superudo ha scritto:per stasera:Egitto-Italia 1 @5.75 eurobet stake 5/10
ho questa convinzione, stasera si soffrirà e credetemi sono tifoso della Nazionale, non lo dico per criticare o semplicemente fare il contrario ma penso che soffriremo gli Africani; la partita contro gli USA ha mostrato un grandissimo cuore, lo stesso che ci ha fatto alzare la tanto amata Coppa ma allo stesso tempo ha messo in luce qualche lacuna nella nostra difesa; i tre gol presi dalla Nuova Zelanda, seppur in amichevole, ne sono ulteriore conferma anche alla luce di ciò che poi la Nuova Zelanda da fatto vedere; la fisicità e il gioco offensivo dell'Egitto potrebbe crearci problemi, mettiamoci pure le grandi motivazioni che queste squadre diciamo "minori" mettono in campo ed ecco che si potrebbe uscire sconfitti; oltre al ragionamento la quota mi intriga e la provo con media fiducia; aimè in caso ci azzeccassi non esulterò molto!!!
ma a questo punto anche:Egitto-Italia 11HF @11.00 eurobet stake 5/10
inutile dire che l?egitto deve partire a razzo per provare a portare a casa il risultato e se noi non prendiamo subito le misure potremmo poi non riuscire a ribaltare la situazione come contro gli USA; quota stellare che merita senza dubbio una puntata
Grande super..
per il coraggio.Noi inesistenti.
Qualcno dovrebbe rendersi conto che con la gratitudine non si combina niente.e mi salta al multipal.

Tonyasso