Coppa d'Africa 2010 : Pronostici amichevoli internazionali - 8

Poker PKR

Coppa d'Africa 2010

Moderatore: Moderator Group

Re: Coppa d'Africa 2010

Messaggioda superudo » 25/01/2010, 19:11

il periodo non è certamente dei migliori per provare queste giocate ma sono fatto così!!!

Zambia-Nigeria 1 @5.00 bwin stake 3/10

squadra che mi ha stupito, non tanto per le doti tecniche quanto per l'unione del gruppo, una squadra lo Zambia che davvero rema con l'intero collettivo in una sola direzione, certo la Nigeria è squadra più tecnica e forse anche più abituata alle competizioni Internazionali ma in difesa non sono insuperabili e se lo Zambia riesce a tenere alta la concentrazione potrebbe riuscire nell'impresa e chissà dove si potrebbe fermare il sogno; squadra che gioca a viso aperto, senza paura, una puntata la meritano assolutamente
:ciaox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda superudo » 26/01/2010, 10:58

superudo ha scritto:il periodo non è certamente dei migliori per provare queste giocate ma sono fatto così!!!

Zambia-Nigeria 1 @5.00 bwin stake 3/10

finisce ai rigori, vince la Nigeria, ci saluta una formazione davvero interessante... :ciaox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 28/01/2010, 14:19

siamo nelle battute finali:

Ghana-Nigeria 2 @2.65 bwin stake 6/10

partita molto equilibrata, partita che credo possa portare i Nigeriani in finale visto le caratteristiche delle due formazioni, il Ghana molto fisico ha buone soluzioni in avanti ma una difesa che se attaccata subisce, vedi gara contro la Costa d'Avoria, la Nigeria è secondo me formazione più collaudata, buon attacco ma anche in difesa sa come giocare, tutto può accadere ma il due in questo caso lo gioco con buona fiducia e la quota è interessante

ma anche:

Ghana-Nigeria over2.5 @2.30
Algeria-Egitto 2 @2.15
doppia @4.95 bwin stake 6/10

ghana e Nigeria hanno nelle ultime gare fornito prestazioni molto timide a livello di gol ma qui ci si gioca la finalissima, entrambe segnano regolarmente e se si vuole vincere si superano 2.5 gol, quota molto alta che abbino all'Egitto, formazione che ormai lo sapete mi piace davvero tanto e credo che con le rivali che sono rimaste, fuori Costa d'Avorio e Camerun, la possibilità di aggiudicarsi il terzo titolo è molto vicina, tecnici quadrati e con un gioco ovvensivo davvero veloce e imprevedibile; algeria che invece reputo davvero all'opposto, contro gli arancioni credo che abbiano giocato la partita della vita ma di norma si sono mostrati squadra assai vulnerabile e poi che dire, questa è vendetta questa è una gara che l'Egitto non vorrà assolutamente sbagliare dopo l'eliminazione dai Mondiali, troppo superiori secondo me i Faraoni per non portare a casa il risultato pieno; bella doppia, sempre buona fiducia
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 28/01/2010, 14:22

me la voglio godere fino in fondo e allora aggiungo:

Algeria-Egitto(-1) 2Hand @4.75 bwin stake 6/10

contro il Camerun hanno avuto solo qualche minuto di ritardo per regalarmi la stessa giocata, stasera se partono bene credo che lo spirito sia quello di umiliare se possibile l'Algeria, umiliarli calcisticamente parlando ovviamente; Egitto che mi piace proprio, Egitto sul quale punto ancora per una vittoria larga, quota troppo allettante, ci provo
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda Murphy » 28/01/2010, 14:33

...concordo pienamente tutti i pronostici di superudo su Algeria - Egitto...grossissime motivazioni per i faraoni...vendetta calcistica che forse nemmeno loro si aspettavano in così breve tempo in una manifestazione importante...il 2H da giocarsi tutta la vita. ;)
...Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo...
Murphy
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Nickname sul Club: Murphy
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda luigim » 28/01/2010, 15:50

Un po' controcorrente con i senatori del forum, io vado per la vittoria ed il passaggio del turno delle Black Stars... La NIgeria in questo torneo non mi è sembrata molto lucida, non ai livelli degli anni '90 e dell'inizio del nuovo millennio, mentre il Ghana negli ultimi anni è cresciuta molto come realtà africana. Anche se povera dell'idolo locale Mickael Essien, credo che le stelle nere venderanno cara la pelle e concederanno molto poco alla Nigeria.

Ghana-Nigeria 1 @ 2.65 better 5/10
Passaggio del turno Ghana @ 1.40 better 7/10
"Come? L’uomo è soltanto un errore di Dio? O forse è Dio soltanto un errore dell’uomo?" (Friedrich Wilhelm Nietzsche)
luigim
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Murphy » 28/01/2010, 16:59

just in time....Ghana - Nigeria 3 a 3 BF @101 Stake 2/10
...Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo...
Murphy
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda luigim » 28/01/2010, 18:56

luigim ha scritto:Un po' controcorrente con i senatori del forum, io vado per la vittoria ed il passaggio del turno delle Black Stars... La NIgeria in questo torneo non mi è sembrata molto lucida, non ai livelli degli anni '90 e dell'inizio del nuovo millennio, mentre il Ghana negli ultimi anni è cresciuta molto come realtà africana. Anche se povera dell'idolo locale Mickael Essien, credo che le stelle nere venderanno cara la pelle e concederanno molto poco alla Nigeria.

Ghana-Nigeria 1 @ 2.65 better 5/10
Passaggio del turno Ghana @ 1.40 better 7/10

BINGO! :sibevex:

P.S.: va detto che la Nigeria ha meritato almeno il pareggio per tutta la partita, mentre merito del Ghana è stato soprattutto quello di concretizzare una delle due sole occasioni che ha avuto.
Ultima modifica di luigim il 28/01/2010, 18:57, modificato 1 volta in totale.
"Come? L’uomo è soltanto un errore di Dio? O forse è Dio soltanto un errore dell’uomo?" (Friedrich Wilhelm Nietzsche)
luigim

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 28/01/2010, 18:57

superudo ha scritto:siamo nelle battute finali:

ma anche:

Algeria-Egitto 2 @2.15

Nigeria scandalosa, Ghana non molto meglio ma a loro basta così... :batostax: spero nell'Egitto... :assurdox:
superudo ha scritto:

Immagine

Immagine
superudo

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda Murphy » 28/01/2010, 19:35

superudo ha scritto:
superudo ha scritto:siamo nelle battute finali:

ma anche:

Algeria-Egitto 2 @2.15

Nigeria scandalosa, Ghana non molto meglio ma a loro basta così... :batostax: spero nell'Egitto... :assurdox:

...confermo...Nigeria un pianto...coppia d'attacco prolifica come Capocchiano e Hugo Rubio
Murphy
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici amichevoli internazionali