Gajdosova J. - Barthel M. 1
@ 2,00 giocodigitale stake 2/10di solito preferisco evitare di giocare nei tornei antecedenti gli slam perchè molto più imprevedibili e con molti giocatori di cui è difficile valutare il reale impegno data l'importanza dell'avvenimento successivo.
tra chi evita di forzare per non ricadere in vecchi infortuni e chi vuole solamente risparmiare qualche energia diventa dura districarsi.
tuttavia stasera mi è balzata agli questa quota che a me sembra regalare qualcosa e che io probabilmente avrei fatto invertita.
ricordo la gajdosova come una buona giocatrice da veloce,con ottimi fondamentali e un servizio e un dritto molto solidi per il wta,con l'unico neo di una tenuta mentale scarsa che la porta spesso fuori dai match con la conseguenza di tirare sui teloni la maggior parte degli scambi.
la barthel è una giovane tennista tedesca in ascesa che ha fatto capolino nel wta lo scorso anno e che con costanza di risultati sta scalando la classifica mettendo in mostra buona qualità.
ora nessun dubbio sulla crescita della tedesca ma a me l'australiana sembra avere ancora qualcosina in più se mentalmente riesce a stare nel match,poi giocare in casa le può dare una mano.
vedo un match molto equilibrato dove è dura dare una favorita per questo prendere la gajdosova in svantaggio senza forzare mi sembra una discreta giocata.