Confederations Cup 2009 : Pronostici amichevoli internazionali - 8

Poker PKR

Confederations Cup 2009

Moderatore: Moderator Group

Re: Confederations Cup 2009

Messaggioda jamesmay » 21/06/2009, 18:26

Opto anche io per una doppia...

Egitto-Usa...1
Italia-Brasile...gol
@3.24
6/10 giocodigitale

Neanche io son pessimista sulla nostra nazionale..in genere ,quando le partite contano,gli azzurri tirano fuori il meglio.In più c'è da vendicare lo smacco dell'ultimo match anche se su trattava di amichevole.I nostri dovranno per forza di cose impostare una partita d'attacco e le possibilità di fare gol ad una difesa che ne prese tre dall'Egitto ci sono tutte.Mi preoccupa però lo stato di forma della nostra difesae del centrocampo,troppe volte abbiamo visto egiziani e statunitensi arrivare a pochi metri da Buffon.Preferisco quindi optare per il gol.L'Egitto ha una grossissima occasione:arrivare in semifinale vorrebbe dire innanzitutto avere la possibilità per i giocatori di mettersi ulteriormente in mostra.Gli Usa soffrono moltissimo il gioco veloce e organizzato:si è visto benissimo contro l'Italia,fino a quando gli azzurri non hanno giocato abbiamo visto gli statunitensi tenere testa discretamente.Il gioco dell'Egitto potrebbe essere molto deleterio per loro.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay
Super Moderatore e Tipster

Medals: 7
Oro - Tipster (3) Argento - Tipster (4)
Quote scommesse live

Poker Club

PKR poker

Messaggioda simo88 » 21/06/2009, 18:34

Italia – Brasile Più di 2.5 goal @ 2.24 Stake 4
Provo questo Over in un bellissimo incontro. Italia che si gioca la qualificazione e se la gioca contro una delle sue rivali cioè il Brasile, per non incontrare la Spagna l’Italia deve vincere con due o più goal di scarto quindi si deve spingere molto e l’Italia se si scoprirà lascerà molto spazi in difesa e il Brasile potrebbe far male visto le ottime qualità del centrocampo e dell’attacco quindi mi aspetto una partita molto spettacolare e spero con tanti goal.

Iaquinta gol in qualsiasi momento @ 4.6 Stake 1
Provo Vincenzo marcatore in qualsiasi momento, giocherà seconda punta affianco a Camoranesi e davanti a loro Toni. L’attaccante della Juve contro l’Egitto a cercato più volte di far goal ma il loro portiere non gli ne faceva passare una, i difesnori del Brasile a volte hanno delle disattenzioni e Iaquinta potrebbe sfruttare queste disattenzioni.

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda pippocalo91 » 21/06/2009, 18:39

Italy-Brazil over 1,5 1,36
Viking-Brann over 2,5 1,66
Molt. 2,25 bet1128 stake 7/10
Italia Brasile....la partita della verità..se gli azzurri vogliono far passare il turno dovranno attaccare da subito e cercare la rete...ma visto che contro non c'è la squadra parrocchiale non la vedo semplicissima...quindi ho preso un piccolo over che mi accontenti anche in caso di gol dei brasiliani...che non li vedo messi male con i molteplici campioni che hanno in squadra....nella seconda prendo un over nel campoinato che si segna di più = quello norvegiese...e speriamo che anche oggi non mi deludano...
:ciaox:
Immagine

Gokhan Inler...
UN VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA, UN PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA
Singole baseball.....+38,6 NETTI
pippocalo91
Moderatore in prova
Moderatore in prova

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 21/06/2009, 21:22

jamesmay ha scritto:Opto anche io per una doppia...

Egitto-Usa...1
Italia-Brasile...gol
@3.24
6/10 giocodigitale

Neanche io son pessimista sulla nostra nazionale..in genere ,quando le partite contano,gli azzurri tirano fuori il meglio.In più c'è da vendicare lo smacco dell'ultimo match anche se su trattava di amichevole.I nostri dovranno per forza di cose impostare una partita d'attacco e le possibilità di fare gol ad una difesa che ne prese tre dall'Egitto ci sono tutte.Mi preoccupa però lo stato di forma della nostra difesae del centrocampo,troppe volte abbiamo visto egiziani e statunitensi arrivare a pochi metri da Buffon.Preferisco quindi optare per il gol.L'Egitto ha una grossissima occasione:arrivare in semifinale vorrebbe dire innanzitutto avere la possibilità per i giocatori di mettersi ulteriormente in mostra.Gli Usa soffrono moltissimo il gioco veloce e organizzato:si è visto benissimo contro l'Italia,fino a quando gli azzurri non hanno giocato abbiamo visto gli statunitensi tenere testa discretamente.Il gioco dell'Egitto potrebbe essere molto deleterio per loro.

no comment...italia orribile ,egitto assurdo,giocata da dimenticare. :evil:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Quote scommesse live

Poker Club

Assicurati il miglior bonus bwin

Messaggioda simo88 » 21/06/2009, 21:22

simo88 ha scritto:Italia – Brasile Più di 2.5 goal @ 2.24 Stake 4

Iaquinta gol in qualsiasi momento @ 4.6 Stake 1

Ottima la bet dell'over. ;) Lippi inspiegabilmente toglie Iaquinta a quasi fine primo tempo.
Una cassa molto amara visto che l'Italia non passa il girone e si qualifica terza in un girone dove era la favorita insieme al Brasile ma invece ..
Peccato!
:hmx:

Immagine

Immagine
simo88
Pronosticatore DOC
Pronosticatore DOC

Medals: 3
Oro - Tipster (1) Bronzo - Tipster (1) Mondiali (1)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 22/06/2009, 7:41

superudo ha scritto:Due semplici giocate:

Italia-Brasile 11HF @5.50 eurobet stake 7/10

ma anche:

Italia-Brasile 1 @2.90
Egitto-USA Over 2.5 @1.90
doppia @5.51 eurobet stake 6/10

mamma mia... :assurdox: :assurdox: :assurdox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 24/06/2009, 19:14

Spagna-USA...over
@1.87
7/10 Giocodigitale

Gli USA han fatto fin troppo,ringraziando i demeriti degli altri.A questo punto non immagino questa squadra barricata in difesa per cercare l'impresa,portando la partita verso il pareggio nei tempi regolamentari.Penso piuttosto ad una gara aperta,gli USA non hanno niente da perdere,tanto vale provarci.La Spagna ha avuto un calo di rendimento nella seconda partita per poi controllare agevolmente la terza.Mi aspetto tante reti stasera,l'attacco spagnolo non dovrebbe tradire.

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda jamesmay » 24/06/2009, 21:21

jamesmay ha scritto:Spagna-USA...over
@1.87
7/10 Giocodigitale

Gli USA han fatto fin troppo,ringraziando i demeriti degli altri.A questo punto non immagino questa squadra barricata in difesa per cercare l'impresa,portando la partita verso il pareggio nei tempi regolamentari.Penso piuttosto ad una gara aperta,gli USA non hanno niente da perdere,tanto vale provarci.La Spagna ha avuto un calo di rendimento nella seconda partita per poi controllare agevolmente la terza.Mi aspetto tante reti stasera,l'attacco spagnolo non dovrebbe tradire.

assurdo..... :assurdox: :assurdox: :assurdox:

scalata+210.90 - 04/02
jamesmay

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda extreme81 » 24/06/2009, 21:42

io ho perso 350euro di vincita per la spagna! vafff!!! :evil:
RAGAZZI PER FAVORE... INTERESSA POCO A CHIUNQUE DI PERDITE O VINCITE SE NON PRECEDENTEMENTE POSTATE, PERTANTO NON USIAMO LE SEZIONI COME SEMPLICE STRUMENTO DI SFOGO... GRAZIE ;)
extreme81
Pronosticatore della domenica
Pronosticatore della domenica

Quote scommesse live

Poker Club

Messaggioda superudo » 25/06/2009, 17:49

molto attratto da:

Brasile-Sud Africa 21HF @30.00 eurobet stake 4/10

Penso che sarà una gran bella partita stasera tra due formazioni di indubbia differenza tecnica ma che tutto sommato giocano un calcio abbastanza simile; penso che i padroni di casa, spinti dal risultato di ieri degli USA non staranno certamente a guardare e proveranno a fare qualcosa, contro il Brasile ha spesso dimostrato che in difesa qualche occasione la lascia; insomma l'unica possibilità di speranza per il Sud Africa è quella di partire forte provando a sorprendere gli avversari, nonostante questo e a differenza di ieri credo che i Brasiliani nel secondo tempo non si lasceranno sfuggire la possibilità di andare in finale e credo che riusciranno a ribaltare il risultato; la quota è davvero incredibile e una puntata a viducia ovviamente bassa la faccio senza pensarci

per come la immagino gioco anche:

Brasile-Sud Africa GG @1.95 eurobet stake 8/10

se le cose vanno come spero allora reti verranno segnate da entrambe le parti, ma ciò potrebbe accadere anche se le cose andassero in maniera completamente opposta; raddoppio la fiducia per coprire la giocata di prima e non finire proprio senza un minimo utile...
:assurdox:
superudo ha scritto:
Ridateci Flash Forward...

Immagine

Immagine
superudo

Medals: 5
Oro - Tipster (1) Argento - Tipster (2) Bronzo - Tipster (2)
Quote scommesse live

Poker Club

PrecedenteProssimo

Torna a Pronostici amichevoli internazionali