8.00 GiocoDigitale Stake 3

Haas - Federer 0-3 NO @ 2.35 Betfair Stake 4

Roddick - Murray 1 @ 3.45 Betfair Stake 3

Federer troppo superiore e vince 3 a 0 senza problemi.
Infine il grande Andy .. Roddick .. vince 3 a 1 .. sono contentissimo per lui e anche per me che lo prendo o ottima quota.
Il bilancio è attivo!! Bene così!!!!
;)

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda simo88 » 04/07/2009, 11:18

Serena – Venus 1 @ 2.40 Betfair Stake 4
Finalissima a Wimbledon e ancora per l’ennesima volta è tra le due sorelle .. Serena e Venus Williams. Venus esprime il suo miglior tennis proprio sull’erba, ottimo servizio, ottimo serv and volley e bene anche da fondo, tutti colpi che sull’erba la caratterizzano. Serena anche lei sull’erba gioca un ottimo tennis, anche lei ha ottimi colpi, però tende a scambiare da fondo e non venire a rete come la sorella maggiore. Venere è reduce da ottime prestazioni e magari questo la rende troppo sicura di se mentre non è così per Serena che è reduce da una battaglia grazie a un’ottima Dementieva e questo lo può caricare eccome, io vedo Serena più cattiva, più convita della sorella che come ho detto potrebbe non essere preparata mentalmente a una battaglia visto che ha surclassato tutte le due avversarie e magari è troppo sicura di se. La quota è troppo alta per non provarci.
Infine mi auguro un ottima finale, che vinca la migliore, di certo io questa finale non me la perderò per nulla al mondo.

Immagine

Buona finale a tutti! :ciaox:

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Aioria » 04/07/2009, 17:18

Aioria ha scritto:Finale Femminile :

V.Williams - S.Williams Set-Betting 2-1 @4,00 Bwin Stake 4/10 LOST

Ancora una volta un plauso speciale a Simo, :applausox: che vede in Serena quelle motivazioni e quella "forza" capace di superare nel derby della finale, per la terza volta (su cinque) la sorella Venere in finale. Personalmente mi ha sorpreso in negativo Venus : dopo averla vista giocare a Wimbledon, ed avere contemporaneamente visto anche Serena, non mi sarei mai e poi mai aspettato un punteggio addirittura così netto. Non ho visto la finale, ma certamente credo che la più giovane delle sorelle avrà trovato gli spazi per bucare Venus, portando prima a casa il tie-break e poi il secondo set.
Non resta che la finale maschile. A dopo per l'analisi.

:ciaox:
Immagine
Aioria

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici Tennis - scommesse