consigli scommesse

Confederations Cup 2009 : Pronostici amichevoli internazionali

Matched betting con Ninjabet

Confederations Cup 2009

Moderatore: Moderator Group

Confederations Cup 2009

Messaggioda superudo » 01/06/2009, 11:50

Immagine

Immagine

Si svolgerà in Sudafrica dal 14 al 28 Giugno e vedrà per la prima volta impegnata anche la nostra Nazionale

. ;) Pronostici Motivati ;) .
superudo
Super Moderatore e Tipster

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Re: Confederation Cup 2009

Messaggioda Aioria » 13/06/2009, 7:37

Bene bene...per la prima giornata di Confederation appoggio una doppia con buona convinzione :

Italia - Usa
N.Zelanda - Spagna Over 3,5

@3,10 Gioco Digitale Stake 7/10

Personalmente reputo la nostra nazionale un gradino sopra gli Usa. La formazione che ho visto giocare il match di qualificazione contro l'Honduras (vinto poi 2 a 1), non credo debba essere avversario in grado di impensierire l'Italia. La squadra sembra in uno stato di forma decente per essere finito il campionato, e le amichevoli fatte hanno contribuito a mantenere alta la concentrazione soprattutto di quelle che per certi versi si considerano riserve, ma che potrebbero anche partire titolari (vd Gilardino). L'attacco nostrano ha diverse soluzioni, mentre la difesa titolare dovrebbe reggere meglio delle seconde linee (soprattutto di Amelia).
Nell'altro match appoggio senza troppe remore l'over 3,5 soprattutto alla luce non solo del potenziale offensivo della Spagna, ma anche della difesa neozelandese, bucata a volte anche troppo facilmente dall'Italia nell'amichevole. Per come reputo i valori in campo, credo che la Spagna abbia le chances di fare almeno 4 gol alla N.Zelanda, visto l'enorme distacco al momento esistente tra queste due compagini.
Do buona fiducia alla doppia, proprio alla luce delle motivazioni sopraesposte.
Aioria
Moderatore di sezione e Tipster

Medals: 8
Oro - Tipster (5) Bronzo - Tipster (2) Torneo su Pokerstars.it (1)
pronostici calcio

Betting exchange Italia

Messaggioda simo88 » 13/06/2009, 8:13

Aioria ha scritto:Italia - Usa
N.Zelanda - Spagna Over 3,5

@3,10 Gioco Digitale Stake 7/10

Buongiorno, seguo anche nel calcio questa doppia.

Italia + Spagna più di 3.5 goal @ 3.15 Stake 6
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
pronostici calcio

Messaggioda AleSsioR » 13/06/2009, 8:58

Sud Africa-Iraq 1 @ 1.60
Nuova Zelanda-Spagna NG @ 1.50
Brasile-Egitto 1 @ 1.25
Usa-Italia NG @ 1.70
Molt. @ 5.10 BetItaly Stake 5/10

Sud Africa che gioca in casa ed all'esordio può vincere contro l'Iraq che è inferiore sotto tutti gli aspetti, ed io non mi aspetto sorprese. Nuova Zelanda che ha già segnato tre gol all'Italia, avvenimento storico, ma non penso possa farlo ancora ai campioni Europei in carica. Il Brasile che non so come si presenterà, se vorrà vincere o solo partecipare, l'importante è che vinca la partita e non voglio rischiare un NoGol o un Over, certo la compagine sudamericana è di molto superiore all'Egitto, però mi accontento della quota della vittoria. Usa-Italia per me un incontro dall'esito incerto, di sicuro però le disattenzioni difensive viste nella partita contro i neozelandesi non si vedranno domani; quadrupla che prendo con media fiducia. Non mi resta che aspettare i match, come del resto tutti. :ciaox:
AleSsioR
Pronosticatore assiduo
Pronosticatore assiduo

pronostici calcio

Messaggioda superudo » 13/06/2009, 23:41

Immagine

Immagine

Eccoci dunque giunti a vivere per la prima volta da tifosi questa competizione
:complimentix: Si chiede sempre semplicemente ordine e precisione :complimentix:

. ;) Pronostici Motivati ;) .
superudo

pronostici calcio

Messaggioda tonyasso » 14/06/2009, 8:36

L'Iraq ha vinto la Coppa d'Asia 2007, a differenza del SudAfrica che non mi sembra una squadra tanto forte, partecipa in qualità di paese ospitante che però come tale può essere un pericolo perchè di solito riescono ad arrivare spesso e volentieri avanti... però credo che gli asiatici siano superiori, hanno una difesa difficile da perforare e se riescono ad andare in vantaggio mi sa che vinceranno questo match.
L'altro match odierno riguarda la vincitrice dell'Europeo, ovvero la Spagna, contro la vincitrice dell'OFC Nations Cup 2008. L'Europeo sappiamo come sia complicato arrivare alla vittoria finale perchè presenta squadre di spessore notevole, mentre nella coppa oceanica, ho controllato, ci sono solo 4 squadre, tra l'altro a me sconosciute: Figi, Nuova Caledonia, Vanuatu oltre alla vincente, quindi sappiamo un pò il valore delle squadre. C'è un abisso tra le due compagini e vado per la vittoria con Handicap di 3 per la Spagna.
Quindi:

Sud Africa - Iraq 2 @ 5,85
Nuova Zelanda - Spagna(-3) 2H @ 2,35

Molt. @ 13,75
Gioco Digitale
Stake 3/10
tonyasso

Medals: 8
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (1) Bronzo - Tipster (2) Oro - Challenger (1)
Oro - Campionato Challenger (1) Argento -Campionato Challenger (1) Oro - Club (1)
pronostici calcio

Messaggioda pippocalo91 » 14/06/2009, 10:55

per chi è iscritto su machpoint consiglio vivamente di farci un salto e prendere al volo la quota over 2,5 di italia e spagna date rispettiamente a 5,25 e 8,25...... :ciaox:
pippocalo91
Moderatore in prova
Moderatore in prova

pronostici calcio

Messaggioda superudo » 14/06/2009, 13:42

una doppia odierna:

Sud Africa-Iraq X2 DC @2.30
Nuova Zelanda-Spagna GG @2.50
doppia @5.75 giocodigitale stake 7/10

come sempre molto sinceramente dico che nella prima gara conosco davvero poco, unica cosa che mi ha fatto pensare è che i padroni di casa arrivano in questa competizione prima di tutto come paese ospitante e non per meriti, secondo con qualche polemica riguardante il compenso dei giocatori, insomma non regna un gran bel clima e gli ospiti, certamente ben attrezzati potrebbero quantomeno non uscirne sconfitti, per il resto seguo con copertura Tony; nella seconda gara sono stato invece attirato da questa bellissima quota, la Nuova Zelanda ha dimostrato contro di noi che ha qualche arma di riuscire quantomeno a segnare, dai calci da fermo hanno giocatori capaci e sicuramente la voglia di ben figurare ci sarà; per la Spagna sono quegli impegni che rischiano di essere presi così, diciamo alla leggera e potrebbero magari dover fare più fatica che sulla carta, in fondo basta una rete degli avversari; doppia davvero interessante che provo con buonissima fiducia
:ciaox:
superudo

pronostici calcio

Messaggioda magicoseba » 14/06/2009, 14:19

pippocalo91 ha scritto:per chi è iscritto su machpoint consiglio vivamente di farci un salto e prendere al volo la quota over 2,5 di italia e spagna date rispettiamente a 5,25 e 8,25...... :ciaox:

L'over di Italia e Spagna pagano circa5 ed 8?????? Pippo, le cose sono 2: o il book ha fatto un errore clamoroso oppure tu avrai visto male perchè l'over della spagna sul mio book(GD) è pagato 1,5 e poi per gli olver\under non si sono mai viste quote cosi. Mi sembra molto strano
magicoseba
Pronosticatore saltuario
Pronosticatore saltuario

pronostici calcio

Messaggioda pippocalo91 » 14/06/2009, 14:54

magicoseba ha scritto:
pippocalo91 ha scritto:per chi è iscritto su machpoint consiglio vivamente di farci un salto e prendere al volo la quota over 2,5 di italia e spagna date rispettiamente a 5,25 e 8,25...... :ciaox:

L'over di Italia e Spagna pagano circa5 ed 8?????? Pippo, le cose sono 2: o il book ha fatto un errore clamoroso oppure tu avrai visto male perchè l'over della spagna sul mio book(GD) è pagato 1,5 e poi per gli olver\under non si sono mai viste quote cosi. Mi sembra molto strano

Ciao seba si tratta di errore del book...se vai a vedere ora le quote sono 1,5...si sono sbagliati e x 1 oretta circa potevi effettuare giocate con quella quota...(infatti ho apeto un topic :quando i book sbagliano.. per tenerci aggiornati )
:ciaox:
pippocalo91
Moderatore in prova
Moderatore in prova

pronostici calcio

Prossimo

Torna a Pronostici amichevoli internazionali