NinoDan ha scritto:Petkovic A. - Williams V. 2 2.20 2/10 BETCLIC![]()
Dopo un lungo periodo di stop per l'americana spero che possa tornara alla vittoria perdendo posizioni in classifica un vero peccato per la pantera del tennis.

![]() |
ATP / WTA Aegon - Gerry Webber - e-Boks : Pronostici Tennis - scommesse - 3 |
|
|
|
|
|
Moderatori: peterdry, Moderator Group
NinoDan ha scritto:Petkovic A. - Williams V. 2 2.20 2/10 BETCLIC![]()
Dopo un lungo periodo di stop per l'americana spero che possa tornara alla vittoria perdendo posizioni in classifica un vero peccato per la pantera del tennis.

roy1201 ha scritto:Lisicki S. - Hantuchova D. 0-2? no
Murray A. - Tsonga J.w. 1
Brianti A. - Wickmayer Y. 2
@ 2,16 gd stake 4/10![]()
ho visto un'ottima lisicki in questo torneo,solida al servizio e precisa da fondocampo,per me può mettere in difficolta l'hantuchova e le possibilità di fare suo almeno un set per me ci sono tutte.
murray contro roddick è stato perfetto,se ripete quella prestazione credo possa vincere il torneo,oltretutto col pubblico a favore.
tra brianti e wickmayer vedo troppo più talento nella belga.

NinoDan ha scritto:Kvitova P. - Sevastova A. 2 4.65 2/10 BWIN![]()
Petra Kvitova giovanissima testa di serie ha perso due volte contro Anastasija Sevastova che ritorna dopo due infotuni e un inizio non roseo, ma comunque da non disperarsi.
Radwanska A. - Gajdosova J. 1 1.55 2/10 BWIN![]()
Qualche settimana fa ha perso a Madrid riprendersi la vittoria qui in Inghilterra per una polacca che su terra quest'anno poteva fare di meglio.

NinoDan ha scritto:Andujar-Alba P. - Kunitsyn I. 1 3.02 2/10 BWIN![]()
Entrambi vengono da una sconfitta contro due big del tennis, Andujar-Alba più in alto in classifica rispetto al suo avversario e parte sfavorito bah, quota un po' anomala ma da prendere.

BLUEYES ha scritto:davermann- garcia lopez 1 @ 2.70
by better 3/10
l' indiano puo' farcela su una superficie come l' erba a lui favorevole essendo indiano ....

NinoDan ha scritto:Clijsters K. - Oprandi R. 1 1.10![]()
Pavlyuchenkova A. - Jovanovski B. 2 2.70![]()
QUOTA TOTALE: 2.97 2/10 BWIN
La numero 2 al mondo WTA ha vinto numerosissimi tornei una volta anche quello di 's-Hertogenbosch, però quest'anno ha vinto solo l'Australian Open, ma comunque c'è differenza tra le due.
Entrambe classe 1991 Bojana Jovanovski ha dato buoni esiti nelle qualifiche. E viene da una buona gara contro Sarah Gronert nonostanta abbia perso in campo ha datto tutta se stessa.
NinoDan ha scritto:Marti J. - Gabashvili T. 1 3.15 2/10 EUROBET![]()
Già mi basta sapere che ha mandato al primo turno fuori lo spagnolo Daniel Gimeno-Traver e che v ha trovato un ostacol opesante nonchè Kravchuk. L'ho visto molto affaticato e non mi convince tanto.

BLUEYES ha scritto:BLUEYES ha scritto:davermann- garcia lopez 1 @ 2.70
by better 3/10
l' indiano puo' farcela su una superficie come l' erba a lui favorevole essendo indiano ....

Torna a Pronostici Tennis - scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite