Provo il tedescone Tommy Haas, che continua sempre la sua scalata alle vittorie sull'erba, adesso dopo la vittoria contro Novak siamo a 10 vittorie consecutive sull'erba, insomma abbiamo capito che Haas sull'erba è un'avversario molto molto duro. Gran servizio, ottimo da fondo, ottimo anche a rete, un giocatore molto in forma in grado di impensierire il Re, coe sappiamo sta giocando anche lui benissimo e non è una novità. Non credo tanto a un vittoria di Tommy infatti lo Stake è bassissimo però premio il lavoro che sta facendo sopratutto in questo torneo e un tentativo lo faccio.
Haas - Federer 0-3 NO @ 2.35 Betfair Stake 4
Provo anche questo special, come ho detto prima in questo match premio il lavoro che sta facendo Tommy in questo torneo e un set allo svizzero potrebbe strapparlo magari al Tie-Break perchè in 5 set due bombardieri così non ci possono non andare, qualcosa il tedesco potrebbe strappare, un pò più alta, ma di poco la fiducia in questa giocata.
Roddick - Murray 1 @ 3.45 Betfair Stake 3
Provo nell'altro match un'altra sopresea, cioè Andy Roddick. In primo non mi aspettavo una quota così alta per oddick e così bassa per Murray, in fondo è un match a viso aperto, si magari Murray può venir fuori per vari motivi però una quota così per Murray non si può vedere. Roddick sta giocando il suo miglior tennis di quest'anno quà a Wimbledon e infatti siamo sulla superfice a lui molto gradita e questo si vede, anche qui prevedo Tie-Break e li l'americano secondo me ha qualche arma in più per strappare qualcosa, quindi io ci provo e vado con Andy Roddick.
Buone Semifinali a tutti!