Radwanska U. - Morita A. 2 1.55 3/10 BWIN
1-2 L'ultimo sul cemento di Tokyo vinto proprio dalla giapponese.
![]() |
ATP / WTA 2011 Gstaad Los Angeles Umag Washington Stanford : Pronostici Tennis - scommesse - 2 |
|
|
|
|
|
Moderatori: peterdry, Moderator Group

NinoDan ha scritto:
Radwanska U. - Morita A. 2 1.55 3/10 BWIN
1-2 L'ultimo sul cemento di Tokyo vinto proprio dalla giapponese.

roy1201 ha scritto:Erakovic-Cibulkova 1
@ 2,62 betfair stake 5/10![]()
stasera trovo valore nella quota della neozelandese che tanto bene sta facendo su cemento quest'anno.
la sua condizione psico-fisica sembra ottimale nel periodo e la azarenka non si batte per caso quindi significa che anche come solidità la giocatrice c'è.
la cibulkova ha buoni colpi da fondo e un'ottima fase difensiva ma con la mediocre mchale è sembrata un pò in affanno e giocando sui quei livelli per me oggi è gara alla pari.
quota che invoglia e ci entro in stake medio.

pronostitalia ha scritto:Cilic - Dolgopolov | Torneo di Umag ( Croazia ) |
Vedo i due praticamente alla pari e la quota più bassa di Cilic penso sia dovuto più che altro al fatto che gioca nel suo paese. L'ucraino ieri si è liberato molto bene dello spagnolo Ferrero e mi sembra davvero in gran forma. Cilic ha invece avuto qualche problema con Haase. I due nel ranking ATP sono quasi alla pari: Dolgopolov 26° e Cilic 31°. Il mio pronostico è in favore dell'Ucraino.

roy1201 ha scritto:Mardy Fish (USA) - Ernests Gulbis (LAT) 2
@ 2,60 bwin stake 4/10![]()
giocata al limite della follia perchè probabilmente vado a prendere il giocatore più matto del circuito.
il lettone ha un talento che lo potrebbe portare tra i topo ten stabilmente ma una testa labile che spesso lo porta a perdersi in un niente.
questa settimana sembra stare bene,sta giocando un buon tennis e potrebbe riuscire a tenere alta la concentrazione.
fish è alla seconda finale consecutiva e potrebbe accusare un pò di stanchezza,se gulbis non da di matto per me è gara più vicina di quello che le quote dicono.
ci provo...

roy1201 ha scritto:Filippo Volandri (ITA) - Marcel Granollers (ESP) 1
@ 2,45 bwin stake 4/10![]()
non credo moltissimo nella regola tommasi ma oggi un tentativo sull'azzurro mi pare d'obbligo.
granollers viene da una settimana straordinaria dove ha eliminato avversari superiori a filo ma credo che a questo punto un calo fisico e motivazionale sia fisiologico e l'azzurro se sta bene su terra non è avversario semplice per nessuno.
precedente recente vinto da volandri in 3 set,la quota invoglia e ci proviamo...

Torna a Pronostici Tennis - scommesse
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite