Tursunov D. - Mahut N. 1 1.82 2/10 BWINUnico precedente quello di Wimbledon 2008, vinto dal russo Dmitry Tursunov in 5 set. Ed ottima gara contro Robert Kendrick la quota quasi simile ma c'è da tener conto che c'è un distacco in classifica di 29 posizioni.
Volandri F. - Bogomolov A. J. 2 1.35 3/10 BWINOttimo successo contro Chardy ieri soffrendo al tie ma comunque partendo sfavorito ha battuto un grosso avversario, anche il nostro Filippo non è da meno ha vinto contro Mello incontro per lui sulla carta non facile eppure ci sono voluti soltanto due set.
Cibulkova D. - Barrois K. 1 1.50 3/10 BWINAnche per la slovacca Dominika Cibulkova numero 23 WTA, non dovrebbero esserci problemi ha un precedente da parte sua in casa al Challenger 2006 sono cambiate molte cose ma la differenza di qualità è notevole.
Parra-Santonja A. - Wickmayer Y. 1 5.00 2/10 BETCLICGrande gara della spagnola contro Robson 10 servizi vincenti pochi doppi falli sembra aver cominciato bene ora affronterà un osso duro che ha fatto bene il primo turno anche perchè è stata agevolata in un incontro a senso unico mandando via la Brianti. Però sarà una gara emozionante e non è detto che per come ha giocato il primo turno non possa essere più motivata e provarci anche coontro la belga Yanina Wickmayer.