NAZIONALI

.
Pronostici motivati
.
![]() |
Amichevoli Internazionali 2010-2011 : Pronostici amichevoli internazionali |
|
|
|
|
|
Moderatore: Moderator Group

superudo ha scritto:infine:Algeria-Serbia 2 @2.20
Italia-Camerun over2.5 @2.10
doppia @4.62 bwin stake 5/10
della Serbia prendo la vittoria normale e la associo con un over nella gara degli azzurri, la nostra Nazionale deve ancora trovare la giusta configurazione per i mondiali e nel cercarla sta atraversando un periodo nel quale qualche gol lo subisce ma qualche gol riesce anche a segnarlo, il Camerum è più allenato a giocare insieme, ha attaccanti di vero spessore ma una difesa che se attaccata va davvero in crisi, credo che ci potrà essere settacolo, credo che ci si possa divertire indipendentemente dall'esito finale del match; bella doppia, buona fiducia

Mapko10 ha scritto:Prendo anch'io oggi una giocata sulle amichevoli internazionali:
Germania - Argentina Goal @ 1.67![]()
Inghilterra - Egitto Goal @ 1.95![]()
Moltiplicatore @ 3.25 stake 4/10 quote Isibet

umarc ha scritto:Vediamo un po:
Nel primo match la mia fiducia va alle furie rosse che sono in uno stato di forma davvero incredibile e che hanno in squadra giocatori dal talento esagerato capaci di mettere in difficoltà qualunque squadra. I francesI invece, non vivono un momento esaltante e dovranno fare a meno di molti titolari tra cui Benzema e Abidal. Penso quindi che la squadra di Domenech vivrà una serata non troppo felice. Prendo poi la vittoria dell'Olanda che in queste occasioni nn si tira mai indietro e che giocherà contro gli USA che dovranno fare a meno di 3 importanti titolari. Penso quindi che la classe di Snejder, Rubben e compagni staserà avrà la meglio sulla modesta squadra statunitense.
Vado poi con:Germania-Argentina Over 2,5 @ 1,90 0-1
Inghilterra-Egitto Over 2,5 @ 1,85 3-1
Molt. @ 3,5 (bwin) stake 5/10
Due match davvero molto belli: nel primo mi affido alla classe dei giocatori delle due squadre e con dei talenti di questa portata i gol devono esserci necessariamente e nel secondo invece non vedo un'esito così scontato perchè l'Egitto in coppa d'Africa ha dimostrato di essere una gran bella squadra e potrebbe essere una partita molto combattuta

Torna a Pronostici amichevoli internazionali
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite