siamo nelle battute finali:
Ghana-Nigeria 2 @2.65 bwin stake 6/10 partita molto equilibrata, partita che credo possa portare i Nigeriani in finale visto le caratteristiche delle due formazioni, il Ghana molto fisico ha buone soluzioni in avanti ma una difesa che se attaccata subisce, vedi gara contro la Costa d'Avoria, la Nigeria è secondo me formazione più collaudata, buon attacco ma anche in difesa sa come giocare, tutto può accadere ma il due in questo caso lo gioco con buona fiducia e la quota è interessante
ma anche:
Ghana-Nigeria over2.5 @2.30
Algeria-Egitto 2 @2.15
doppia @4.95 bwin stake 6/10 ghana e Nigeria hanno nelle ultime gare fornito prestazioni molto timide a livello di gol ma qui ci si gioca la finalissima, entrambe segnano regolarmente e se si vuole vincere si superano 2.5 gol, quota molto alta che abbino all'Egitto, formazione che ormai lo sapete mi piace davvero tanto e credo che con le rivali che sono rimaste, fuori Costa d'Avorio e Camerun, la possibilità di aggiudicarsi il terzo titolo è molto vicina, tecnici quadrati e con un gioco ovvensivo davvero veloce e imprevedibile; algeria che invece reputo davvero all'opposto, contro gli arancioni credo che abbiano giocato la partita della vita ma di norma si sono mostrati squadra assai vulnerabile e poi che dire, questa è vendetta questa è una gara che l'Egitto non vorrà assolutamente sbagliare dopo l'eliminazione dai Mondiali, troppo superiori secondo me i Faraoni per non portare a casa il risultato pieno; bella doppia, sempre buona fiducia